Mermaid Melody Idol
di Yume Kourine

23/12/15, ore 15:36

Mmh, secondo i miei calcoli ho ben 23 giorni di ritardo... *s'inginocchia* Mi dispiace da morire, dico davvero, per averlo letto con così largo ritardo... e hai anche usato la mia OC!
Ti ringrazio, sono strafelice che ti sia piaciuta talmente da decidere di usarla :D sono commossa T.T
Il capitolo è molto bello e scritto bene, hai fatto intendere alla perfezione la situazione lasciando comunque quella suspence che non guasta mai: ti faccio i miei complimenti ^^
Credo che al momento sia tutto, ci sentiamo al prossimo capitolo *^*
Baci,
bambolinarossa98❤

11/12/15, ore 13:30

Ciao Yume. ^^
Finalmente ho del tempo per recensire e quindi eccomi qui. Prima di tutto grazie per aver scelto entrambe le mie oc, sono davvero onorata. ^^
Ora passiamo alla storia. La prima persona che incontriamo è la nuova perla arancione ed il suo boy. Approffitto per scusarmi di essermi dimenticata di inviare il ragazzo delle mie due sirene. -_-"
Sorvolando ciò, i due fidanzati sono molto carini e Kohaku ispira tenerezza già dalle prime righe. Mail, invece, mi ispira alla sottoscritta pensieri poco casti. Non chiedermi perché. XD
Alexia è già famosa? Fantastico! Stima profonda per questo. Scherzi a parte, sono felice che tu l'abbia scelta. Sicuramente ci sarà da divertirsi con lei.
Albert ha l'aria di un personaggio complesso. Da un lato sembra figo e dall'altro istiga alla violenza fisica. Comunque lo trovo interessante e sono sicura che sia già impegnato. Oppure no?
Hoshi ce la farà a sfondare come cantante? Conoscendola credo proprio di sì. Al massimo sfonda la porta del palcoscenico. (?)
Mai è esattamente come la immaginavo. Gentile, calma e materna, con quel retrogusto da maestrina che ti porta a volerla mandare al diavolo. XD
Ritroviamo anche la cara Noel. Lei, insieme a Coco, sono le mie principesse preferite ed anche le più trascurate. Sono veramente contenta che sarà una figura presente nella storia. Noel e Sheru sono molto carine insieme e subito la mia testa ha formulato la parola "yuri". Sono da ricovero. XD
Ed ecco aggiugnersi alla lista Ren. Se ho ben capito è la principessa della perla rosa. Quindi, a parte lei, mancano all'appello la perla indaco e verde. Non vedo l'ora di vederle. *-*
Per ora è tutto e quindi ti saluto.
Alla prossima! ^^

Scarlett Blue Sakura.

02/12/15, ore 08:50

Questo capitolo é davvero stupendo *^*
I personaggi nuovi mi piacciono tutti, sopratutto come sono caratterizzati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto,

Waffel_Ivanov

30/11/15, ore 16:20

Heylà ciao cara :),
che bello finalmente hai aggiornato^^... prima di tutto ti ringrazio per aver scelto il mio personaggio, ne sono felice e molto onorata <3 e sono curiosa di come farai la conferenza...
poi le altre sirene...devo ancora inquadrarle xD, cioè i caratteri li ho xD...ma faccio fatica a ricordare i nomi...per ora sto amemoria solo co Hoshi x°°°D perdonatemi tutte T___T....
Una gara...uhuhuhuhu non vedo l'ora *-* aggiorna presto ;)

30/11/15, ore 11:08

SHIIIII!!! HAI AGGIORNATO!!!! *salta tutta felice*

Il capitolo lo adoro ♡^♡
Gli OC mi gustano tutti e non ho notato errori!
Non sai da quanto aspettavo questo capitolo! Anche se il mio Oc non è apparso (poco importa) l'ho trovato senzazionale~
Anche a me la scuola mi tiene impegnata e non riesco a scrivere molti capitoli delle mie storie, quindi ti capisco TwT
Anyway, aspetto di leggere il prossimo, sicuramente fantastico, capitolo!

Bye!

Ali (futura M a d A l i H a t t e r )

30/11/15, ore 07:55

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere come presenterai le mie oc