Remember Me
di xHemmo

15/02/16, ore 22:09

Anche io amo Kendall, ma questo è un discorso a parte.
Spero che nel prossimo capitolo lui stia meglio, mi dispiace vederlo così.
Comunque, mi piacerebbe tanto sapere come la prenderà Kendall quando saprà dell'amicizia tra Ellie e Derek e come la prenderà James quando saprà che loro due sono tornati insieme.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,

11/02/16, ore 18:37

Sono dolcissimi insieme!! Come ho potuto dubitare di Kendall!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo,

09/02/16, ore 21:59

Non puoi far finire un capitolo così! Voglio sapere cosa è successo a Kendall e perché lo stavano picchiando. Poi voglio sapere se Derek è o meno "buono".
Spero di scoprirlo presto.

08/02/16, ore 20:23

Il capitolo è bellissimo come al solito.
Ci sentiamo al prossimo,

07/02/16, ore 13:40

Spero davvero che Ellie guardi quel filmato e si rimetta con Kendall anche se un po' mi dispiace per James.
Sono felice che Derek abbia cambiar comportamento e sono sicura che potrebbe diventare anche uno dei miei personaggi preferiti se continua così.
Alla prossima,

06/02/16, ore 20:28

Questo capitolo è addirittura meglio del precedente e inizio a cambiare idea sulla coppia KendallxEllie.
Spero di leggere presto il capitolo 17.

06/02/16, ore 20:14

Lo giuro, mi dispiace un casino di non averti recensito prima questo capitolo ma avevo iniziato una storia che mi aveva preso un sacco ma che purtroppo non finiva più anche se ormai credo che l'unica cosa a non finire più sarà la mia recensione se non la smetto di cambiare discorso.
Comunque, tornando a noi,il capitolo mi è piaciuto un casino e sono davvero curiosa di sapere cosa sta nascondendo Kendall.
Ora vado a leggere subito il prossimo capitolo e appena avrò finito ti scriverò un'altra recensione quindi...
a tra poco.

02/02/16, ore 20:26

il capitolo è fantasticooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho adorato la parte in cui Kendall chiude di proposito la portiera a Ellie solo per aprirgliela lui, insomma, loro due insieme sono troppo dolci!! Qualcosa poi mi dice che James in realtà non è preoccupato di perdere la sua amicizia ma che abbia paura di perdere qualcos'altro.
aspetto il prossimo capitolo,
Sara
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 08:27 pm)

01/02/16, ore 20:08

Lo so, ti ho lasciato una recensione al capitolo precedente pochi minuti fa lasciandoti con la promessa che avrei recensito presto questo di capitolo così, visto che all'ultimo momento il mo impegno si è annullato, ne ho approfittato per recensire ora.
L'inzio del capitolo era bellissimo ma mi è piaciuto ancora di più il finale inoltre, sto iniziando a provare pena per Derek.
Non vedo l'ora di sapere come sarà la festa di James e mi piacerebbe tanto sapere come ha preso realmente lui la notizia del fidanzamento tra Ellie e Kendall perchè dubito che sia realmente contento della notizia anche se... non si sa mai.
Adesso ti lascio perchè rischio di scriverti un papiro su tuttel e fantasie su un possibile continuo della storia.
Ci sentiamo presto,

01/02/16, ore 19:53

Io ti adoro!!!!!!!! E adoro anche Kendall e Ellie insieme. La parte che più mi è piaciuta di questo capitolo è stata quella dove arrivava Kendall e si ingelosiva alla vista di Ellie e Derek che parlavano.
Mi dispiace non aver recensito prima ma sono stata molto impegnata. Ti prometto che recensirò al più presto il capitolo 13.

29/01/16, ore 14:58

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero di leggere presto il prossimo capitolo.

25/01/16, ore 18:43

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Derek è davvero insopportabile ma spero che compaia anche nei prossimi capitoli (lo so, sono strana).
Spero pubblicherai presto.

17/01/16, ore 19:09

La coppia mi piace tantissimo. Kendall e Ellie sono adorabili insieme. Spero che nel prossimo capitolo James scoprirà la cosa perché non vedo l'ora di vedere come reagisce.

13/01/16, ore 20:24

Io ti adoro!!!
Ho adorato questo capitolo, soprattutto il finale.
Aspetto il prossimo capitolo,

07/01/16, ore 22:50

La storia mi piace sempre di più!! Questo capitolo era bellissimo e sto iniziando a pensare che forse James e Ellie non stanno troppo male insieme. Sono curiosa di sapere come si svolgerà la festa e se succederà qualcosa di romantico tra Ellie e Kendall o James.
Al prossimo capitolo,