Tutta colpa di un ascensore
di saphira247

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/16, ore 16:16

Wow, che capitolo intenso! Mi è piaciuto molto, davvero, perché hai curato bene i personaggi e i loro sentimenti. :D
Ghebriel è destinato alla Friendzone, mi sa... Le prova tutte ed è carino e anche simpatico, ma non è il ragazzo adatto a Georgy.
Ben si è rifatto vivo e per fortuna non è rimasto indifferente quando ha visto la sua donna e l'amico di lei insieme. È geloso e questo aspetto di lui mi piace tanto. Spero che ora non scappi più dai sentimenti che stanno nascendo e crescendo nel suo cuore nei confronti di Georgiana...
È forse arrivato il momento per entrambi di guardare in faccia la realtà da coraggiosi!
Baci e alla prossima,
Ashwini. :*

14/08/16, ore 11:14

Nooo😭 ma dai non si può 😭 uffa Benjamin segui il tuo cuore (sembra un film tratto da Nicholas sparks😂) vedi di darti una mossa se no la vedrai tra le braccia di unaltro 😠😢

28/06/16, ore 14:34

Oh oh Mr Ascensore è alquanto possessivo, eh? XD
Ben ha già deciso che Georgy è SUA e di nessun altro. E, dopotutto, la ragazza ci spera tanto, ahahah
Ghebriel è solo un amico e non credo proprio che sarà mai qualcosa di più per Georgy perché lei ormai ha per la testa Ben. u.u
Tuttavia, Ghebriel è un'ottima scusa per far manifestare la gelosia di Ben, ahahah Lui non lo ammette ancora, che carino. XD
Ashwini.

28/06/16, ore 03:14

Oddio questi due stanno facendo passi da gigante 😍 speriamo bene che sia cosi🙈

26/06/16, ore 00:50

Oddio che casinii ahhaahah voglio proprio vedere che succedera ahahahah😂😂

25/06/16, ore 11:51

Come sono carini insieme! Sempre a punzecchiarsi e a far la pace con i baci. u.u
Ben non demorde e ha proprio l'aria di uno che ottiene sempre ciò che vuole... Desidera Georgy e, prima o poi, la avrà. Solo che Ben sta giocando col fuoco e non sarà solo Georgy a mettere in ballo i propri reali sentimenti... Cioè, si vede che Ben sta iniziando a tenere a Georgy! E lei non è da meno, visto che non riesce a resistergli del tutto. XD
Ashwini.

25/06/16, ore 07:17

Wau che carino Benji 😍 ahah questi due sono due pazzi come sempre😂😂

21/06/16, ore 19:51

Oddio che capitolo povero Benji chissà cosa succedera 😂😍😂 ahahha

21/06/16, ore 12:57

Ciao, sono una tua nuova lettrice e ho letto questi sette capitoli tutto d'un fiato. :)
La storia mi piace - trama interessante e protagonisti altrettanto - ma c'è qualche problema di punteggiatura (periodo a volte troppo lunghi o confusionari) e sinceramente le battute tutte attaccate non sono il massimo... Dovresti andare a capo, così il tutto risulterebbe più ordinato. ;)
Ashwini. :*

28/03/16, ore 01:03

Oddio cosa cavolo sta succedendo a Ben? Mio dio😭 chissà cosa succederà 😭🙈 bellissimo capitolo 😍

26/03/16, ore 13:31

Hey ciao! :)
Come promesso, sono qua a ricambiare il favore che mi hai fatto recensendo una mia storia, e io sono venuta a recensirne una a te! Non penso sia una cosa di norma, voglio dire, non amo quelle persone che obbligano le altre a recensire le proprie storie; sono fermamente convinta che uno debba recensire una storia solo ed esclusivamente nel caso sia una sua idea, e non costretto, per questo ci tengo a precisare che ciò che mi ha portato a leggere qualcosa di tuo e di conseguenza che mi ha portato a questa storia e infine a recensirla è il fatto che tu sia stata davvero gentile con me, e allora sono stata incuriosita dai tuoi lavori e ne ho letto uno.
Ho deciso di aprire proprio questa storia fra tutti i tuoi lavori perché era quella che mi incuriosiva di più già dal titolo, e poi era nella stessa sezione dove avevo pubblicato io, ovvero in "Romantico" :)

Bene, ora inizio la recensione vera e propria, dopo averti annoiata un po'.
Inizio col dirti che secondo me la trama è molto originale: non ho mai letto una storia del genere e penso tu abbia davvero molta fantasia. A questo punto della storia sono davvero curiosa di sapere cosa vuole davvero fare Ben (Posso chiamarlo Ben vero? XD) a casa sua con la protagonista. Perché sai, io sono una persona molto pura e non penso assolutamente a quegli affaracci sporchi. Anzi, spero che ci sorprenda e non faccia quello che si aspettano tutti.
Secondo me, anche i personaggi sono originali: sicuramente Georgiana è una persona complicata. E' attrata da Ben ma non vuole ammetterlo, o almeno non vuole dimostrarsi come tutte quelle che /presuppone/ Ben si porti a letto.
Le sue amiche da un certo punto di vista sono anche molto simpatiche e divertenti. Infine, Ben lo stai strutturando bene; ancora non capisco perché cambi umore spesso, ma penso sia parte del suo carattere misterioso, e la cosa mi piace.
Penso quindi che tu con questa storia stia facendo un buon lavoro di fantasia e impegno, questo nessuno può metterlo in dubbio. Inoltre, se devo dire, mi piace molto l'html che hai messo alla storia, mi piace l'idea di strutturarla in giorni e di mettere il testo al centro, potrà sembrare una scelta insolita ma è sicuramente una delle cose che più mi ha colpito e che più mi è piaciuta della storia.
Perciò sì, la storia è interessante e mi piace.
Se però devo parlare a nome del mio senso morale, devo dire che di solito non mi vedo per niente affine a personaggi del genere. Ragazze un po' superficiali come le amiche di Georgiana, ragazzi sicuri di sé e da copertina come Ben e via dicendo.
Forse comunque è proprio questo che mi spinge a leggere questa tua storia, non mi trovo nella morale dei personaggi, fanno cose che io non farei mai, e questo mi incuriosisce!

Concludo facendoti notare solo alcune cose, spero non mi ucciderai, vorrei che prendessi queste correzioni come consigli. Tu hai letto una mia storia e sai che anche io faccio molti errori, perciò non preoccuparti.

1. Nel capitolo quattro hai scritto il verbo "avressero", che però non esiste. Si dice "avrebbero".
2. La virgola deve essere sempre attaccata alla prima parola e staccata dalla seconda. ESEMPIO: "Ho visto Luca oggi,era felice." Sbagliato "Ho visto Luca oggi, era felice." Giusto.
3. Non censurare le parole forti, in un testo può essere normale. Basta che nella descrizione della storia metti l'avvertimento di un linguaggio forte :)
4. Nel primo capitolo hai scritto che il portiere del palazzo di Georgiana si chiama "George" ma negli altri capitoli hai iniziato e continuato a scrivere "Georg", suppongo sia un errore di battitura, se ti va correggi. :)

Spero di sentirti presto sia in risposta alla mia recensione, che vorrei tanto sapere cosa ne pensi e se ti ha fatto piacere, e anche al mio messaggio personale in risposta alla tua risposta alla tua recensione alla mia storia (XD).
Seguirò questa tua storia e recensirò i prossimi capitoli che scriverai, perciò a presto,

Littlecinderella_
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 01:33 pm)

02/02/16, ore 19:04

Qhhaahhaha Benjamin che grande che sei ahahah ti adoror solo per averla presa come un sacco di patate 😂😂😂 chissà cosa succederà 😂❤

04/01/16, ore 02:23

Heyy come sempre recensisco🙈 ahahhaha ormai sarò fino alla fine 😂 bel capitolo e povera georgiana questo signor Benjamin é davvero un tipo duro chissà cosa combinerà non vedo l'ora di scoprirlo 🙈😂 un bacione❤ kiss❤

31/12/15, ore 22:05

Ahahah che grande questo Benjamin 😂😍 continua cosi❤

06/12/15, ore 01:18

Ciao mi piace molto la tua storia😍 e wau questo tipo é davvero sorprendente chisss perché l'ha baciata ora😂 speriamo che la poverina non si illuda🙈

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]