Debole
di GreMisia

13/12/10, ore 20:59

IHIHIH!!!
Artù un debole per Merlino...
Me lo immagino però!
Che dolci che sono tutte due, si vogliono tanto bene! Piccoli!!! Merlino però si spaventa per tutto, non sta un attimo tranquillo! Meno male che c'è Artù con lui, perchè altrimenti sarebbe finito, povero piccolo!

Baci, Krestèn

21/04/10, ore 23:27

Bellissima fiction.
Molto dolce. Hai descritto veramente in modo perfetto l'amore che unisce Merlin e Arthur. Che bella!
Che brava!

05/08/09, ore 15:00

Dolcissima! ^O^ mi è piaciuta molto, amo questi momenti di intima pace!

24/03/09, ore 19:09

Uao. le uniche parole che mi vengono. Bellissima

23/03/09, ore 18:24

@_@ ... È bellissima!!! L'ho letta con sottofondo la canzone che hai consigliato all'inizio... ed è stata un'esplosione di emozioni! La canzone ci sta veramente bene! Accentua il suo lato dolce e tenero....E le paure di Merlino...sono espresse ... così.. "delicatamente"...sembra che abbiano scritto la canzone per la tua ff...!! E poi siccome sono una lentona a leggere, quando sono arrivata al rigo in cui Merlino prendeva il coraggio a quattro mani (quest'espressione non ci sta bene...quando "tentava il tutto per tutto"...) e confessava ad Artù i suoi sentimenti, la canzone è scoppiata! Ed è stato veramente fantastico! Sembrava fatto apposta! Sembrava un film....Ok... Mi è piaciuta molto. Alla prossima!

04/03/09, ore 18:53

*Chiku loves Arthur and Merlin* Ok, il mio inglese finisce qui. Che dolce *___* Gli occhi sbrilluccicano, e anche se penso che Arthur non creda che l'amore rende deboli, la scena è tanto tenera... <333 Sono fatti per stare insieme, sempre e comunque!

02/03/09, ore 23:21

Io trovo che sia dolcissima! Dei che teneri! Non si possono non amare insieme! >< Tu bravissima! Sì Sì!

02/03/09, ore 21:14

Ma ti amo!Spero che nessuno si offenda...Ma questa è la più bella storia tra tutte e 133! Il mio cuoricino tremolava!ç_ç

02/03/09, ore 21:04

"l'amore fa tremare le gambe e appannare la vista...ma quanta forza dietro questa debolezza!" "guardati dall'amore,rende vulnerabili ed indifesi, non è che debolezza e cecità e porta solo dolore e sconfitta!-Guardati dall'amore, spalanca risorse inimmaginabili, nasconde una forza insospettabile, che può persino risvegliare la magia! Perchè è l'amore la magia pù grande!" la seconda frase è tratta da Witch n.40 e la prima la devo cercare, l'ho trascritta così come la ricordavo.. mi sono tornate in mente queste frasi leggendo la tua bellissima fic!ah, Artù, bastava un semplice 'ti amo', ma immagino che non sarebbe più lui se non andasse a complicarsi la vita in questo modo! anche se alla fine quello più complessato, a parer mio, rimane Merlinuccio pucciosissimo!vabbè, comunque preferisco sempre il principino! e dopo questo luuuungo papiro che t'ho scritto...torno a rinnovarti i miei complimenti, le tue fic mi piacciono sempre di più! e adesso ti lascio proprio in pace!Baci!

02/03/09, ore 21:01

E' bellissima, magnifica, scritta da dio! E soprattutto è dolcissima, super dolce e i personaggi sembrano così IC! Bravisima!