The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

02/12/15, ore 18:16

Ciaoo!! :)
Perdona l'immane ritardo con il quale arrivo a recensire questo capitolo, ma come puoi ben immaginare, non mi sono ancora ripresa del tutto dalla puntata! (E mai lo farò!!)
Anyway, ho amato questo capitolo (come tutti gli altri del resto!!)
Ormai abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare il tuo stile!! *-*
Mi è piaciuta l'idea del salto temporale! Anche se non abbiamo assistito direttamente alla consolidazione della loro amicizia, è facile intuirla lo stesso leggendo! Ormai Emma si fida totalmente e ciecamente di lui e ha perfino paura di perderlo... anche se questo timore ce l'aveva già da prima xD Killian però le ha dimostrato che è in grado di cavarsela e che è bravo a sopravvivere... ok, la smetto con questi riferimenti che mi fanno ancora più male...
AHAHAHAH la scena del pattinaggio è stata comica!! Ti giuro ho riso per ore immaginandola ahahah poverooo!! Proprio quando cominciava a sentirsi sicuro!! xD Rido ma se ci fossi stata io al suo posto, probabilmente avrei fatto la stessa fine!
E per chiudere in bellezza, un bel massaggio ci sta... giusto per far capire ad entrambi che sì, l'amicizia va più che bene, ma tra di loro c'è anche qualcos'altro... bella la scena nella quale Killian dice ad Emma che Milah non era la ragazza giusta per lui!! Ed anche Emma comincia a rendersene conto ahahah
Fantastica la schiera delle ammiratrici e delle amiche di Emma che non possono che fare il tifo per loro!! #FangirilSiNasce
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ti faccio ancora i complimenti!! Davvero, adoro questa storia!
Un bacione
Kerri :*

01/12/15, ore 17:03

Finalmente trovo il tempo di leggere il capitolo, che devo dire è stato bellissimo! Stavo ridendo come una scema in certe parti giuro! xD
Sono contenta che alla fine abbiano collaborato per così tanto tempo, sono certa che non dispiace a nessuno lol.
Concordo con Ruby sul fatto che sembrino una coppia, dai la scena del massaggio era sul serio da porno ahahah :'D e poi il povero Killian si è pure ucciso sulla pista di pattinaggio... Tutte a lui le sfighe! Taci che almeno Emma l'ha consolato con un massaggio! Oltretutto immaginarmi Regina e Ruby a sghignazzare vedendo Emma e Killian insieme è una cosa che mi fa morire ahahah!
Il Natale a casa Jones sarà fantastico me lo sento, mi immagino già tutto quello che rifilerà Liam ad entrambi! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Anna

29/11/15, ore 13:28

Fattelo dire ragazza mia....tu sei un genio!!!!!!  Questo salto temporale è un'idea meravigliosa...e loro sono bellissimi anche come amici, anche se Ruby ha ragione al cento per cento. Peró....però i grandi amori nascono dalle grandi amicizie...quindi fanciullini miei...coraggio ammettete tutto e fateci felici!!! Alla prossima Baci Babi

29/11/15, ore 10:59

Ciao!!!!
Beh no,non me lo aspettavo questo salto temporale ma comunque non mi dispiace xD Emma e Killan sono bene collaudati sul campo: lei continua a rimproverarlo perchè lui non l'ascolta ma gli è grata perchè la salva quasi sempre....si si ci sta tutta.
Povero Killian ma nemmeno una mano sana può avere ahahahaahhaha
Carina anche la scenetta in camera e Ruby che appoggia questa non relazione xD anche se Killian penso abbia lasciato Milah perchè il suo cuore è hià occupato da qualcun altro ;) vedremo
Non vedo l'ora di leggere Natale a casa Jones ahhahahah
Alla prossima
Gio

29/11/15, ore 09:37

Daaaaiiiii!!! Se Killian ha mollato Milah è perché Emma è quella giusta!!! Dai ragazzi svegliaaaa! Ha ragiune Ruby ascoltatela!!!