The girl with red hair and green eyes
di astiles03

10/12/15, ore 16:24

ciao !! mi ha fatto piacere leggere qst nuovo capitolo in cui hai saputo descrivere molto bn 1a tipica giornata in famiglia: la colazione in famiglia e i bisticci tra la 2 sorelle x i vestiti e il passaggio in macchina. E nn poteva mancare Liam, visto che c'era già Mason !! :-) sn molto curiosa d sapere d sapere cosa succederà a casa d Scott ... Alla prossima ;-)

08/12/15, ore 15:28

Ecco finalmente il nuovo capitolo! Lo adoro! Emma è davvero adorabile e rompiscatole! Con il suo caratterino si metterà in un sacco di guai, sia soprannaturali che non! Povera Lydia! Tenerla a bada non sarà facile!
Prevedo anche una bellissima storia tra Liam e Emma! E magari scopriremo che Emma non è cisi normale ( ?). In fondo si sta parlando di Beacon Hills!
Non vedo l'ora fi leggere il prossimo capitolo!
A presto! ( spero!)
AHE

07/12/15, ore 20:37

Ciao!! mi piace tanto il capitolo, si comincia a vedere il rapporto tra le due sorelle e soprattutto Emma ha notato il nostro amato Liam :)) Adesso sono davvero curiosa di vedere cosa succederà a  casa di Scott !! scrivi davvero bene sia grammaticalmente che a livello di punteggiatura :) Bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo!! un bacione!!

05/12/15, ore 19:42

Ehi ciaoo,
dato che hai commentato la mia storia, mi sono detta ' perchè non vediamo se ha scritto qualche cosina?' allora sono andata sul tuo profilo e BOOOM. QUESTO.
Spettacolo. Cioè Lydia ha una sorellina? Oddio che cosa bella ho sempre desiderato vedere Lydia alle prese con sua sorella minore.. dato che lei è stupenda e si veste di cristo scommetto che farà un gran lavorone con la sorella più piccola, per di più sono praticamente uguali, quindi il lavoro è gia a metà strada. :3
Mi piace un casino come scrivi, la storia scorre bene e non ci sono errori grammaticali.
Brava, brava.. sto leggendo varie fanfiction dove la storia è praticamente uguale a quella di TW solo che cambiano i personaggi.. ma dico io no, se devi fare la copia di Teen Wolf, almeno falla decentemente.
Comunque, a parte lo sclero-time, ti devo ringraziare per aver recensito la mia storia, se no non avrei mai letto questa meraviglia.
Adesso devi continuare, spero il più presto possibile.
Chi sta arrivando? Sarann nuovi personaggi sovrannaturali? Lo scopriremo nel prossimo capitolo.
Bacioni :)
nm

02/12/15, ore 20:02

Ti prego continua!
Adoro questa storia, come è scritta ( magnificamente ), di cosa parla, e Lydia ha una sorellina... Avverto guai in vista! ( parlo io che ne ho quattro!). L'ultima frase è meravigliosa, davvero bellissima, e non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa cosina magnifica!
Spero a presto!
Un bacio
AHE

02/12/15, ore 09:18

Ciao! ^w^
Dopo tutto il tempo che tu hai dedicato a me, non potevo non passare a leggere la tua prima storia in questa sezione!
Ahh, che meraviglia: adesso posso finalmente darti il benvenuto ufficiale nel fandom (il che potrebbe risultare un bene, come potrebbe risultare un male... lo deciderai col passare del tempo lol)!
L'aggiunta della sorella di Lydia è una cosa che rende la storia davvero interessante per due motivi: 1) sarebbe bello poter vedere la nostra meravigliosa banshee alle prese con problemi familiari - dico problemi perché, voglio dire, chi non litiga con i propri fratelli barra sorelle? - e 2) hai detto che sono uguali--> Stiles magari si prende una cotta per Emma --> Lydia si ingelosisce ---> Stiles se ne accorge --> Si baciano --> BUM! ecco dodici bambini Stydia. Oddio, da dove mi escono certe cose?
Comunque, sono davvero contenta di aver letto questa storia perché, come ho già detto, oltre a essere davvero interessante - soprattutto per il fatto del "sta arrivando" che porca l'oca CHI STA ARRIVANDO? -, è scritta molto bene! Non ci sono errori grammaticali e i verbi - questi santissimi verbi che a volte vengono paragonati a delle formichine inutili - sono più che corretti; lo stile è semplice ma non annoia il lettore, quindi... complimenti, davvero^^
Un abbraccio,
Gnarly

02/12/15, ore 00:42

ciao !!  qst 1° capitolo mi ha incuriosito, qnd ho aggiunto la storia tra le seguite !! Spero d leggere presto 1 altro capitolo x capire meglio il nuovo personaggio (la sorella d Lydia, se ha qlc potere) e vedere come procederà la storia. Mi è piaciuta molto la frase finale, molto bll :-)