Gatta, Lupo, Cerva e Fenice
di kway831

La storia si stava facendo interessante mi fa un po' strani che lupin si sia dovuto presentare alla mcgranitt nonostante sia stato un suo vecchio alunno comunque per il resto mi piace che questa storia sia diversa dalle altre . Vedo che non aggiorni da un po' spero che questa storia non rimanga incompiuta , se continui per la giusta strada secondo me questo diventerà una bellissima storia .
White demon

11/12/16, ore 21:05

Eccomi! Ho scoperto ora la storia... spero che tu abbia intenzione di continuarla :)
Il personaggio di Silente è già perfettamente caratterizzato e spettacolare, complimenti! Stesso atteggiamento incomprensibile eppure simpatico, stesse uscite folli, stessa allegria più o meno perenne e contagiosa... brava, sembra di tornare nei libri!
Le descrizioni sono piacevoli da leggere e i dialoghi spontanei, quindi promossa a pieni voti su tutto.
Ho solo un piccolo dubbio: La McGranitt sembra essere presentata a Remus come una sconosciuta, mentre da quello che ricordo dovrebbe averlo già conosciuto a Hogwarts... se ha insegnato a Riddle, dovrebbe aver insegnato anche ai malandrini.. no?
Complimenti comunque!
Chia

28/11/15, ore 12:09

Bene, bene, per ora non ho molto materiale per giudicare, ma la storia mi ispira davvero tanto, e per quel poco che ho letto (mi sono innamorata dell'intro, devo solo capire perché) mi pare che tu scriva bene.
Spero aggiornerai presto, intanto la storia va tra le seguite :)