Siblings
di Bec77

01/10/13, ore 21:37

Un altro capitolo pieno di dolcezza come il primo. Ren le regala un cuscino perché Satsuki stringendolo possa pensare a lui quando si sente sola?
Scriverai altri capitoli? Dai :3 che è bella l'idea. Ho visto che questa pubblicazione risale a quattro anni fa ma mi piacerebbe che la riprendessi in mano perché l'idea era molto bella, davvero!
P.s.: anch'io voglio che qualcuno mi regali un cuscino da abbracciare u3u.
Spero vivamente che scriverai ancora su questa Drabble.
Coco95

01/10/13, ore 21:33

Che dolce Ren che manda i messaggi a Satsuki, in effetti dev'essere triste per due fratelli vivere lontani per causa dei genitori...
Mi piace questa Drabble :) adesso vado a leggere (e recensire ;) ) il secondo capitolo.

17/06/09, ore 18:18

Io sto agli al capitolo 84, quindi direi che per me questo non è spoiler xD. Molto carine, molto delicate soprattutto, nel senso che tu mi sembri una persona molto delicata mentre scrivi <3. Dolce anche quest'ultima ^*^, attendo la prossima ^_^. Bacione, Kiki<3

17/06/09, ore 00:09

Bellissima*U* è FANTASTICA!ho visto che hai messo che non era completa..... se ti va continuala... la seguirò^^' è troppo bella*_* bravissima!

04/03/09, ore 18:59

Siii spoilerrrr!!!In poche parole dolcissima....brava brava, ne aspetto 1 altra allora..dato che è una raccolta *o* e io adoro le raccolte *sberluccicano gli occhi * XD. Baciiii, Kiki!