Blue Eyes
di Elpis Aldebaran

04/03/09, ore 21:26

Lee sono veramente imperdonabile! Tu mi dedichi una fic e io sono in ritardo con la recensione! Vabbè che ti ho già detto quanto è stupenda ma ci tenevo lo stesso a lasciare un commento e a ringraziarti! Perchè per me è un vero onore avere una fic dedicata da te. Lo dico perchè lo penso sul serio. Sei una scrittrice straordinaria e spesso ti sottovaluti. Hai un grande talento. Questa fic come le tante altre che hai scritto ne è la prova. I personaggi sono perfettamente IC, la trama è spettacolare, intrigante, coinvolgente, il tuo stile è unico. Certe volte mi chiedo come fai a creare questi capolavori. Se penso che hai scritto KoD non posso fare altro che venerarti. Sei eccezionale. Non perdere questo dono che hai. E poi razza di baka (con affetto si intende!XD) è logico che le tue fic i piacciono!! Come potrebbero non piacemi?! Sono stupende. Mi coinvolgono tantissimo e mi permettono di sognare e di emozionarmi. Quindi Lee, per concludere questa sottospecie di recensione sconclusionata, vorrei ringraziarti. Grazie di averci regalato un'altra storia appassionante, coinvolgente e meravigliosa. Grazie della tua amicizia. Grazie di tutto. Ti voglio un mondo di bene! Giulia

02/03/09, ore 21:53

Tu sai che io amo questa FanFiction. La amo da morire, quasi quanto ama la tua KoD - il che è tutto dire, credimi.
Essenzialmente, trovo che sia un mix di situazioni, pensieri, frasi, azioni meraviglioso. Hai creato qualcosa di straordinario in sole sei ore e ventisette minuti [ù_ù]. Hai creato qualcosa che ha saputo rapirmi come non capitava da secoli dalla prima riga.
è una situazione intrigante, che ti lascia con il fiato sospeso a chiederti cosa accadrà dopo [io lo so, io lo so, io lo so!], che riesci a farti sorridere, singhiozzare o quello che vuoi.
Come avrai ben capito...finisce dritta dritta fra i preferiti, con tantissimi complimenti per quest'opera che nel mio cuoricino è la numero uno.
Mimi

01/03/09, ore 20:50

Diciamo che la tua ultima frase stava per commuovermi.
Oppure diciamo la verità e mi ero rotta di non recensirti.
Oppure condiamo un po' il tutto e diciamo che avevo tempo da perdere.
Comunque la vedi, non potrai dirmi nulla: io ho recensito.
Ho letto De Umana Insania, devo dire che è bellissima (due recensioni in una, un miracolo).
Questa... sembra promettere bene, anche se non posso dire ancora niente con precisione visto che è iniziata ora.
Però, devo ammetterlo: le tue AU mi piacciono perché parlano del '50, mi piacciono perché sono AU diverse...
Non so come spiegarmi, so solo che mi fanno l'effetto di volerle leggere.
Ed io le AU non le leggo spesso, a dirtela francamente.
Perciò, vedi di aggiornare.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo