The DUFF
di lovingbooks

24/11/20, ore 21:08

Ho scoperto questa tua fic girovagando un po' nel fandom e che dire, l'ho adorata!
Molto carina e dolce, l'ho divorata in pochissimo tempo, ho amato tutto, dalla relazione tra Merida e Jack, al suo rapporto con i genitori e a quello con la sorellina di lui.
Sono contenta del lieto fine, ci speravo davvero!
Mi è sembrato proprio di vedere un film e quindi, anche se un (bel po') tardi, meriti comunque una recensione, non so se sei ancora attiva ma volevo comunque farti sapere che l'ho apprezzata tantissimo!

21/12/15, ore 21:19

E io mi accorgo solo ora che hai aggiornato??

Sto male.
VOGLIO IL SEQUEEEEEL *bambina di cinque anni mode:ON*
Si okay, scherzi a parte... Ma quanto sono teneroshi❤️.❤️
Iniziò a shippare la Jarida x colpa tuaXD
Tattadà... Mi scuso per questa recensione così corta, è ignobile da parte mia, ma sono LETTERALMENTE senza parole.
Non far caso alle maiuscoleXD
Bè, ora scappo
Un bashiooo

13/12/15, ore 16:59

Ave lovingbooks!
Oddio, scusami se ho recensito così in ritardo!
Sono tipo ANNI che non entro su EFP T_T
Aspetta........ *legge che la storia è completa*
NOOOOOOOOOOOOOOOOIOIOIIIIIIOOOOO!!!! (dici che la pagina si è deformata? Nah, chisse frega!)
TI PREGO, dimmi che il sequel uscirà prestooooooo!!!!!!! ç___ç
Ma parliamo della storia (nuuuuu, è finitaaaa T-T): se mi mettessi a leggere il primo capitolo poi questo, si nota tantissimo il cambiamento di Merida, è molto più cool così! UwU *annuisce con la faccia da gattino di Facebook*
In più Jack che arrossisce è troppo dolciosssooo!!! :3 *w*
Che altro dire se non che ho ADORATO questa storia?????? *0*
Aspetto con un'ansia spaventosa il seguitooo!!!!! >w<
§HHH§

13/12/15, ore 15:32

Finalmente Jack e Merida hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra😍 quoto troppo il fatto che non siano una coppia sdolcinata (odio le coppie sdolcinate se non si era capito😏) e che dire non vedo l'ora che esca il sequel!! (Ok sembra che stia parlando di un film.. dettagli!) Complimenti ancora perché è una storia fantastica!!

07/12/15, ore 11:56

oh che dolcioso finale anche senza il per sempre felici e contenti,non era da Merida,bellissimo,sono cose che succedono non è un dramma!bene dalla fine si intuisce che forse ci sarà un seguito?spero proprio speriamo bene per quei due testoni e alla fine la popolarità passa prima o poi
bacioni Aira

07/12/15, ore 00:49

Beh... oltre al fatto che grazie a te ho probabilmente scoperto un nuovo impiego da fare nella vita (costruttrice di statue con materiali diciamo "innovativi" *coff buccie di pesche e mele coff*), mi è piaciuto moltissimo leggere la tua storia e sono felice ci sia un seguito.
Noto che tra le cause del ritardo la scuola è presente più volte... frequenti tre scuole contemporaneamente per caso??? XD
A parte gli scherzi, Merida e Jack sono carinissimi e il tuo modo di gestire i sentimenti e i problemi adolescenziali è stato magistrale. E poi trovo ci sia un'ottima caratterizzazione dei personaggi, o almeno di alcuni (perché Elsa basta descriverla con un "Stronza" e abbiamo già fatto :D).
Merida l'hai approfondita in tutti gli aspetti... è magnifica.
Beh io direi che vado a letto che sto a pezzi (non ho fatto na mazza tutto il giorno... ma sono dettagli u.u)!
Quando pubblichi il sequel avvisami con un messaggio che me lo leggo subito!
Jaa ne ♡
Alison