The most beautiful flower
di Seekerofdreams_

30/12/15, ore 01:22

Ciao carissima, scusa per la mia prolungata assenza...la vita di mamma di due adolescenti è davvero impegnativa soprattutto considerando che devo affrontare tutto da sola.
Ma non parliamo di me... ma del tuo immenso talento nello scrivere!!!
Avrei voluto scrivere un commento alla fine di ogni capitolo quando ho ripreso la lettura di questo capolavoro, ma non sono riuscita a fermarmi!!!!
Non scherzo quando dico che hai un enorme talento, riesci a essere minuziosa nei particolari senza fare annoiare il lettore! Leggere le tue storie è appassionante, sorprendente, emozionante, divertente e toglie il fiato 😍
Non mi sono mai stancata di leggere ciò che scrivi, anzi più leggevo è più avevo voglia di leggere e questa non è una qualità di tutti, tu la possiedi e spero con tutto il cuore che non smetterai mai di scrivere!
Sono sicura che si sentirà tanto parlare di te, meriti tanto successo e io, nell'attesa di comprare un tuo best seller, non posso fare altro che augurarti tanta fortuna è tanto successo!!!
Continuerò a seguirti e, anche se nel mio piccolo, anche a sostenerti e a fare il tifo per te.
E adesso vado a recuperare un po' di letture, tue ovviamente....sono rimasta un po' indietro 😜😍😘

10/12/15, ore 23:17

Ciao! Per sfortuna (o per fortuna, dipende dai casi) ho scoperto la tua storia solo ieri e un'oretta fa ho finito di leggela (quindi credo fortuna, altrimenti sarei morta dalla curiosità ahahahahaha). Di solito non recensisco le storie che leggo, ma volevo davvero farti sapere che ho molto molto apprezzato questa storia nonostante io non sia una fan dei One Direction. Scrivi davvero in un modo che mi piace tantissimo, sei riuscita a farmi entrare nella testa dei personaggi e a farmi immedesimare in loro, facendomi anche sentire le loro emozioni. Mentre leggevo non riuscivo a staccarmi dalla storia, ti giuro sembravo tipo un'ossessionata ahahahaja. No comunque davvero complimenti, ho ancora una presa a male assurda per Zayn perché è tipo il mio personaggio preferito nella storia, ma pazienza dai (mi ha fatto troppo pena quando ha saputo che Liz era incinta e oddioooha jdbakdba) e quindi nulla. Scusami per averti scritto tutto questo papiro ma volevo davvero dirti quello che pensavo, anche se sicuramente non ti cambierà la vita ahahahaha. E quindi nulla, grazie per questa bellissima storia, ti auguro tante belle cose e ti mando un cuoricino <3 (anche se non sai chi sono)
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 11:19 pm)

08/12/15, ore 02:17

Sempre unica..ancora tanti complimenti per la tua scrittura..continua così, io sarò sempre qui a leggere le tue storie e ad emozionarmi insieme a te..grazie Serena grazie davvero...aspetto con ansia una nuova avventura..sia essa Siall, Siam, eccc..un abbraccio S.

07/12/15, ore 10:49

Questo capitolo è meraviglioso..la scena quando cantano insieme è bellissima..l'ho immaginata ed è stato come ritornare indietro nel tempo..Fantastico! Amo le tue storie e non vedo l'ora che inizi l'altra storia❤

06/12/15, ore 21:53

Non potevo concludere questa magnifica fan fiction senza le lacrime ahahah
É stupendo e perfetto. All'inizio non avevo capito chi fossero i due sposi, poi quando ho letto i nomi un sorriso é spuntato sulle labbra.
Quando Allie ha chiesto ai ragazzi di cantare sono diventata una fontana, ma ormai é una cosa normale, non penso ci sia stato capitolo di questa storia che ho letto senza lacrime ahaha
Louis poteva anche risparmiarsi.. dopo tanti anni continua a non farsi scendere questo boccone amaro che Zayn ha lasciato.. ma nel momento in cui le loro mani si sono unite, tutte e cinque, ho ripercosso il concerto e tutto quello che hanno fatto insieme.
Amore Harry, che piange! ** la scena con la figlia penso sia stata tra le più belle **
Eh infine le cartoline.. che sono state l'oggetto principale di questa storia, dove tutto é partito.. sono tornate ** sono due amori.. e io piango ahahahah
Che dire.. Le belle parole le ho finite da un pezzo ormai, sarà una delle ff che ricorderó per sempre, piena di emozioni forti.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli **
Tanti baci.
Arianna.