Creatures
di Sofyflora98

26/12/15, ore 01:48

Carissima, mi fa piacere lasciarvi una recensione, come ho potuto constatare che a voi fa piacere riceverne, ma è con rammarico che vi informo di non potervi aiutare con critiche costruttive, dato che non vedo nulla da criticare. Ammiro la storia, il vostro modo di scrivere, il modo in cui avete rimaneggiato la trama e beh, ovviamente non vedo l'ora di leggere tutto il resto. Come tutti credo, mi piacerebbe che venisse aggiornata con maggior frequenza, ma voi avete già spiegato che non vi è proprio possibile, e io ho capito, quindi non starò qui ad annoiarvi con inutili lamentele. Detto ciò, vi auguro un Buon Natale ed un felice anno nuovo.

30/11/15, ore 21:20

Allora... Ero molto prevenuta nell'iniziare la lettura di questa storia. Ho pensato "o bene bene o malissimo". E invece... Storia articolata e particolare, scrittura fluida e davvero valida! Commento di rado, anzi quasi mai (non per cattiveria, ma perché non riesco a commentare le storie a metà) ma vedere che questa bella ff ha solo 3 commenti mi dispiace, non le rende giustizia. Quindi eccomi qua, a farti i più vivi complimenti. Non vedo l'ora di vedere come reagirà John quando prima o poi vedrà Sherlock in tutte le sue Estensioni! Un abbraccio, Blablia