Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Bec77    15/06/2009    2 recensioni
[SPOILER! anche nell'introduzione, a causa della mancanza dei personaggi delle drabble nella lista Personaggi]
Ren e Satsuki sono fratello e sorella, divisi a causa dei genitori; Takumi ha portato con lui Ren a Londra, mentre Nana continua a vivere con Satsuki a Tokyo. Una famiglia divisa fra Inghilterra e Giappone. Questi sono semplici spaccati di vita dei due bambini.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertimenti: accenno di SPOILER capitoli 70-74

Avvertimenti: accenno di SPOILER capitoli 70-74!
Note: drabble scritta per il prompt Cuscino @ mezza_tabella.

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, sono di proprietà di Ai Yazawa. Scrivo per puro piacere, tutto qui.

 

Birthday Gift

 

Alla mia onee-chan,

per colmare la solitudine.

 

Satsuki sorrise, radiosa. La madre la guardò incuriosita, e lei le indicò il pacco con un dito.

- E’ da parte di Ren!? Aprilo, dai! – la incitò.

Satsuki annuì e prese a scartare il pacchetto. Era chiuso in una scatola rigida, probabilmente di cartone. Tolto il primo strato, passò al pacco vero e proprio. Come aveva immaginato era proprio cartone; non le fu difficile inciderne la superficie. S’illuminò, vedendo cosa conteneva.

- Un cuscino! – esclamò estasiata la madre.

- Già... - disse divertita Satsuki, e lo strinse al petto, commossa, pensando al fratello.

 

* * *

 

Ringrazio chi ha recensito la prima drabble! *O* Spero che sia piaciuta anche questa! M scuso per l’immenso ritardo.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Bec77