Destiny Odyssey - by Chainblack
di Chainblack

Ehilà, oggi c'è il mio idolo di simaptia! Gilgamesh è sempre lì di atteggiarsi ad un Singore Oscuro che non è,ad un valoroso ed imbatitbile maestro di spada imabtutto, certo alla fine sono tutte un mucchio di ca**ate, ma è questo il bello del personaggio, voglio dire, come fai a non trovarlo simaptico?
E giusto tirare in ballo il suo fedele amico Enikidu

Ciao, Chain! A volte ritornano!
Allora! Devo dire che l'ho trovata molto carina, mi ha divertito, perché Ghilgamesh è insuperabile con i suoi soliloqui/sproloqui! Fa sembrare anche la più grossa fesseria... ehm... una bellissima storia, tipo quella di lanciare le salsicce al cane...
E già, ma in Dissidia non mangiano mai e lui che non si sa neanche se sia un umano ( ma lui lo saprà? ), cosa mangerà?
La voce di chi può essere, di Chaos?
Non l'ho trovato molto collaborativo, Ghilgamesh e ora sappiamo perché! Cercava solo il modo di svignarsela!
Poco male, alla fine ritorna nella Crepa e senza salcicce!

Allora il buon vecchio Gil, come al solito disperso nel Vuoto ad annoiarsi come non mai e cercando di uscire. è un personaggio estremamente patetico, oltre che sfortunato. Gli servirebbe davvero qualcuno che possa tenergli compagnia. Oddio la parte su Enkidu, quanto è straziante, mi fa terribilmente pena. La loro amicizia risale ai tempi del mito, è qualcosa di molto dolce. Ah, il ladro di spade, vero. Certo che raramente azzecca la copia giusta. La battuta su Excalipur l'avrei tenuta così com'era. In fondo non so se l'ha mai scoperto che era una spada farlocca. Invece tutte le altre ahia sono dolori. In ogni caso le riflessioni sul tempo e sullo spazio sono messe al punto giusto, in fondo è destinato a passare un eternità nel vuoto. AH, quanto se la tira: niente datori di lavoro, niente padroni, niente contratti, solo Gilgamesh ladro di spade in giro a farsi mazzulare in ogni gioco come super boss segreto eccetera. E puntualmente qualcuno lo tira fuori. Alla buon ora, altrimenti chissà quanto avrebbe dovuto aspettare lì dentro ancora... e però c'è la clausola dell'impiego. Borioso fino alla dine il caro Gil. Alla prossima. Ciao.