Temporary Fix
di ImOnlyHuman_

08/04/16, ore 21:08

Eccomi!! Allora di solito io sono un pochino restia a leggere fanfiction che non riguardano Zayn però ovviamente tu scrivi talmente bene che mi hai fatto incollare allo schermo!! Secondo me dovresti continuare con altri capitoli però visto che ne hai già una in atto potresti finire quella e poi continuare questa😊 comunque sia complimenti 👍

06/12/15, ore 09:58

Ciao^^ rieccomi! Allora, la One-Shot mi é piaciuta ed é scritta bene e secondo me sarebbe più interessante con più capitoli, ovviamente questo lo devi decidere te il mio é solo un parere :)
Bubblyx
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 09:59 am)

02/12/15, ore 22:41

Big sister! 💗
Alla fine sono riuscita soltanto adesso a passare ahahah meglio tardi che mai!
Ma tanto tu lo sai come la penso, con il nostro rapporto di sorellanza (😂😂) ci diciamo tutto e ti rompo sempre convincendoti a scrivere tutte le storie che ti passano per la testa -proprio come faccio io!- e se poi sono su di Louis ancora meglio!! 😍
Allooooooora, devo dire che sì, tu scrivi per la prima volta dei "rapporti più dettagliati" e io è la prima volta che ne leggo nelle tue storie, chiaramente ahahahah
Però dai, tutto sommato non sei andata male, direi per niente ahahah ho letto molto di peggio e lo dico per rassicurarti eh! 😂
La scena dell'intervista mi è piaciuta troppa, Louis poi è sempre il solito buffone e be', vorrei che capitasse pure a me di poter intervistare gli one direction e di fare poi sesso in un ascensore con Louis Tomlinson, avendo poi il suo numero alla fine del rapporto sjbxjdbsh 😍😍
Comunque te lo ripeto per la 63682esima volta: fai un sequel di questa one shot, perché amo troppo questi personaggi, come del resto amo tutti i tuoi altri personaggi e le tue storie! 😻😻
Okay tesoro adesso vado, un beso! ❤