Disillusion road
di Kia_do87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/13, ore 22:32

ciao :) volevo dirti che ho letto tutti i capitoli della storia ma recensisco solo questo:
la tua storia mi è piaciuta moltissimo, adoro Gambit&Rouge *__* e tu sei davvero bravissima
a scrivere :D ti prego di continuare perchè è sul serio una storia bellissima

xoxo Vivian <3

17/04/13, ore 23:12

Eccomi di nuovo :) anche questo capitolo mi piace davvero tanto :D
Mi piace troppo Gambit *__* e anche Logan nella tua storia mi piace
molto :)

Alla prossima,

Vivian <3

17/04/13, ore 22:56

Ciao :) questo capitolo mi piace moltissimo, l'idea in generale mi piace moltissimo :D
Gambit è in assoluto il mio preferito ^_^ e sono davvero curiosa di leggere i prossimi
capitoli di questa meravigliosa fanfiction ;)

Vivian <3

08/01/10, ore 08:44

spero tornerai presto! perchè mi piaceva proprio tanto!!!

22/11/09, ore 16:55

spero tornerai presto a scrivere! ^^

12/07/09, ore 19:28

il mistero si infittisce, chi diavolo possa essere nuovo sole non ne ho la più pallida idea, ma non andrò a documentarmi perchè non mi voglio rovinare la sorpresa. Magneto e il nuovo tipo insieme chissà che potrebbero combinare, due megalomani pazzoidi non sono una bella cosa, soprattutto se fanno comunella. Beh speriamo che l'ipotesi sia sbagliata o che i nostri eroi intervengano in tempo. Mi piace molto il tuo stile, è semplice ma preciso, di da l'esatta sensazione di ciò che accade e anche i dialoghi sono ben studiati, molto spontanei (io penso che i dialoghi siano la parte più difficle di una storia perchè si rischia sempre che risultino troppo artificiali o banali). ciao *-*

23/06/09, ore 21:25

Ciao!! Scusa ma x sbaglio ti ho lasciato la recensione con un'altro nome perchè nn ero a casa mia e quindi...vabbè è successo un casotto, ma ero sempre io!! Baciotti e scusami ancora!!!

23/06/09, ore 13:31

Dio santo, e mò chi è sto tizio? Devo resistere, devo resistere (fa un respiro profondo e allontana dalla mente l'ideuzza di andare a dare una sbirciatina su wikipedia) Capitolo bellissimo come al solito, anche se la curiosità mi sta facendo aggrovigliare le viscere...Nuovo Sole?? ma chi è, il fratello gemello di Gambit? Oppure è Gambit che viene dal futuro?? Mamma mia, non vedo l'ora di scoprirlo!! Ti prego aggiorna presto che sono tutta in fermento!!! P.S. Che cavolo tutte ste esplosioni, spero proprio che i miei due amorucci non si siano fatti troppo male!! ArìP.S. Lattina!! Ahahahah!! Trovo che sia davvero azzeccato xdxd!!!

22/06/09, ore 22:38

Io adoro sempre di più questa storia!! Complimentissimi!!!*__*

12/06/09, ore 22:05

Waaaaaah che bella! Sei bravissima a scrivere *__* ti prego aggiorna presto!
A proposito, ho letto il tuo profilo efp abbiamo molte cose in comune!** Un bacione, spero diventeremo amiche **
Ashley Snape

10/06/09, ore 15:44

Alloooooooooora!!!! Come al solito il capitolo è meraviglioso e sono contenta che ti sia uscito lunghetto perché è veramente fatto bene. Magneto mi sembrava di averlo davanti agli occhi x quanto l'hai reso bene, ottimo lavoro! Certo che Mystica ha proprio una faccia di c**o: bassa clientela?? Xò, slinguazzavi bene nel secondo film x una che fa così tanto la spiritosona! Tzè! Vabbè tornando a noi: non ho idea di chi sia questo nuovo villain, xò mi rifiuto di andare su wikipedia; non voglio rovinarmi il sorpresone tanto atteso, eh eh! Che altro dire?? Capitolo fantastico (e non lo dico solo perché ho una cotta x Wolvie: sei davvero brava!!) e aggiorna presto, che non vedo l'ora di vedere come si sviluppa il tutto!! BYEEEEE

06/06/09, ore 23:12

ciao! ^^ sono una nuova lettrice, complimenti mi piace parecchio la tua storia specialmente perchè Rogue è il mio personaggio preferito tra gli x-man dopo x-23, l'idea dell'incontro tra Remy e Rogue è davvero bella, purtroppo non ho mai letto il fumetto tutto quello che so deriva da wikipedia e dai film pubblicati per questo sono molto curiosa di leggere come procede la tua ff! Da come lo descrivi sembra proprio che Bobby non ti piaccia eh? e pensare che nei fumetti Kitty è innamorata persa di Colosso! tornando al capitolo mi è piaciuto molto c'è l'entrata in scena di nuovi personaggi come Magneto e magari Mystica! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ^^

28/05/09, ore 08:27

Il cattivone di turno mi incuriosisce chi sarà?? L'entrata di Magneto e di Mistica (se ho ben capito ) è molto interessante, i grandi nemici che si alleano contro un nuovo nemico. Tutti gli indizi potrebbero far pensare a Gambit ma non credo. Rispetto al chap precedente mi è piaciuto molto il POV di Wolve, che è troppo tenero nella parte di tutor di Rogue e tu hai reso bene sia la sua parte più tenera (che anche lui ha anche se la tiene ben nascosta) e quella più incazzosa. Sono troppoo forti anche le battute che si scambiano Wolve e Remy. Rispetto alle precisazioni, io non starei troppo a guardare che i periodi coincidano, in fondo Gambit io me lo immagino un ragazzino e pensare che ha trent'anni non ce lo vedo proprio, anche perchè si comporta come un ragazzino. Quindi vai avanti così e segui la tua ispirazioneXXDD

19/05/09, ore 16:50

che bello sono la prima! non sai che piacere aver letto il nuovo capitolo...sai, sono sotto stress a causa degli esami(ragion per cui ancora non ho finito di tradurre il secondo capitolo di should have...non riesco nemmeno più a pensare) e stavo talmente giù che non riuscivo nemmeno a fare le cose in maniera coerente, però leggere il nuovo capitolo mi ha distratto e mi ha fatto sentire un po' meglio....grazie....e sono felice che tu abbia ascoltato il mio consiglio(hai ragione, la storia di gambit è maledettamente incasinata,ma questo perchè i fumetti della marvel, sono divisi in saghe, che possono differire le une dalle altre e addirittura ambientarle in mondi alternativ, ne sto leggendo una in cui il professor xavier riesce perfino a CAMMINARE!!) cmq...ho un sospetto sul probabile cattivo....ma non dico nulla...non vorrei fare una figuraccia.......cmq....BRAVABRAVABRAVA!! e grazie ancora!!!

19/05/09, ore 14:01

Mamma mia, m'è venuto un groppo in gola quando Remy ha detto la stessa cosa che ha detto Logan nel primo film: ho avuto un flashback e ho rivisto Scott! Poverino, Ciclope era uno dei miei preferiti, mi dispiace tantissimo che sia morto ... vabbè, lasciamo stare i sentimentalismi: devo essere forte e andare avanti! Allora, credo che questo nuovo villain sarà un personaggio molto interessante, anche se nn ho la più pallida idea di chi sia! Non vedo l'ora che arrivino Magneto e Mystica, anche se volevo domandarti un paio di cose: 1) quindi gli X-Men lo sanno già che a Magneto sono tornati i poteri? 2)E sono tornati anche a Mystica? 3) Ma, soprattutto, gli M&M's (Magneto e Mystica ndr ) hanno fatto pace dopo il casino successo in X-men 3?? Mi raccomando aggiorna presto che nn vedo l'ora!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]