Silver and Coal
di edslovingness

07/02/16, ore 16:10

HERE I AM AGAIN!
Ho notato che sei scomparsa di nuovo, ma sto calmo finché ci sono capitoli da leggere e recensire HAHAHHA. Almeno fino a quando ce ne saranno. TAN TAN TAAAAAAN.
Ancora devo cominciare a leggere (prendo appunti quando recensisco) ma già sono convinto che Savannah accetti sicuramente di entrare nella Resistenza, cioè. Deve, di base AHAH.
Ho trovato tutto il discorso di Jeson e Sav molto ironico AHAHA. Praticamente ha descritto la Resistenza come un posto di matti (e ci voglio pure credere...), dove il requisito principale è la pazzia AHHAH. Adovo.
Mi sono venuti i brividi quando si è raccontata la morte della madre di Savannah, davvero. Ed immagino il rancore che il padre covi, ma la Guerra è quello che ha ucciso sua moglie, perché farne altre per uccidere mogli e madri altrui? Non è un po' controsenso?
Mah, ovviamente gli esseri umani ragionano in modo contorto... O non ragionano affatto b.b
Pure Dante a dire che Savannah era carina HAHAHAHA, rotolo.
Insomma, s'è capito dai, faranno tanti figli. Storia finita (?) HAHHA.
TOLD YOU, Sav non poteva non far parte della Resistenza, era ovvio!
Perdonami la recensione poco succosa, cara, ma diciamo che non ho proprio nulla per la mente.
A parte il fatto che sei bravissima, ovviamente!
Al tuo ritorno ti aspetteranno tremila recensioni ahhaah, sorry

03/02/16, ore 14:14

Sì... Sì, in un messaggio che ti ho lasciato ho scritto "Argent and Coal", sono imperdonabile, lo so AHHAHAHA.
Mentre pensavo ad "argento" ripensavo ad Allison e suo padre (Teen Wolf), quando lui le spiega da dove deriva il loro cognome e mi son confuso con il francese "Argent". Stupido me :P
Ti prego di perdonarmi.
Ma procediamo con la storia, prima di ricevere gli schiaffi che mi merito v.v
DANTE ENTRA NELLA RESISTENZAAAAA! Yuppieee, finally!
Stiamo addentrandoci sempre di più al fulcro della storia ed attendo con ansia la seconda visitina between Savannah e il giovin'uomo, sperando che, da quanto ho capito, nessuno crepi, eh HAHA. In caso contrario subirai la mia ira e ti dovrò scrivere nel mio personale Death Note :P
AHAHAH, just kidding, sono in vena di anime.
Il padre di Savannah, per esempio, non lo sopporto - oh, alla fine c'è un personaggio creato da te che mi sta sul culo - perché è proprio il tipo di persona che mi danno in nervoso o_o'
Insomma, Cristo Iddio, quella pora stella di Savvy (omg) è tua figlia, trattala come tale, tipo. Ma anche ogni tanto, eh.
Ci credo che lei se ne freghi un po' altamente di lui.
E poi la Guerra, non risolve mai nulla. Ennesima cosa che trovo stupida dei rispettivi genitori di Sav e Dante.
Mi sorge una piccola curiosità: dov'è che queste aree sono situate?
Intendo nel mondo, geograficamente, dove le immagini?
Non so perché, ma mi interessa.
E Savannah che ripensa a Danteeee, uuhuuu, ho già gli occhi a cuoricinooo AHAHHA.
OMAIGOOOOOOOOOD, convinto che sarebbe successo qualcosa di grave, ho letto tutta la parte in cui c'è Jason praticamente di corsa, ed invece la vuole nella Resistenza.
CON DANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
È proprio destino!
... Anche se magari Jess avrebbe potuto chiedere a Savannah di dirlo al fratello, prima di vuotare il sacco e farle venire un coccolone, no? E vabeh.
Wow, anche io ero convinto che la Resistenza vedesse come protagonisti dei ragazzi, e che non fosse ancora insinuatasi così bene in un p' tutti i campi importanti dove dovevano lavorare, ed invece il gruppetto d'azione è già bello compatto, questa è una cosa molto molto interessante, perché ero davvero CONVINTO che dall'entrata di Dante - e ormai anche Savannah - sarebbe cominciato il tutto.
Invece...
Forse puoi prenderlo per un modo di svalutare la tua storia, ma ti prego, non pensarlo, perché non è affatto così, ma la parte che mi piace di più di tutti i tuoi capitoli, è la fine AHAHAH
Nel senso, non la fine fine, ma la fine dell'Angolo Autrice che ti crei.
Non so perché, ma mi piace molto leggere quelle poche cosette della tua vita, e sei simpaticaa*-*
E niente...
Devo scappare, ma GRANDE capitolo. Mito!

02/02/16, ore 15:52

In questo punto "-Quindi carino?- | -Era fastidioso ed irritante- | -Ma era carino-" ho cominciato a ridere come un dannatissimo cretino AHHAHAHAHA. Oh, se era carino era carino, ti trovi? x'D
Mah, anyway, procediamo con ordine.
WHY SONO ARRIVATO IN RITARDO!? Mi sarebbe piaciuto un sacco farti da beta, ma immagino che ora come ora qualcuno si sia già proposto.
C'est la vie... La prossima volta devo imparare ad arrivare prima, no?
Ho detto di partire con ordine e ho parlato della fine.-.
Lasciam perdere che è meglio.
Anche Jessica mi sta simpatica! Riesci a scrivere di un personaggio che non mi piaccia? xD
A parte che adoro il tuo modo di scrivere in generale, sei bravissima (e se non ti ho fra gli autori preferiti, ti ci ficco immediatamente V_V) perché comunque riesci ad arrivare direttamente senza troppi giri e rigiri...
Praticamente il mio contrario AHAHA, non mi di' niente, non immagino quanto sia noioso leggere le mie recensioni HAHA. Scusa, dai, le faccio col core (?).
Comunque, no, brava, niente da dire. E francamente che non sia una long è tanto meglio, perché DEVO SAPERE COME FINISCE, va bene?! HAHAHHA, e devo saperlo in fretta (... Intanto, in un angolino sperduto, attendo quel paio di cosette che mi avresti dovuto dare per sapere come Under The Same Sun termina. My heart is broken Che dire?
Ah, oui, è triste che il nostro caro Dante debba usare una ragazza, che oltretutto ha una cotta per lui, per arrivare ai suoi scopi, è una cosa che proprio non mi piace, il "giocare" coi sentimenti altrui, quindi Dante mi è sceso un po' dalla gradazione dei preferiti AHHA.
Scherzo, comunque non aveva altra scelta, quindi ci sta, chiudo un occhio. Perché comunque i tuoi personaggi - a prescindere - realmente non so odiarli.-.
Mi dileguo, cara mia, grazie ancora per aver ascoltato le minchiate che sparo di prepotenza.
Ciauuu
<3<3

02/02/16, ore 15:20

Ma che bel capitolo, anche questo! Mi è molto piaciuto*--*
Chiaro il riepilogo, sed sul serio, non era tanto necessario, perché alla fine si capiva perfettamente il tutto. Cioè, oddio, io non ho trovato particolari difficoltà nel seguire la storia fra Cancelli, Mura, Argento e Carbone e l'amore immane che separa i due territori, oltre il territorio di Guerra (vado errato?) ^___^
Comunque, I repeat, grande capitolo*----*
Savannah mi sta di un simpatico atroce (se po' di'? Passamela v.v), insomma, è particolare, ovviamente nei capitoli successivi è stata delineata meglio, ma giudico il capitolo che recensisco e poi andrò avanti cum histōria.
Anche Dante mi piace molto, forse anche più di Savannah, ma per ora diciamo che sono alla pari.
E poi il nome... È tutta una storia, bellissimo*---*
Grande scelta, ancora clap clap a te :*
Ora che nessuno me lo impedisce, mi fiondo a leggere il prossimo capitolo. E obviously, recensisco.
Recensirò tutti i capitoli, perché un commentino fa sempre piacere, anche se poi ti troverai trenta recensioni solo mie HAHAH, scusa in anticipo.
Vado^_^
A dopo!

01/02/16, ore 22:17

Come si dice? "Meglio tardi che mai", am I right?!
SCUSAAAAAA! Eccomi a leggere-slash(LOL)-recensire questa storiaaaa, che, debbo dire, già dal principio, CI PIACE!
"Ci" significa "mi", non farci caso.
Alors, se magari riesco ad essere serio (provo a sforzarmi, ghm!) voglio ribadire che il est, oui, l'inizio, ma mi piace già molto. L'incontro con Tizio d'Argento già al primo capitolo, hai fatto bene! Già me li vedo sposati (owo).
Kidding, just kiddin'. Niente panico.
La ragazza è agile, è bello anche questo, diciamo NO alle principessine che hanno paura di spezzarsi le unghie.
I gotta go, ti vorrei dire che vado a leggere un altro capitolo, but I won't.
Per adesso, intendo.
Ah, ovviamente storia nelle preferite-slash-ricordate
Va bene, amour, sei grendeee!
Byeee

27/12/15, ore 00:54

Che capitolo bellissimo😭😍 anche se molto triste 😭 é orrenda la guerra 😭 spero che riescano a vincere e Savannah w dante sono gia "amici"😏😂😍 hahahah continua cosi😍

21/12/15, ore 09:56

Oddioo ahahhaah finalmente si sono rincontrati ahaahah oddio non vedo l'ora di scoprire cosa dira Savannah 😂😍 beh la guerra é triste e brutta e speriamo che duri poco e riescano a salvarsi 😭

17/12/15, ore 00:03

Wau Dante finalmente sappiamo che caratterino hai 😏 ahahahha stupendo 😍 e matt mi sta davvero simpatico😂🙈😍 wau savannah che bello ha accettato e sono davvero contenta 😍 speriamo vada tutto bene 😍 wau povera non ha la mamma 😭 é bello che sappiamo qualcosa di più sui due in questo modo ❤ continua cosi😉❤ baci❤

16/12/15, ore 23:41

Ciao come sempre capitolo interessante mi lasci sempre con la curiosità e la voglia di saperne di più. Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia. Ciao alla prossima

10/12/15, ore 22:43

Oddio😍 si rincontrerannooo😍😍😍 che bello speriamo 😍😂🙈 bravi dante e Savannah 😍😂

10/12/15, ore 21:40

wow la tua storia mi piace sempre più bravissima anche grammaticalmente ciao alla prossima

08/12/15, ore 16:59

Ciaoo mio Dio Dante sei davvero coraggioso ahahahhaah ok no sembro abgail 😂😂 pero mi piace dante e voglio proprio vedere cosa succede😍

08/12/15, ore 16:26

Wow è stato facile, almeno sembra povero Dande si deve filare una come quella già mi sta antipatica da quello che ho capito si crede bella solo lei ciao alla prossima

07/12/15, ore 12:40

Ciao il capitolo mi è piaciuto molto e hai descritto molto bene la situazione. Penso che anche Dante combinera molti casini non mi pare che sia un ragazzo che segue le regole. I protagonisti mi piacciono entrambi pur appartenendo ad aree diverse sono molto simili. Non ci resta che aspettare il seguito per scoprirne di più. Ciao alla prossima la tua storia mi incuriosisce sempre più complimenti

07/12/15, ore 12:22

Ciaoooo amo la tua storia😍😍 davvero adoro sofia e Dante 😍 sono due pazzi proprio come piacciono a me e sono curiosa di sapere cosa succedera😍 gia mi sto facendo mille filmini mentali😂😂 ti adoro continua cosi❤