Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: lovingbooks    06/12/2015    6 recensioni
[Modern!AU Highschool setting | Jarida | Già conclusa]
A Merida non è mai importato nulla di quello che gli altri pensavano di lei, fino a quando Jack Frost, uno tra i ragazzi più popolari della sua scuola, non le dice che tutti la considerano la DUFF (Designated Ugly Fat Friend) di Rapunzel, la sua migliore amica e una tra le ragazze più popolari della scuola. Cosa può succedere quando la persona che odi di più al mondo, è l’unica che può aiutarti?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Merida
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
 
La mattina dopo mi svegliai con un torcicollo assurdo. La giornata fu un disastro: Rapunzel se ne andò dopo aver fatto colazione e io passai l’intera mattinata a studiare, l’unica pausa? Il pranzo. Qualcuno dia un premio al pranzo. Nonostante fosse un solo panino con dell’arrosto e del formaggio, era la cosa più buona che mangiassi da giorni. Il pomeriggio stava per scoppiarmi la testa a causa delle parole complicate dei poeti inglesi, così decisi di fare una pausa e andare a correre, dato che ero un po’ fuori allenamento. Era inutile stressarsi su qualcosa per tanto tempo, giusto? Misi la mia solita divisa ed uscii di casa, salutando tutti. Stavo correndo da circa venti minuti, quando girai l’angolo e andai a sbattere contro qualcuno. Ebbi un deja-vu non appena alzai lo sguardo verso Jack, che aveva messo le mani sui miei fianchi per non farmi cadere. Metteva le mani sui fianchi di ogni persona contro cui andava addosso? Mi annotai mentalmente di dirgli di stare più attento a dove andasse, più avanti, nel caso, non saprei, inciampasse su qualche ragazza, per esempio. Non si è mai troppo sicuri.
 
“Come ai vecchi tempi, giusto rossa?” domandò lui con un ghigno.
 
Gli sorrisi beffarda e annuii.
 
“Ora mi tirerai un pugno?” mi chiese, con un evidente tono ironico.
 
Feci finta di pensarci su e poi mi avvicinai a lui, mettendomi sulle punte e lasciandogli un piccolo bacio sulla guancia. Lui sorrise, arrossendo appena, e decidemmo di andare a correre insieme.
 
I giorni passarono velocemente e tutto si sistemò presto. Grazie al mio studio intenso, avevo recuperato quasi tutti i miei brutti voti, anche se avevo una media appena sufficiente, che non bastava a farmi andare in vacanza con i miei. Non vidi più Hiccup –se non a chimica e mentre scontavo la mia punizione– e non fui più costretta a parlarci, dato che il professor Murphy aveva permesso a me e Jack di essere compagni di laboratorio. Il bar aveva riacquisito clienti, dopo la campagna pubblicitaria (così Jack insiste per chiamarla) che abbiamo fatto: non è mai stato pieno come lo era in quei giorni. Con le innovazioni venute dalla testa di un certo ragazzo dai capelli bianchi, il barista non aveva nemmeno più lo spazio dove mettere tutte quelle persone. Io e Rapunzel eravamo più unite che mai e tutta la scuola aveva smesso di parlare di me, che ormai ero storia vecchia. E, onestamente, preferivo di gran lunga che nessuno parlasse di me. Ero tornata la Merida di una volta: capelli rosso fuoco e più ricci che mai, solo pantaloni e niente gonne e un carattere veramente ribelle. Io e Jack stavamo insieme in ogni momento possibile, senza mai sfociare nelle sdolcinatezze delle coppie liceali. Ci baciavamo, ma non spesso e quasi mai di fronte a tutti. Era un po’ come se i nostri baci fossero un nostro segreto, come lo erano i nostri sentimenti. Non siamo mai stati distanti più di due giorni, tranne l’estate di quell’anno: mio padre, infatti, nonostante i miei voti piuttosto scarsi, aveva deciso comunque di portarmi in vacanza con la famiglia. Io e Jack, in quel periodo, ci sentimmo solo grazie alle videochiamate. Sono stati mesi difficili e abbiamo avuto qualche litigata, ma niente che non si fosse risolto con dei videomessaggi e selfie bizzarri. Avevo iniziato anche ad instaurare un’amicizia con Sophie, che ormai si considerava una mia sorella-non-di-sangue. Ero più felice che mai, sempre più innamorata di Jack e sempre più legata alla sua sorellina, alla mia migliore amica e alla mia famiglia. In fondo, chi ha bisogno della popolarità quando ha tutto questo? Di certo non io.
 
Purtroppo, la mia storia non è ancora finita e si sta ancora scrivendo: la mia vita non è una fiaba e non posso assicurarvi il “e vissero felici e contenti”, però, se avrete pazienza, potrete scoprirne la fine con me.
 
NOTA DI UN'AUTRICE CHE CHIEDE PERDONO IN GINOCCHIO
Allora gente, potete tirarmi tutto quello che volete. Per diversi motivi di cui posso fare un elenco.
Avete aspettato così tanto tempo (qualcosa tipo 3 mesi, forse?) per un epilogo così corto e con una fine così criptica. 
E ora vi spiego perché: diciamo che sto scrivendo un sequel e che sono quasi alla fine.
E ora vi spiego perché ci ho messo così tanto ad aggiornare: la mia vita fa schifo, l'epilogo di prima non mi soddisfava, mi sono dimenticata, la scuola, ho dovuto abbandonare la scrittura per un po' a causa della scuola e dei libri e degli anime e dei manga e delle serie tv e dei film, la scuola, il cibo, e stavo cercando di avere una vita sociale. News flash: non ho una vita sociale.
Scherzi a parte, mi dispiace davvero che ci abbia messo una vita. E spero tanto che vi piaccia.
Ora vado con i ringraziamenti. Pronti? Bene.
Ringrazio le meravigliose 14 persone che hanno messo la storia tra le seguite, le 2 splendide persone che l'hanno messa nelle ricordate, e le fantastigliose 10 che l'hanno messa tra le preferite.
Non so come ringraziare le persone che mi hanno mostrato il loro supporto, nonostante i ritardi, e che hanno recensito ogni capitolo. Ringrazio le persone che hanno recensito in generale. 
E niente da dire, adoro tutti voi che avete apprezzato questa storia.
Grazie mille e spero di ritrovarvi nel sequel, quando avrò tempo per finirlo (si spera entro il 2050 (scherzi a parte, dovrei riuscirci entro Febbraio massimo (si spera))).
Con affetto,
lovingbooks.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: lovingbooks