Harry Potter And The New Generation
di Vals Fanwriter

06/01/14, ore 22:02

Il primo capitolo è mozzafiato! Penso che comincerò subito a leggere gli altri!

31/01/11, ore 21:35

ma e finitacosi§??? se e no continuala nonmi sono mai appassionata cosi a una ff a reating verdeee

24/07/09, ore 11:42

Che bella sta storia sorella!!!

17/03/09, ore 19:51

bellissimo capitolo!!!Per caso ti sei ispirata al cartone animato "Rossana"?te lo chiedo perchè ,non so come,questo capitolo mi ricorda tantissimo alcune scene(non dell più pacifiche..) fra Rossana ed Erick! Vabbhè non importa!Comunque la fanfic l'hai cominciata molto bene!

17/03/09, ore 16:11

wow.. è bellissima!!! E dritta tra i preferiti^^

05/03/09, ore 14:27

uff-uff...io ci speravo che qualcuno rompesse la tradizione potter/weasley grifondoro - malfoy serpeverde :-( però pazienza ognuno la vede a modo suo...aspettiamo di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.

04/03/09, ore 23:38

bello bello... io avrei preferito rose tra i serpeverde anke se sarebbe un pò impossibile ma sarebbe stato divertente..=3 vabbè tralasciando i miei gusti deviati mi è piaciuta molto infatti mi sono sempre chiesta cosa avrebbero fatto i figli di harry&company... aspetto il prox cap cn ansia...ciauu

04/03/09, ore 22:16

Ciao ^^ bello questo capitolo, finalmenente lo smistamento! Scorp mi sembra Draco in migniatura xD cmq questo chappy mi è piaciuto molto, brava!!

04/03/09, ore 19:29

Bellissima l'idea del continuo di Harry Potter sulla nuova generazione!Ne ho lette tante, ma questa è scritta davvero bene!Soprattutto la parlata sgrammaticata di Hagrid!!Aggiorna prestooo...BAX^^

04/03/09, ore 18:37

carina carina!!!prevedo una lunga storia visto che hai iniziato dall'inizio con un capitolo molto dettagliato che ripercorre le tappe dei nuovi potter, weasley e malfoy!o forse dobbiamo aspettari che, con un salto temporale, si arrivi subito agli ultimi anni???beh sicuramente continuerò a leggere per vedere come va a finire!!!

03/03/09, ore 15:22

Ciau! Che bella questa ff, scritta davvero bene *-* mi sa che questa volta l'odio tra Weasley e Malfoy scomparirà xD ahah davvero interessante :) la metto tra i preferiti.. Attendo il prossimo capitolo ^^ baci