Beautiful Disaster

09/12/15, ore 22:46

IT'S A BEAUTIFUUUUL DISASTER
IT'S A BEAUTIFUL DISASTEEEEER

ehilà, generale!
Da quanto tempo eh? Io ti dico che mi manchi e tu non mi caghi, bravoH. Sappi comunque che le mie recensioni ti perseguiteranno a vita(?).
Beh, come avrai già tranquillamente intuito dall'intro di questa recensione, la canzone che hai utilizzato mi piace un botto. Il videoclip è senz'altro qualcosa di unico, e amo l'idea di riportare Tenma e Hayato in esso, come due ragazzi ingenui, così pieni di vita e così innamorati. Questa fanfiction è molto triste, penso che sia uno dei tuoi lavori migliori. E non lo dico solo per la scelta della canzone, ma anche per come hai strutturato in sè la storia, in modo semplice, quasi "poetico", e molto sentimentale e toccante. Inoltre la fine è struggente, sì, ma mi è piaciuta un sacco!
Questa volta ti sei superato, caroH.

-Soldato Porcamadonna

06/12/15, ore 13:05

Yo Cecio!
Stavo spizzicando un po' il fandom quando, ehi, una fic del mio smadonnatore con stile preferito!
Tutto quello che posso dire è... Vov.
No sul serio, mi hai colpito al cuore con questa fic, queste descrizioni così belle ed aspre, hai dato un suono duro alla fic, in contrasto con la dolcezza di Matatagi e Tenma, e l'effetto è davvero fantastico.
Mi hai tolto le parole di bocca, e non è così semplice, bravo bravo ragazzo. *pat*
Oramai è giunta per me l'ora di alzarmi dal letto e vestirmi, la saluto, capitano TUAMADRE. *saluto militare*

~Seth