Relazione in Mi Maggiore
di keinit

04/12/15, ore 11:51

OMMIODDIO E' DELIZIOSA *strilla* se un po' mi stona il daddy (anche se chiamarlo papà è effettivamente molto più creepy, anche se quello vuol dire, ma 'nzomma) di per sé è veramente veramente l'amore, mi sono sciolta tantissimo ;_____; quindi sono curiosissima di vedere come si evolve *7* #ageplayftw

02/12/15, ore 14:41

Questa è una delle più belle. E' come guardare un episodio, sei riuscito a trasportare le atmosfere del telefilm nella ff. Il daddy kink è solo una piacevole aggiunta, hehe.

02/12/15, ore 03:10

Questo primo capitolo è molto interessante, mi è piaciuto davvero tanto! Non vedo l'ora di leggere i prossimi, sono entusiasta oltre i limiti! Bravissima, attendo con ansia. Un abbraccio.

01/12/15, ore 22:39

Eh. Io Hannigram neppure lo shippavo. ORA LO SHIPPO FINO ALLA MORTE *___* mon dieu questo capitolo è STU-PEN-DO. Dipingi con pennellate sicure un'avventura che a me avrebbe richiesto capitoli e capitoli, un viaggio spaziale e sentimentale lungo due anni che ha portato Will e Hannibal di fronte a quel roastbeef di cui mi sembra quasi di sentire il profumo :3 Seguirò la tua storia, attendo con ansia il prossimo capitolo ^_^