Three Days Till...
di TheSlavicShadow

24/12/15, ore 16:48

Sì. Sono ancora io.
Alloooora:cominciamo con il dire che apprezzo l' universo Marvel (film, fumetti, tutto), apprezzo anche il modo in cui scrivi.
E da brava stalker, subito dopo aver letto la risposta alla recensione che ti ho lasciato, sono andata a vedere che cosa altro potevi già avere scritto.
Così ho scoperto che scrivi qualcosa anche su attacco dei giganti.
Sono una lettrice felice.
Ho cominciato attacco il manga appena uscito in Italia (nel lontano 2012? 0.0), e ora sto cercando di leggere tutte le fanfict esistenti su questo capolavoro.
Potrei spiegarti meglio con un diagramma ma sarebbe troppo complesso.
Venendo alla tua fanfiction e ponendo fine ai miei sclera mentali: non amo, nel loro genere, le storie ambientate ai giorni nostri, soprattutto quando l' opera originale è ambientata in un' epoca lontana o in mondi diversi.
Ma devo dire che la tua mi ha colpito.
Sia perché non stona molto vedere Marco come avvocato, sia perché hai strutturato bene le comparse dei vari personaggi (non compaiono tutti in un solo colpo facendoti credere che non ci sia nessuna diversità con lo scritto originale, oltre all' ambientazione (cosa ho appena scritto?)).
Poi ho scoperto che abbiamo gusti musicali simili, e ho ascoltato anche qualcosa di nuovo (sempre un piacere).
Se hai piacere prova ad ascoltare una cover della canzone di Hozier fatta da Sofia Karlberg (che io apprezzo di più dell'originale per una questione di maggiore potenza vocale)
sperando di non averti annoiata
e di leggerti ancora

14/12/15, ore 21:18

Ho ascoltato entrambe le canzoni mentre leggevo... ed è stato wow *^* Ecco, Almost Lover è appena finita, perfetto :)
Bellissimo, anche se davvero triste ): che sofferenza... poi Annie, madò, la odio come personaggio, tanto che una della mie scene preferite dell'attacco dei giganti è quando Eren le sfracella la faccia. Si, la detesto.
Non si merita Marco. Ci soffro un saccoo >.< amo la JeanMarco, spero davvero che tutto andrà per il verso giusto...
Un abbraccio, mia cara autrice, alla prossima!
O c e a n

28/11/15, ore 12:50

Da -daan! E Jean spunta fuori all'ultimo con uno splendido colpo di scena!! Marco con Annie? Ti suggerisco di aggiungere il "crack pairing" ahaha xD
Scherzi a parte, scrivi molto ma molto bene, non ho trovato un singolo errore di battitura!!! O.o Poi hai questo talento con i prompt..io non ho mai scritto nulla con i prompt non saprei proprio come inserirli .. Complimenti, soprattutto per l'eccellente grammatica! :) alla prossima!
O c e a n