Relazione in Mi Maggiore
di keinit

04/12/15, ore 17:37

Okay, ora recensisco. <3
Prima cosa, io adoro il daddy kink! Quindi già solo che Will chiama Hann "DADDY" è stupendo. <3
Seconda cosa, tu scrivi benissimo e io adoro come descrivi tutto quanto, dall'ambiente ai cibi raffinati! Hai uno stile di scrittura davvero piacevole e perciò aiuta tantissimo a visualizzare cosa succede.
Ho notato giusto qualche errorino di distrazione, ma niente di che, quindi non preoccupartene nemmeno!
E per tornare invece alla storia, mio dio çWç
Ma quando sono belli Hann e Will? E' bellissimo come spaccato di vita quotidiana e io adoro questo tipo di ambientazione, con Hann così dolce e gentile, e will A S S O L U T A M E N T E adorabile. <3
Che poi immagino davvero sia andata così dopo la caduta dalla scogliera! Quindi grazie per aver scritto questo gioiellino. <3
Continua così! Al prossimo capitolo!

04/12/15, ore 15:46

La melodia si è conclusa, il direttore d'orchesta abbassa le braccia, il pubblico scoppia in un'ovazione sofferta. Sofferta, sì, perché la conclusione di una storia così sublime ha il sapore dolce e aspro di un chicco di melograno: dopo un primo assaggio, non puoi che desiderarne ancora e ancora. E mentre il sipario cala su questa storia stupenda, io stessa mi trovo a desiderare di leggere di nuovo un'opera composta dalle tue abili mani. Hai ragione, il sesso tra loro sembra reale e vero, non una di quelle prestazioni parodiche che vengono raccontate in molte fanfiction. Così come reali e veri sono Will e Hannibal, qui al culmine dei loro desideri e anche della loro vulnerabilità. Davvero, non so in che altro modo dire quanto ho amato questo capitolo - e tutta la storia - se non supplicandoti di farmi un fischio appena pubblicherai qualcosa di nuovo. Intanto, mi consolerò spulciando tra le tue opere precedenti. Complimenti ancora.