Le due facce della medaglia
di dark dream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/10, ore 15:06

Eccomi, Manu!
Dopo aver letto la tua recensione al mio nuovo capitolo di Eve, giustamente mi sono messa a spulciare anche le tue storie. Onestamente, pensavo che non avessi più aggiornato, comprendo benissimo la sensazione che si prova nel non riuscire più a scrivere certe vecchie storie, ma ogni capitolo postato durante questo fosco periodo è un piccolo passo avanti verso un ritorno fulgido di ispirazione.
Bhé... che dire? Mi mancava in effetti abbandonarmi al tuo stile, semplice, delicato e spontaneo. Questa ff è sempre stata sottilmente incredibile, vuoi per la mescolanza di elementi, vuoi perché ha anche qualcosa di molto misterioso che mi ha sempre incuriosita, fin dall'inizio.
Semmai dovessi aggiornare di nuovo questa storia, penso che ormai io sarò di nuovo qui a leggere con sufficiente regolarità i capitoli.
Ci si vede/legge in giro!
Saphy/LilythArdat.

16/05/10, ore 23:40

Questo spassosissimo capitolo (con tanto di Desmond-parla-ai-cavalli!) è stato un sorridere/ridere continuo! XD Ma povero Altair, perché devi fargli fare tutte queste figuracce di fronte al suo pro-nipote? Da una parte mi dispiace per lui, dall'altra non riesco a capire cosa abbia contro i cavalli (lol) o perché sia così teso e nervoso... forse per via di quello che è successo nella fortezza-fantasma? O.O
Il disegno di Annalisa è stupendo, congratulazioni all'artista! *O* Per quanto resta da dire... sono curiosa di capire, dannazione, chi è quella ragazza! Sbaglio o c'è anche la tizia alla quale Altair ha dato una palpatina? Mica sono le stesse! °-° (Ora che ci penso mi torna da ridere! XD)
Bhè, Manu *sospira* è trascorso tanto tempo dall'ultimo post di questa storia che in quanto a simpatia non delude affatto! XD Da oggi in poi non posso che sperare in un ulteriore arricchimento del lessico (scusa se te lo dico, ma io per prima stimo le critiche costruttive, ma avrò letto "disse" o "fece" almeno 4 volte in un solo paragrafo). Per il resto, stai migliorando a vista d'occhio! O.O Basta dare un'occhiata ai capitoli precedenti per rendersene conto senza indugiare troppo.
Perciò, con l'augurio che tu riesca a dedicarti al più presto a quello che ti piace fare (scrivere *ç*) saluto e me ne vo a nanna! (Dio *-* Da quanto aspettavo quest'aggiornamento!!!! *ç*)
Ciauuuu!
Caltaccia :3

07/01/10, ore 20:38

O_O Ma... ma... ma... Mi ricordavo che avevi combinato qualcosa in questa tua ff, Manu, ma così mi farai decisamente sclerare. Non posso fare a meno di dire che questo capitolo è stato in un qualche modo molto elettrizzante, splendido nella sua insolita narrazione, dove il tempo e gli eventi sono stati un poco mescolati e confusi...
Si, decisamente un bel capitolo, e sono contenta di averlo finalmente letto.
Alla prossima, Manu.
Un beso ^.^

29/11/09, ore 15:42

Wuhahaha! Finalmente Manu, il Grande Manu, è tornto all'opera! Ave Magnus Manu! XD Addesso mi uccide perché ho sbagliato qualcosa anche in quest'accenno piccolo piccolo al latino!
Vabbé, venendo alle questioni serie U.U
Finito AC II le verità conquistate sono state... O__O wuha, cioè, voglio dire! Io e mio fratello ci stupivamo ogni qual volta compariva il Frutto dell'Eden in un famoso ritratto di un pg storico. Elisabetta I, per citarne uno! Ma anche Napoleone, che l'aveva nascosto nel giacchino! XD Lì sono morta, perché ho sempre pensato che Napo non tenesse la mano dentro la giacca senza un motivo valido, ed eccolo! HO sempre sospettato che nascondesse qualcosa... una pistolaaaaa! XD Ma noooooo! Invece era il nostro stimatissimo Frutto del Peccato U_U gloria a te, Mela d'Oro.
La verità... e che verità. Il soggetto 16° quindi era una donna, nella versione della tua storiella, e a quanto pare persino la dolcissima Hanan, che nel futuro attende come Elisabetta I... Dio, che sconvolgimento! *pazzo* Addirittura il (C) accanto al mio personaggio! XD Ma daiiiiiii! Non ce n'era bisogno!!! Viego è proprietà pubblica ormai xD
Ma insomma... sono curiosa di sapere che fine hanno fatto Desmond e Alty, e come prosegue il loro viaggio. Se non sbaglio è lì che siamo rimasti così ---> O__O pe la comparsa di Adha, o meglio, del suo fantasma e... e...
-_- si nota che sto impazzendo?! XD
Manu, ben tornato in sezione e che l'ispirazione te ne dia tante... ma tante, ma tante...!!! XD Alla Suor Nausica di Colorado XD
Vabbé, io qua sclero... meglio abbandonare e rimettersi a lavoro sulle cronache di Alty, delle quali ho da scrivere ancora un sacco di cose e tante idee *-*
A presto! ^^ Ire.

04/07/09, ore 21:30

Surreale è la parola giusta. approfitto di questo tempo che mi rimane prima di andare a nanna per commentare cosa mi sono lasciata addietro in queste settimane. e... ecco, dicevo, surreale è la parola adatta. questo capitolo, anche se l'ho letto parecchio tempo fa ma mi sono dimenticata di commentarlo, mi lascia tutt'ora di stucco. comunque che scene, che colpi di "scena" e... °^° ADHA! cosa ci faceva lììììì!!?!?!? ma quella razza di..... non era morta? ciè, s'era capito che era un fantasma, ma... grrrrr, ma quanto tempo è che non aggiorni???? facci sapere come finisce, capito????? non puoi lasciarci tutti così ç__ç e per tutti intendo "me" e chi sta patendo questa dipendenza come me.... a presto, renault

26/05/09, ore 15:15

Eccomi qua! Tornata dal corso, ne ho approfittato per la breve pausa per rileggere il capitolo e finalmente trovare il tempo di commentare. Bhé... sono rimasta molto sorpresa dalla scelta del contenuto, inizialmente anche la parte del sogno di Altair mi ha lasciata molto stupita, soprattutto perché ha praticamente visto una donna suonare un pianoforte, che di certo a quei tempi nemmeno era stato lontanamente immaginato! XD Mi avevi accennato al fatto che il capitolo contesse qualcosa di triste, ma onestamente di certo non potevo immaginarmi quella scena con Adha. Ben descritta, stupenda, surreale. Mi sono chiesta alla fine chi fosse il misterioso individuo accanto a lei, ti ho posto questa domanda su msn, ma mi hai lasciata con l'ovvia curisità. Spero di leggere presto una risposta! Perdonami per la brevità del commento, ma ho migliaia di altre cose da fare, contando che non ho più la mattina libera. Un bacio, Saphy!

22/05/09, ore 19:28

Eccomi! Scusa il ritardo, ma prima di recensire la tua ff ho letto il nuovo chappo della saphi, e non appena finisco questo commento mi fiondo a sclerare su quello!!! XD Ma venendo a noi... <.< Oh dende°___° scandito per bene, ovviamente! Oh-DENDE!!! °___° cioé... quegli spoiler che mi hai mandato su msn, non pensavo che... *emoticon pazzo* hai presente? Ecco, bravo... XD Eheh, la fida che c'è tra Altair e Desmond mi piace un casino! Sono come gemelli che non vanno d'accordo, che si lanciano i giocattoli quando litigano o strillano gelosi l'uno dell'altra di quello che fa uno ma non l'altro!!! XD Forse il fatto che sono così simili li rende d'altro canto così diversi, ed è proprio questo che delle volte può creare incomprensioni e conflitti!!! XD Ndr, oggi a scuola parlavano di gemelli ed è uscito fuori 'sto discorso con la prof di religione (matta da legare) ma vabbé!!! XD Ma venendo ai fatti... <_< scenetta Horror niente male, sono sicura che mi avrebbe mosso il sonno un pochetto se l'avessi letta ieri sera!!! XD °___° Adha... cosa cacchio ci faceva lì???? Sono confusaaaaaa *emoticon pazzo* oddiooooooo!!! @__@ Con "aquila" ho capito subito che intendevi la vista dell'"aquila" ma non pensavo che qualcuno potesse scrivere sui muri di quella magnifica sala col sangue dell'amata sua ç__ç povero Altair, certo che c'è rimasto un po'... deluso XD Magari sperava in un addio un po' più... ehhe!!! XD Andiamo oltre!!! (anche se credo che farlo con un fantasma ti farebbe venire non pochi bernoccoli <.< ....) XD Vabbé, basta, sto sclerando nella maniera più volgare che potessi immaginare e devo ancora commentare il chappo della saphi ç__ç pensarci mi logora il cuore, ma uffaaaaa!! sono qui per il TUO capitolo *emoticon pazza* e bhé, onestamente sono rimasta colpita da diverse cose... quali lo strano sogno dell'assassino. Che musica sente? E chi era quella tizia???? Eeeeeeh??? °° oddio, impazzisco! Non puoi tenerci così sulle spine senza dare ulteriori delucidazioni!!! Ci rimango se continui così!!!! x__x quindi, aggiorna presto... anche se ora tocca al chappo della NOSTRA ff!!! XD A presto fratellone! Elik.

22/05/09, ore 01:19

Eccomi, il famoso capitolo è ora svelato... anche se i miei dubbi non si sono completamente dissolti, anzi, moltiplicati O.o!!! Dunque: il capitolo mi è piaciuto, l'hai scritto e dettagliato bene, togliendo di mezzo la lunghezza che come già spiegato, non è indispensabile per determinare la consistenza di un capitolo. In ogni caso, i dubbi che hai lasciato sorgere in me sono rivolti soprattutto a questa Adha e ha questo misterioso personaggio, che credo stanotte lo immaginerò in continuazione. In che senso che la morte di Adha era voluta? che la colpa non era stata del giovane innamorato? o.O poi non posso crederci Altair che si dà alla castità... Non commettere questo sacrilegio!!!! La frase poi, adesso non ricordo le medesime parole, però: Era indispensabile usare il mio sangue per quelle scritte??... cosa nascondono questi "Fantasmi" ?? X3 uffa, quante domande... In un secondo momento ho creduto poi, che Desmond fosse stato davvero posseduto da forze malefiche. Il maniero. Me ne hai parlato ma ancora nn avevo afferrato la sua importanza; La strana melodia che si diffonde nell'aria poi, svegliando di soprassalto l'assassino, mentre è assolto nel profondo sonno, mi incuriosice sapere chi riesce ad emetterla. I battibecchi tra loro poi, mi divertono tanto ,anche se non so davvero se il "Futurama" Col suo antenato, rispecchiano la stessa età...mmmh, vabbè. E che dire del 4° distretto riguardante la misteriosa e irrangiungibile meta?? Spero riuscirai nel prossimo chappo ad alleviare i miei dubbi, recando in noi lettori, sempre più emozioni ^^! Come ti è solito fare e riuscire ... ;P Vabbè, mò vado, ho sonno! Ci si becca su msn o al prossimo aggiornamento...!! Ciao...SuxFans - Angela - kiss

17/05/09, ore 00:19

Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo - per il momento- della fic, ho raggiunto il vostro passo...ahahahah e ora vedi di aggiornare presto -.-!! >.> <.< che bell'incontro hai realizzato, davvero fantastico *_* il momento della palpata poi, è stata esilarante, mi sono immaginata tutta la scena XDXDXD avanti alla ragazza non sarà mica dispiaciuto?! -.-!! Come si vede Che Altair e Desmond dono "Parenti" i soliti XP!! vabbè ti saluto, ho tante ff da scrivere, leggere e recensire.. ci si affoga su msn ciauxz SF ^^

16/05/09, ore 23:03

Nooooooooo tristixximo questo chappo ç________________________________ç! i pensieri di Altair erano davvero tormentosi, mi hanno lasciato col morale a terra. =( Mhà vabbè, poi bella l'idea di "Ricostruire" i tempi dell'arrivo di Altair, costatando i pensieri di ognuno di loro. La tua storia m'incuriosisce sempre di più..zìzì, ma Altair s'innamorerà di nuovo??!! O.O!!! sììì speriamo una storia d'amore anche per lui ... kiss

Eccomi ^^... finalmente ho trovato il tempo di recensire, con tutto che mio fratello rompe, il mio raga chiama come un disperato dicendo che a casa sua non riesce più a stare, mia madre non sa che cucinare e a mio padre è partita quella scatoletta di tonno che chiama auto =_= che gente! Ma ora sono qui e tutto procede... whahahaha!!! Bene.. questo è stato il capitolo da parte mia, più divertente fin ora. Poi l'intontro con Altair è stato eccitante al massimo, non vedo l'ora che gli confessa di essere suo "Futurama", gli viene un colpo. Ahahahaha! Poi Malik...*-* che dolce, a dorso nudo poi, *Sbav* *çç* vuoi farmi morire ??!! °l° perdo sangue... XDXD qui mi ci vuole una flebo *_*!! poi che divertenti i discorsi di Bassam e Desmond, sento già di amarlo quel rossiccio assassino. Nessuna notizia di Hanan, eh? Spero che Desmond si rifaccia presto XDXD alla prossima KIzz!! $u>< F4n§

16/05/09, ore 12:29

ooooookkkeeeeeey... sono un po' confusa, ma la tua fantasia mi lascia sempre più strabiliata! Che capitolo incredibile, non c'è che dire... ah, nel caso non l'avessi notato, eheh... sono TORNATA! La crociera coi miei è stata un massacro, ma vabbé... mi sono mancate tutte le vostre storie ed ero lì che mi torturavo perché non riuscivo a pensare ad altro! Scusa la brevità del commento, ma ho tante di quelle storie da leggereeee!!! Ciaooooo!!! Renault.

15/05/09, ore 13:06

whahahhaha eccomi|!!!!sono in ritardo lo so, ma vabbè: Dunque partiamo con la fic...mmmh... bel chappo! rendere le piume il soggetto principale rendeva la storia affascinate e potevo sentire le sottili sfumature romantiche che hai trasmesso- eheh divertente è stata la scena degli effetti collaterali della Panacea...mmm...questo nome nn m'è nuovo?! è x caso l'antitodo di qualche gioco sulla x-box??? già così mi pare DQ8 probabilmente... vabbè comunque... cosa posso dire?? il mio Desmond sembra gia stracotto della rossa boccolata. che bello sembrano già dopotutto, affiatatissimi. e che dire di Bassam?? che giovane carismatico... bhè ora nn mi resta che leggere.. ciau Gokuzzo..ci si becca su msn! un bazzo... ^^

01/05/09, ore 01:23

Rieccomiii! Contento?? ^^ <.< >.> No non rispondere, meglio! Comunque bel chappo.. mi piace questo Bassam e mi incuriosisce parecchio anche la sua storia! ok ora è tardi vado. ci sentiamo presto... ^^ kiss

01/05/09, ore 00:58

Non Puoi... Non puoi concludere in un momento così idiliaco!! T_T Cattivo.. d'accordo ora che la curiosità mi sta uccidendo non posso far altro che andare a leggere il prox chappo ... ^^ Ma mi raccomando <.< >.> non fare più scherzi del genereeeee!! :) bene una volta ritrovata la calma (Me che strangola manu, in modo calmo e civile) vado... hihi ciauuuu!! (Saluto manu steso a terra stecchito, XP) SUXFANS ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]