The reason is you
di Prinspirit

13/12/15, ore 18:02

Non sai da quanto aspettavo l'aggiornamento di questo capitolo!! Non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito!
Ti prego, proprio ti scongiuro, aggiorna presto questa volta!! XD Non posso aspettare!! La Seoya è uno dei miei pairing preferiti, giuro! E poi sembra molto interessante questa FF, sono curiosa di sapere cosa ci sia stato tra Sunggyu e Woohyun!

07/12/15, ore 23:05

Ciaoooooooooooo, ho iniziato a seguire questa fanfic dal primo capitolo è ogni giorno dicevo a me stessa "Oggi recensisco la fanfic" non l' ho mai fatto😒, quindi oggi finalmente mi sono messa qui a recensire🎉🎊. La fanfiction è qualcosa di troppo bello che ti spinge sempre di più a volerne la continuazione❤, infatti in attesa del terzo capitolo ho letto il secondo circa 89 volte, perciò continua così👍. Aspetterò il prossimo copitolo molto ardentemente, pregando che tu non ti dimentichi di caricarlo🙏, ma se lo farai non è colpa tua posso capirti dato che anche la mia memoria non è per nulla buona, anzi fa proprio schifo😅. Allora ci vediamo al prossimo capitolo(sempre se mi ricorderò di recensirlo, ma cercherò di farlo)👋😜.
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 09:02 pm)