Recensioni per
Una forza che non si spezza
di KakashinoSharingan

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/02/16, ore 22:26

Ciaooo

Mi dispiace che tu abbia messo la storia in pausa per mancanza di idee, perché anche questo secondo capitolo mi è piaciuto un sacco!

Io temo di essermi persa un piccolo passaggio: come mai il fatto che Yoko sia ancora una Puella Magi è la prova che lo scudo di Homura sia nelle mani di Yoko e Kyubey?

Qui la frase di Kyubey mi ha lasciata più confusa che irritata per la sua abilità nel manipolare le persone: come ha fatto Kyubey a collegare Homura alla morte dei genitori di Yoko? Sicuramente è stato Kyubey a intrappolarli dentro la strega. Avrei potuto capire se magari avesse fatto in modo di portare anche Homura dentro, e di far morire i genitori in un modo che fosse indiscutibilmente causato da un'arma da fuoco, così che Yoko naturalmente addossasse la colpa ad Akemi (i poteri di Kyubey possono manipolare a tal modo gli eventi?). Qui capisco che Yoko sia distrutta dal dolore e che non ragioni in maniera lucida e obbiettiva, ma lo stesso il passaggio non mi ha convinta appieno...

Ad ogni modo, sono curiosa di vedere come sarà la “nuova” Yoko, distrutta dal dolore e senza più nulla da perdere!

Un ultimo, microscopico e pignolo appuntino di stile:
Su prova a trasformarti!
Su è un'esortazione, quindi ci vuole una virgola: Su, prova a trasformarti!

Akane <3

P.s. ho visto che mi hai inviato degli MP, ma penso che risponderò con calma domani. Ora sono distrutta...

Recensore Master
28/11/15, ore 19:27

Che capitolo triste, povera Yoko, ora si spiega il perché del suo odio verso Homura e la morte di Sayaka e Mami, perché se non erro Yoko le aveva uccise, o almeno credo loro due. Poverina. Mi chiedo se sia veramente colpa di Homura o di Kyubey. Quanto dolore x lei. Capitolo comunque spettacolare e emozionante allo stesso tempo. Complimenti davvero.
Baci EF