Winter wonderland
di lolasmiley

03/03/16, ore 17:39

Scherzo.
QUESTO è il mio capitolo preferito in assoluto.
Non so come tu faccia, ma migliori di capitolo in capitolo e sono uno più bello dell'altro. E non lo dico tanto per, perché davvero pensavo che il 6 fosse bellissimo, ma questo è persino di più.
Ti prego di non mettere mai da parte la scrittura, perché sarebbe un talento sprecato.
Sei davvero brava e te lo scrivo con tutta la sincerità e schiettezza di cui sono capace. SEI.DAVVERO.BRAVA.
Libera di non credermi e dirmi che non è vero, ma sappi che io te lo ripeterò fino allo sfinimento, perché questa storia è bellissima nella sua semplicità, nel suo stile semplice e giovane e vivace e solitamente non sono da storie sdolcinate, ma con questa posso dirmi di essermi ricreduta, perché è davvero una delle mie preferite.
°°°
Ma basta cincischiare e passiamo al capitolo vero e proprio e a questi due tesorini. (#Chaston)
°°°
Non saprei da dove iniziare, perché mi è piaciuto tutto, dalla prima all'ultima sillaba. E' davvero perfetto e trasmette la gioia del momento, la vivacità e la voglia di evadere e divertirsi e tornare bambini anche solo per un giorno.
E Ashton che prepara il caffè nonostante non gli piaccia.. AMORE. Lo so che potrebbe sembrare un dettaglio insignificante, ma per me vuol dire molto: ci tiene a lei, ci tiene al punto di farsi piacere una cosa che non berrebbe mai di sua spontanea volontà.
C'è amore nell'ariaaa.
°°°
Questa Chris scatenata, pazzerella e un poco infantile mi piace molto. Prima stava un poco sulle sue oppure si vergognava, mentre ora si vede che si trova a suo agio con Ash.
(Ah, c'è l'amore nell'aria *_*)
°°°
Però.. non puoi concludermi il capitolo così.
Da CHI è scappato Ashton?
Ce lo dirai, vero?
Un bacione e a presto

03/03/16, ore 17:11

Tu mi devi scusare per non aver più recensito questa meraviglia, ma quando hai pubblicato il capitolo io non salivo sul sito già da tempo e quindi mi sono persa un po' di aggiornamenti.
Ma ora sono tornata e non ti libererai più di me.
Non è una minaccia, parola di scout.
°°°
Dunque, che dire? Perfetta, emozionante e davvero ben scritta.
Nulla di nuovo, in pratica.
Hai talento da vendere e sono della convinzione che questa piccola meraviglia meriterebbe più recensione, perché è una delle più belle e meglio scritte.
°°°
Ma passiamo al capitolo! Uno dei più belli - e so di averlo detto anche dei precedenti - ma questo è DAVVERO uno dei miei preferiti.
°°°
Allora alla madre di Chris importa ancora di lei, chè tu ci hai buttato dentro un insignificante "dopo che sua madre l’aveva chiamata gridando terrorizzata pensando che sua figlia fosse stata rapita", ma a me non è sfuggito. Le IMPORTA di lei, quando non è troppo presa dal rancore verso il marito.
AH!
°°°
Aria. Aria. Quanto è adorabile quella bambina? E' tutta da coccolare e strapazzare. Se non fosse per lei, mancherebbe qualcosa a questa storia. Dopotutto, è anche grazie ad Aria, che Ashton e Chris si sono conosciuti. E poi.. non so, non è mai semplice caratterizzare un bambino, ma tu ci stai riuscendo alla grande. Quindi ti faccio i miei complimenti anche per la "creazione" di questa piccola gioia.
Ashton.
Dimmi.
Perché.
Sono.
TREDICI ANNI CHE NON ADDOBBI UN ALBERO DI NATALE!?!?
Secondo me è successa una tragedia o chessò io, ma devo saperlo.
Ti prego, devo saperlo.
Sappi che il "tuo" Ashton è uno dei miei preferiti in assoluto. Dolce e carismatico e simpatico e tenero e vivace al punto giusto.
Ottimo lavoro.
°°°
Chris mi piace molto, può sembrare un po' stronza e glaciale, ma in realtà è solo riservata, timida e ne sta passando davvero tante.
#TeamChaston per sempre!
Dai, non puoi dire che questi due non si piacciano! Sono troppo.. Tenerelli (?) e quel pizzico di timidezza e imbarazzo, ma anche senso di protezione e.. e.. se non me li fai mettere insieme giuro che piango.
Oppure ti cerco, ti trovo, e ti obbligo a farli fidanzare.
Sono troppo perfetti l'un per l'altra, almeno a parer mio.
°°°
Caratterizzazioni da urlo, descrizioni ben fatte e realistiche, stile scorrevole e giovane e frizzante e SEI BRAVISSIMA!
Ora scappo a leggere il prossimo capitolo, sperando non sia l'ultimo perché ancora non sono pronta a leggere la parola FINE a questa meraviglia.
In bacione,

03/01/16, ore 21:46

Chris e Aria hanno avuto davvero una bella idea e di sicuro Ashton si è sorpreso, ma in positivo.
Chissà perché non fa l'albeo da così tanto tempo, forse qualcoa di triste gli è successo a natale.
Spero che questa volta Chris gli chieda il numero ;)
Sono davvero troppo belli insieme e mi è piaciuta tanto anche la scena di Ash con i bambini al centro commerciale, è proprio un bravo elfo.
Alla prossima.

02/01/16, ore 23:27

Ribadisco il concetto: Questa storia è stupenda e tu sei un'autrice fantastica, semplicemente fantastica.
🌉🌉🌉
Grazie per aver cambiato il codice o quello che è, mi è risultato molto più semplice leggere così, ma se preferivi prima, per me non è un problema.. Leggerei questa storia anche se fosse scritta in aramaico (per dire).
🌉🌉🌉
Ashton e Chris.. Bo, io già li amo e li "shippo" alla grande. #Ashrisforever (non sono brava in queste cose, ma Cashton già esiste e Ashis non si può proprio sentire).
🌉🌉🌉
Come detto ieri, invidio da morire il tuo stile. È frizzante, scorrevole e il lettore si ritrova nel capitolo senza nemmeno rendersene conto. Impossibile non immedesimarsi con i personaggi.
Mi hai detto che speri di non deludere le mie aspettative: non ci riusciresti in nessun caso, questa storia mi ha preso troppo e sta velocemente diventando una delle mie preferite.
Complimenti complimenti complimenti.
Meriterebbe più attenzioni, perché è davvero bella, originale e ben scritta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione

02/01/16, ore 22:41

Sono felice che Chris sia andata a casa di Ashton, mi sembra davvero carina e lui è davvero un tesoro a interessarsi di lei e a cercare di aiutarla, anche se secondo me purtroppo non c'è nulla da fare per i genitori di Chris.
Capisco le sue diffcoltà a parlare ad Ashton, ma sono sicura che prima o poi capirà che può fidarsi di lui.
Mi ha colpito molto la frase sull'abete, chissà che segreti nasconde Ashton.
Alla prossima

02/01/16, ore 02:19

Dovrebbe inviare la lettera ai genitori, secondo me.
Già, gran bel modo per iniziare una recensione, ma devi tenere conto che sono le due passate e io non vedo l'ora di correre a divorare gli altri capitoli.
🌃🌃🌃
Questa storia mi piace, mi piace proprio e, sebbene sia una bella faticaccia leggerla da cellulare, ne vale proprio la pena.
Sei davvero brava, lasciatelo dire. Davvero davvero brava.
Siamo solo al primo capitolo, l'altro era un prologo no?, ma mi sento già perfettamente immedesimata nella storia.
🌃🌃🌃
Hai uno stile frizzante, giovane, che cattura il lettore quasi immediatamente, con descrizioni appropriate e ben fatte; i personaggi ben caratterizzati. Molto realistici.
🌃🌃🌃
Adoro questa storia, semplicemente.
Corro a leggere i prossimi capitoli.
Ancora i miei complimenti
Un bacione
mei ;)
PS e il banner è davvero ottimo. Ergo complimenti anche per questo aspetto
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 02:21 am)

02/01/16, ore 00:56

É quasi l'una e mia madre pensa che io stia dormendo, e invece sono qui a recensire questa fantastica storia. L'ho già detto che scrivi davvero bene? Ad ogni modo mi scuso perché avevo già letto i capitoli precedenti ma non sono riuscita a recensirli per un motivo che neanche ricordo più ahahaaa. Comunque, tornando a noi, Ashton é davvero un amore e un elfo eccezionale, dai! Mi piace molto Chris perché penso mi somigli e boh, Aria é tenerissima. Mi dispiace per i genitori delle ragazze, ma a volte puó succeder che un amore finisca, no? Be', comunque c'é Ashton qui, e farà qualcosa giusto? Chissà cosa si inventerà 😊😊
Ora vado a dormire per davvero ahahah ti saluto!
Un bacio e buon anno nuovo♥♥

02/01/16, ore 00:44

Oh, Ashton è davvero tenero.
Mi è piaciuto il gesto di voler aiutare Chris, anche se non so come farà. Voglio dire,non può certo imporre a Eve e James di tornare insieme per Aria, sarebbe una farsa che non reggerebbe, come non ha retto finora.
Spero almeno che riesca a diventare amico di Chris e a starle accanto, la sua vita mi sembra triste.
Mi dispace che abbia perso Michael così presto, ma spero che accetti Ashton come amico.
Lui sembra averla colpita se l'ha disegnato.
Aria è stata un tesoro di bambina a dirglie dove fosse la sorella.
Alla prossima e buon anno!

31/12/15, ore 18:09

Secondo me Eve si sta comportando male come madre. Okay, forse non ama James o non l'ha mai amato, ma si sta dimenticando che ha comuqnue due figliecon lui, due figlie che stanno soffrendo.
Non mi sta graché simpatica come personaggio, provo pietà per James. Lui ha solo voluto seguire i suoi sogni e si è rittrovato accanto a una donna ostile e rancorosa, che ancora ama.
Aria mi fa tenerezza, spero che Eve cambi idea e permetta a James di venire, come Chris, le ha ricordato, le stanno rovinando il Natale.Chris  mi piace come personaggio e spero ce troverà pace nella tempesta che sta attraversando.
Buon anno anche a te!

31/12/15, ore 16:38

Per prima cosa mi sono innamorata del banner! E' fantastico, lasciatelo dire! E vogliamo parlare della storia? Scritta in un modo eccezionale, davvero! Ora leggo gli altri capitoli, un bacio e complimenti ancora, scrivi davvero benissimo!

25/12/15, ore 00:50

Innanzitutto buon Natale! Ho letto la tua storia e l'ho trovata davvero carina.
Mi piace Ashton come elfo e condivido le sue riflessione amare sul mondo dei grand. Mi piacerebbe che potesse aiutare davvero Aria perché quella bambina mi fa tenerezza, ma temo che non possa fare nulla.
Però magari, visto che è Natale può sempre succedere qualche miracolo.
Alla prossima.