Nell'ombra
di cherubina

21/12/15, ore 22:21

Mi fa piacere rileggerti. Sono contenta che la vita torna alla normalità per i protagonisti anche se un Anthony così brusco non so come interpretarlo. Sono curiosa di leggere cosa accadrà con Eleonor e se lei verrà in compagnia, e cosa farà Candy ora che le è stata verità la verità sul principe della collina così bruscamente

10/12/15, ore 09:18

Bene bene.... La mamma di Terence va a cena dagli Andrew.... Candy non ha parlato del suo ex compagno di collegio ad Anthony, ma penso che sia ora per lui di scoprirlo. Sono sicura che le cose si complicheranno moltissimo, quando Terence arriverà a far capolino nella vita quotidiana di Candy e del "rinato" Anthony.... Ogni decisione dovrà prenderla Candy, consapevole che qualcuno ne potrà soffrire.... Io continuo a dirlo, anche se ogni decisione spetta a te, spero che non sarà Terence quello destinato a soffrire alla fine! Alla prossima, ciao!

05/12/15, ore 16:43

Anthony è stato un po' troppo brusco nel fare la sua rivelazione a Candy; per lei troppe emozioni tutte insieme! Forse a quella cena ci sarà anche un altro incontro.