20 capitoli a morire
di Ronnie92

16/12/17, ore 02:33

Ciao, ti faccio i miei complimenti per la storia.
​I contrasti che hai creato sono molto interessanti: l'omicidio a sangue freddo diventa giustizia, un racconto crudo e vaneggiante si trasforma in un ricordo pregno di affetto per la propria amata.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai voluto strutturare la storia: in ogni capitolo un delirio differente va a comporre il mosaico di una vita ricca di esperienze (ma non per questo senza rimpianti); leggendo si ha la sensazione di avere davanti tanti pezzetti di vite "interrotte" che confluiscono in una. Anche i capitoli più brevi entrano nelle viscere, disgustando e ammaliando allo stesso tempo.
Spero di non aver preso fischi per fiaschi ( vista l'ora è possibile)  e spero in un non troppo lontano aggiornamento.
Chiara

23/04/17, ore 00:15

Ciao, ho letto i primi quattro capitoli della tua storia: il miogliore in assoluto, per me, è il secondo. Quello dove parli del rapporto tra il protagonista e Laura. Mi ha fatto impazzire la frase finale "sei la mia troia" che converte un aggettivo di disprezzo in una sorta di dedica d'amore, geniale.
Infine adoro lo stile di scrittura, la sintassi, il vocabolario notevole, le parole stanno bene una accanto all'altra proprio nell'ordine in cui le hai disposte.

(Recensione modificata il 23/04/2017 - 12:21 am)

18/09/16, ore 20:25

Poche righe con tantissimo dentro, a metà tra poesia e prosa. Mi piace tantissimo. Un piccolissimo errore di battitura, praticamente impercettibile (doppio spazio tra non e mi). Ti seguirò, hai talento!

18/09/16, ore 02:51

Spettacolare, hai uno stile che prende tantissimo, ti prego continua a pubblicare!