Remember Me
di xHemmo

21/03/16, ore 21:26

Che carini Ellie e James. Grazie a lui ha ritrovato il sorriso ☺ Lois Lane 89

21/03/16, ore 13:54

Bellissima e sono contenta che tu abbia seguito il consiglio di non arrendersi se nessuno ti recensiva! Bellissima!!!😍

19/03/16, ore 17:38

Kendall sei un'idiota: ma perchè te la sei portata dietro? James è un ragazzo veramente dolcissimo. E bravo Carlos. Questa storia è meravigliosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lois Lane 89

19/03/16, ore 15:24

Io ADORO questa storia! Chiedo umilmente perdono per non aver recensito i capitoli precedenti, ma ci tengo a farti sapere che sempre e comunque aspetto un nuovo capitolo. Spero che la tua storia vada avanti così bene, per finire perfetta come è iniziata!

13/03/16, ore 19:41

Non so cosa dire. La storia è sempre più bella. Spero davvero che quella stupida non ci sia. Chissà che cosa ha in mente Carlos. Lois Lane 89

10/03/16, ore 21:24

No!!! Non cancellarla! È come una droga per me! Non puoi cancellarla, solo perché alcuni non ti scrivono non abbatterti! Anche se hai poche recensioni ricordati che le poche che ti recensiscono ti amano per quello che scrivi! Io parlo per me, ma per me sei fortissima!!!

09/03/16, ore 21:02

Non eliminarla ti prego. Questa storia è straordinaria. Scrivi benissimo. Mi ha appassionato fin dall'inizio. Lois Lane 89 😊

03/03/16, ore 16:08

Ti prego perdonami!!!!!!! Per una serie di motivi, che non sto ad elencarti altrimenti scriverei un papiro, non ho potuto recensire i capitoli e non sai quanto sono dispiaciuta! Comunque volevo farti sapere che la storia è fantastica e che voglio proprio sapere come prenderà James la notizia. Mi dispiace per Kendall, in fondo non è completamente colpa sua e poi lui ama Ellie. Sono anche triste per il litigio tra Ciara e Ellie, in somma, Ciara cercava dolo di proteggerla e invece senza volerlo ha peggiorato la situazione. Io devo sapere cosa succederà.
Spero di poter recensire presto un altro capitolo e ti avverto che magari non sarà il prossimo o quello dopo perché potrei riavere problemi tecnici. Ma ti dico anche che la tua storia è davvero fantastica e che anche se non ti arriva la recensione il capitolo l'ho letto e l'ho adorato.
Un bacio,
Sara

02/03/16, ore 18:57

per fortuna che c'è james. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. questa storia è bellissima. complimenti. Lois Lane 89

01/03/16, ore 12:09

Ma questa Mica è ovunque? No perché è veramente irritante!!
Adoro Brad, ti prego continua❤❤☺☺

24/02/16, ore 15:17

Cosa succederà? Oddio voglio saperlo subito! Sono troppo curioso, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/02/16, ore 17:48

Ehi! È sempre fantastico aprire il sito e trovare il tuo nuovo capitolo! Adoro la gelosia di Kendall e mi piace anche un sacco il personaggio di ellie. spero che continuerai a sviluppare ulteriormente questa FF perché non vedo l'ora di scoprire come va a finire.

20/02/16, ore 00:27

Io adoro questa storia, è davvero coinvolgente! Adoro la storia tra Ellie e Kendall, ti prego non eliminarla..

19/02/16, ore 23:12

Ti prego non smettere con quest storia! Io la adoro! Aspetto sempre la pubblicazione di un nuovo capitolo! Adoro la storia fra Kendall ed ellie e, inoltre, mi aspetto un ulteriore sviluppo della storia che magari comprenda maggiormente James! Ma per favore continua ad aggiornarla!

17/02/16, ore 22:58

Scusa per l'orario e se ti ho svegliata per questa stupida recensione mi dispiace tantissimo. Volevo solo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto e che non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sara

P.S. Scusa ancora se ti ho svegliata
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 10:59 pm)