Non ti dimenticherò mai
di Cuoredoro

25/04/17, ore 08:07

OMMIODIOOOOOO
semplicenente FANTASTICA
Ed io che sono una mente contorta all'inizio ho pensato che dormissero insieme XD
Maaaaa vabbèh.
Aggiorna presto^^

23/03/17, ore 10:32

Aww!! Che cosa super romantica e tenera che ho appena letto!
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia!
Ti prego scrivi un'altra parte così romantica, non mi stancherò mai di leggere questi momenti romantici tra quei due!
Sei stata troppo brava a descrivere le scene, sarei davvero felice se ne scrivessi un'altra, riesco a immaginarmi la scena e il modo in cui scrivi è molto coinvolgente!
Aspetto con ansia una scena tenera come questa, anche in futuro ;)
Saluti, Letizia.

21/10/16, ore 12:13

Ehi bellaaaaa ti prego continua questa storia!!! È davvero bella!! E non vedo l'ora di leggerla! Mi è piaciuta davvero molto sai? E necessito di leggere il continuo! Scrivi molto bene e il racconto è molto fluido. Aggiorna presto!!!

05/05/16, ore 14:38

Ti prego scrivine il continuo,questa è l'unica cosa che ti chiedo.Mi piace un sacco perchè sei partita dal fatto che è un filmino romantico.Anche io me ne faccio,moltissimi,soprattutto su Yatori.Per favore,ti imploro scrivine il continuo.^,^

06/12/15, ore 14:20

Sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia *w* Ovviamente amo con tutta me stessa la coppia Yatori, e principalmente yato! Ed il fatto che hai fatto partire da quel episodio secondo me sarà una bella storia! A presto <3 Hikaru_Tsuki