Our Truth
di vittoriaM20

01/12/15, ore 15:21

Ok, piccola premessa:se fai morire o fai male in qualche modo i gemelli vengo da te e ti picchio, ok? Ok.
DUE GEMELLI!!!! Come sono feliiiceee!!!!
Ok, no devono essere un maschio e una femmina, un maschio sicuro perché lo devono chiamare James 😂 una femmina...perché cavolo, tra tutti questi maschi una bella femminuccia ci vuole, no?😂
Ok, seriamente e' un bellissimo capitolo, scritto bene come al solito, dolce e triste allo stesso tempo.
Spero solo che scoprano prima che vengano uccisi James e Lily (NOOO) che Peter e' il traditore. (Bleah)
Baci😘
Anna
ps. Salutami il tuo ragazzo e la meravigliosa Ungheria!

30/11/15, ore 15:33

Awww, come sempre capitolo dolcissimo e fantastico *-* curiosità : solo a me il medico sembra Carlisle Cullen? xD
aspetto il prossimo capitolo ^^
Sarapia

30/11/15, ore 14:39

Eccomi :) Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi ritrovo il cuore a mille alla fine! Mi trasmetti sempre fortissime emozioni!!

Prima di tutto mi dispiace per il tuo ragazzo! Immagino la tua ansia quindi non ti preoccupare per il ritardo nel pubblicare :) Ne è valsa la pena aspettare! Questo capitolo è mozzafiato!!

DUE GEMELLI!! E chi se l'aspettava :o Sirius mi fa morire sia dal ridere che dalla tenerezza :) 'Dannati babbani' XD
La cenetta degli uomini mi è piaciuta tantissimo!! ahahah ce li vedo...

Ho apprezzato tantissimo l'accenno alla motocicletta e ai poliziotti!!! Quel breve racconto della Rowling mi piace un mondo e ritrovarlo qui rende la storia in linea con l'originale! (come piace a me *-*).

La piccola battaglia a Londra mi ha sconvolto. Sentivo la paura e il terrore di tutti! Sei stava davvero bravissima a descrivere ogni scena e ogni sensazione. Angoscia, paura e disperazione ma anche coraggio, forza e voglia di lottare... adoro il carattere umano di Selene :) L'abbraccio con Sirius tremante mi ha colpito in un modo che non succede spesso mentre leggo fan fiction... è una parte della storia che mi rimarrà impressa nella mente.

Originale anche la questione SPIA. Bellatrix che sa dei gemelli e Selene che ricorda le sue parole e le ricollega ai suoi amici a cui ha detto la lieta notizia. Davvero Complimenti!! Questo intreccio è affascinante e molto ben costruito :)

Sono proprio curiosa di sapere come continua *-*

Attenderò il prossimo aggiornamento!! Un bacione :)

P.S. : Grazie per la dedica della foto :D Splendida *-*
P.P.S: Molto bella l'attrice che hai scelto per Selene!

30/11/15, ore 11:26

Ciao cuore di panna! Che capitolo intenso!
Bellissime le immagini: sia quella di Budapest, sia il collage/banner! E anche i versi con cui hai inizato il capitolo.. Davvero intensi. Ho avuto la pelle d'oca!

Dico anche io cosa ho adorato: la frase di Remus con cui il capitolo si annuncia, davvero Malandrina.
"Dannati babbani. Se ne inventavano una più del diavolo." Questo è molto Sirius, molto Purosangue filo babbano che dei babbani non sa assolutamente nulla. Altro colpo vincente. ;)
E poi la madre che muore sul cadavere del figlio e Selene che non riesce a piangere (ehehehe). Fossi capace, mi sarei commossa.

Avanti tutta cuore di panna!

Tua,
Claude xxxxx

P.S. Ho risposto alla mail :)