Animagus
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/15, ore 22:47

Ciao, stupendo anche questo capitolo, Scorpius ritorna in forma umana e abbraccia una Rose imbarazzata che a sua volta desidera un contatto con il serpeverde dei suoi sogni. Un albus protettivo che conosce la cugina grifona in profondità e sa, che nonostante le apparenze di forza in realtà è molto fragile. Di questo se ne accorge anche Scorpius e decide di non rivelare a nessuno l'avventura nel dormitorio di Grifondoro. Sperro che qualcuno intervenga per cruciare Doloho o comunque schiantarlo, onde evitare la violenza da perpretrare a sfavore di Scorpius che purtroppo  sta per subire, magari Albus o Nott, sarebbe terribile se questo fato fosse compiuto. La violenza lascri sempre traumi difficili da superare, sono come scogli insormontabili...pertanto se la cosa dovesse risolversi con una grande paura, sarebbe la cosa migliore. Complimenti, anche questo aggiornamento è degno di qualsiasi apprezzameto, ravissima continua cosi...! A presto!

05/12/15, ore 19:52

Wow! Che bellezza questo capitolo é un mix tra il comico e il serio.. Può capitare a volte di sentirsi cosi. descideravo tanto poter leggere il continuo e sono stata felice di leggere che avevi aggiornato :D
A presto ;)

05/12/15, ore 15:24

La storia si sta facendo interessante! Dolov sinceramente non mi aspettavo proprio che fosse quasi un porcellino peggio di Scorpius...XD Però quando si è arrabbiato perché Walter l'aveva preso in giro dicendo che era innamorato di Scorpius ho pensato "Qui gatta ci cova!" (?), perché ormai ho fiuto per certe cose... *faccia furbetta*
Comunque...secondo me Al non la racconta giusta. Non riesco a capire chi sia veramente la ragazza - o il ragazzo, ché qui non si sa mai - che gli piace...ho una mezza idea, ma di sicuro è sbagliata XD
Scorpius è porcellino come al solito...niente di nuovo lol. La sua opinione su Rose sta cambiando pian piano...e in meglio - non che prima fosse brutta, però un miglioramento è sempre gradito! :) Sono felicia.
Alla prossima *3*
Linda ^^

05/12/15, ore 14:34

Ciao emozionante e stupendo questo capitolo, una Rose dai sentimenti profondi che svela la solitudine e la sua preoccupazione con le lacrime al suo porcellino d'india Scorp/Scorpius, che, saggiamente decide che, una volta tornato umano non la tradirà con confidenze che la riguardano. Un Albus intraprendente come non lo è mai stato, che chiede un appuntamento a Sara Miller, l'amica di sua cugina Rose, esilarante la preoccupazione degli amici serpevederde di Malfoy che attendono la risposta via gufo e che ci vorrà ancora qualche per far ritornare il porcellino d'India finalmente umano, per la felicità di Scorpius che aveva desiderato di restare con Rose almeno una settimana...chissà che come si evolverà la storia nel seguito...complimenti eccellente, continua cosi!

05/12/15, ore 14:19

Ok, ok, ok.
Dolov mi ha letteralmente spiazzata lol, proprio non me l'aspettavo!
Per il resto bel capitolo, davvero tenera l'ultima parte, anche se speravo in qualche avvenimento più preciso ai fini della trama.
Aggiorna presto!

02/12/15, ore 20:04

Spettacolaree *w* molto malizioso ma nel giusto e parecchio divertente, la parte finale é una delle più belle ;) a presto :D

02/12/15, ore 18:02

Ma per le mutande di Merlino! Scorpius è proprio un porcellino con i fiocchi! Mi stavo cavando gli occhi dal ridere XD Sei fantastica, continua così! Ho paura di sapere quello che farà Al al suo "amichetto peloso" dopo aver scoperto che Rose gli ha fatto il bagnetto XD
A presto ;) Linda⭐
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 07:02 pm)

02/12/15, ore 17:12

Ciao eccellente capitolo, esilarante che Rose ha fatto il bagno in compagnia del porcellino/Scorpius, che non solo ha compreso che lui e la rossa,sono attratti ascoltando Lily e Rose, ma ha potuto vedere le grazie e essere anche toccato in modo...intimo! Albus é sicuramente furioso di ciò che ha trascorso con Rose..aspetto i Ulteriori sviluppi della storia, complimenti e bravisdima , continua cosi...a presto!

02/12/15, ore 15:40

Ancora ciao!
Adoro questo capitolo e mi ha fatto morire dalle risate ahahah
Adesso Scorpius se la vedrà davvero brutta e Rose non ne sa niente, porella. Hai detto che questo è un capitolo di passaggio, ma nonostante ciò è fatto benissimo. Spero che aggiornerai presto! **

01/12/15, ore 18:39

Ciao! Finalmente ho trovato un'altra Rose/Scorpius - e quelle scritte da te mi piacciono particolarmente :3
Ammetto che non mi sarei mai immaginata Scorpius nei panni di un porcellino d'India...e non voglio neanche immaginare cosa potrebbe fare a Rose in questa sua "forma" - altrimenti si scade nel trash XD
L'idea è molto molto originale, e poi ho sempre avuto un debole per gli Animagus :) Sono ultracuriosa di vedere come andrà avanti, quindi ci vediamo alla prossima!!!
Linda *3* *tanti baci virtuali*

01/12/15, ore 17:00

Ciao è carinissima questa fanfiction e divertente anche! L'idea di Scorpius pocrellino d'india dà una esatta idea delle azioni a luci rosse del rampollo di casa Malfoy! Sicuramente approfitterà della ingenuità di Rose per starle addosso al momento come animaletto domestico..attendo gli ulteriori sviluppi..Lettura scorrevole e interesante anche nei dettaglia, bravissima continua cosiiii

01/12/15, ore 09:53

Ciao,
meno male che gli animagus non servono per fare dei combattimenti, altrimenti sai che pippe ci fai con un porcellino d'india?
comunque davvero carina l'idea. loro sono dei pazzi! e adesso?
già mi immagino lei che se lo porta a letto e se lo coccola, lui che con le zampette la esplora, i suoi amici che impazziscono a trovare la controformula, tutti a dire che Scopius è sparito (magari rapito da una cougar) si trova la controformula, lui si trasforma e ritrasforma per fare lezione e poi per zampettare su Rose, difficile essere in due posti comtemporaneamente, Albus che usa la polisucco per trasformarsi in Scorpius quando lui è porcellino... gran caos ma belle premesse!
complimenti per l'idea, molto realistica (nell'ambito HP)
alla prossima
baciotti
Gri

30/11/15, ore 19:34

E' divertentee e molto simpatica :) non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire di più di quello che c'è anche scritto nell'introduzione ;) a presto

30/11/15, ore 15:28

Davvero un inizio carino, facile da leggere e molto scorrevole. Scorpius nei panni di un porcellino d'india mi ha sorpresa, ma sono scoppiata a ridere ahahah
Voglio proprio vedere come si evolverà la situazione! Aggiorna presto :)

30/11/15, ore 09:04

Come inizio non è niente male. Adoro la coppia Rose/Scorpius e quando ne scrivono bene, come in questo caso, è sempre un piacere leggerne. Attendo con ansia gli sviluppi, con Scorpius porcellino d'India. Ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]