Tutta colpa di un ascensore
di saphira247

30/12/16, ore 19:35

Finalmentee!! L'ha trovata!! Muoio dalla voglia di scoprire cosa succederà😁😁 spero che aggiorni presto😊 un grande bacio 😘

30/12/16, ore 15:10

Oleee finalmente Ben ti ha trovato olee non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ora😍

27/11/16, ore 07:33

Ciao hai aggiornato abbastanza presto stavolta brava, continua così !
Ok Lucas vuole che Georgiana rimanga almeno per il suo compleanno, ma esattamente cosa vorrà da lei ? Perchè l'ha portata in quel posto ? Per aiutarla o perchè è interessato a lei ? E sopratutto perchè parla come se conoscesse Ben ?
Forse lo conosce e si vuole vendicare di lui per qualcosa stando con Georgiana non saprei, le mie ipotesi potrebbero anche essere sbagliate, vedrò nei prossimi capitoli di capire meglio e risolvere eventuali misteri.
Un bacio da Candy !

09/11/16, ore 15:23

Ciao che bello hai aggiornato la storia finalmente ! Ok è un ipotesi un po' da pazzi ( come la nostra protagonista ) ma sospetto che Lucas sia Ben travestito. Il cellulare l'avrà preso lui a posta ? Bel capitolo come gli altri, però ti prego aggiorna presto perchè non è giusto che mi lasci con questi dubbi per troppo tempo !
A presto, si spera, la tua lettrice Candy !

04/09/16, ore 00:51

Ciao  sono mortificata di non aver recensito i tuoi ultimi capitoli, comunque peccato che Ghebriel è morto non credo sia stato Ben almeno spero che non uccida le persone, lei è scappata in questo posto dove direi che la gente è abbastanza strana Amelia che si siede al suo tavolo e Lucas che la porta in aereoporto e scopre di tutto e di più su di lei, alla faccia della discrezione negli hotel, io se fossi in Georgiana non mi fiderei di lui secondo me è d'accordo con Benjamin oppure ha trovato un altro pazzo con la sua grande fortuna !
Mi dispiace sei molto gentile a recensire sempre la mia storia leggerò e recensirò meglio la tua d'ora in poi la metto tra le preferite così vedo se ci sono nuovi capitoli !

31/08/16, ore 16:45

Oddio e questo Lucas che cavolo😂 oddio che incontro affascinante e scioccante ahahah chissà cosa succedera ora che lei andrà in europa😂 Benjamin ci sarà? 🙈

31/08/16, ore 16:14

Ciao! Eh... Ma che sta succedendo?
Non capisco. XD
Chi è questo tipo? Chi era quella donna? Perché all'improvviso sono fissati con Georgiana? O.o
È accaduto tutto molto in fretta e... Vanno in Europa?!
Lui sa troppe cose... Come ha fatto? D:
Ashwini. :*

26/08/16, ore 18:04

Mio Dio Georgiana sei una grande 😂 povero ben pero😂 speriamo che quando ritorni non ti ammazzi😂 bellissimo capiitlo come sempre naturalmente. ❤

26/08/16, ore 15:49

Ciao, eccomi! ^__^
Con tutti quei pesi e attrezzi, certo che poi il misterioso Ben si mantiene in forma, ahahah
E chissà cosa conterranno le due camere blindate? Oscuri segreti, scheletri nell'armadio? Mmh...
Georgiana ha fatto bene a scappare perché deve farsi rispettare, far capire a Ben che lei non è come tutte le altre, ma secondo me questa fuga non durerà molto perché Ben non è uno che scherza e, se ha detto che la troverà ovunque, lo farà. E... Quell'uomo alla fine del capitolo mi pare sospetto... Forse ha a che fare con Ben? Forse parlava con lo stesso Ben al telefono? Forse gli dirà dov'è lei?
Tante domande senza risposta al momento. XD

23/08/16, ore 00:26

Ehi! ^__^
Sono molto fiera di Georgy perché finalmente si è fatta rispettare, ma dopo sono rimasta allibita. Ben... Cos'è, in realtà? Un serial killer o un sicario o una spia segreta o, ancora, un membro della mafia (sotto copertura)? Perché ho il vivo sospetto che sia stato lui a uccidere o comunque a ordinare a terzi l'uccisione di Ghebriel. Il suo comportamento è stato fin troppo strano... Oh, sono così tanto curiosa a tal proposito!!!
Mi piace il fatto che Ben abbia dormito con lei e l'abbia cambiata per stare più comoda... Ma la tratta ancora come una bambola e non va bene perché Georgy è una tipa indipendente nei limiti del possibile. Sì, va amata e protetta, ma certe cose spettano solo a lei. Ben dovrà capirlo se vuole farsi ben volere.
Se Georgy uscirà di casa... Oddio, ahahah, non oso immaginare i guai per lei! Ben non è affatto uno che ama scherzare. XD

23/08/16, ore 00:22

Oddio ghebriel é stato proprio uno stronzo😠 spero che non sia stato Ben ad ucciderlo o non lo considererò più nella lista dei miei boy preferiti 😠 (scherzo naturalmente 😂❤ ) 😜 Kiss kiss❤

20/08/16, ore 00:51

O mio Dio Ben riesci sempre a cavartela eh? Chissà come fa😂 pero sempre bello😍

20/08/16, ore 00:09

Ok ho appena finito di leggere la storia ed è bella, i capitoli sono di media lunghezza vorrei che fossero più lunghi io ho sempre letto storie con capitoli lunghi, comunque anch'io non li faccio lunghi ma ricchi di contenuto e penso che così siano più gradevoli e non si rischia di aggiornare dopo tanto, ritornando alla trama io non ho capito se lui si ferisce da solo o ha una malattia.
Un bacio by Candy !
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 12:12 am)

19/08/16, ore 15:08

Ciao e...
Oh oh, punto di svolta in vista! *^*
Ben vuole provare a essere migliore, ma sicuramente finché non vuoterà il sacco circa il suo passato e il dietro le quinte del presente non potrà esserlo del tutto. Prima o poi, se vuole davvero tenersi stretta Georgiana, dovrà dirle tutta la verità e soltanto la verità. Perché alla base di un rapporto stanno sempre fiducia, fedeltà, rispetto e onestà.
Comunque, il fatto che Ben sia così geloso e possessivo è un bene... Tiene veramente a Georgy, si vede. Quindi lei non sbaglia a dargli un'altra opportunità. Ma lui, prima o poi, e soprattutto prima che sia troppo tardi, deve anche capire che se tira troppo la corda, questa si spezza e fine dei giochi...
Chissà ora Georgy come diavolo spiegherà a Ghebriel che non vuole più salire in camera con lui, ahahah
E il famoso ascensore, teatro d'amore...

18/08/16, ore 00:58

Oh cazzo 😞 ben sei proprio incorreggibile😠 spero che georgiana ti picchi😠