Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Kia_do87    05/05/2009    4 recensioni
Sono passati tre anni dalla morte del professor Xavier, di Jean e di Ciclope e Wolverine decide di tornare alla Xavier's School per rivedere la facce amiche che aveva abbandonato senza una spiegazione dopo la tragedia. Ad accompagnarlo c'è un nuovo mutante: Gambit che Wolverine intende presentare ai suoi vecchi amici nella speranza che possano aiutarlo come hanno fatto con lui tempo prima. Nuove amicizie, amori e relazioni vi attendono in questa nuova avventura.
Genere: Drammatico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze mi dispiace deludervi ma purtroppo questo non è un nuovo capitolo. Mi sembrava giusto comunque avvisare tutti coloro che stanno seguendo questa ff che probabilmente fino a settimana prossima non riuscirò ad aggionare. Passo velocemente a spiegare il motivo di tale scelta: il fatto è che sicuramente nel week-end andrò al cinema a vedere Wolverine - Le Origini, film il cui trailer mi ha fatto nascere l'idea di questa ff, e volevo aspettare di vederlo prima di aggiornare nuovamente. In realtà un mini capitoletto (Wolverine POV) l'avrei anche pronto, ma è di una tale cortezza (mi sa che ho intentato un nuovo vocabolo o.O) che non mi sembra il caso di pubblicarlo da solo.
Vi prego quindi di avere ancora un pochetto di pazienza, settimana prossima verrete accontentate, promesso u.u
Grazie di tutto!

Kia_do87 (Chiara)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Kia_do87