La sposa in nero
di HimeChan XD

02/04/09, ore 23:19

uooooooooooooo bella *ç*! credimi stavo per scrivere un commento stupidissimo, ma quando ho letto il finale...mi sembrava un offesa! la ragazza eternamente triste finalmente trova la pace e la serenità ed un amore eterno (che ai giorni nostri potremmo solo sognare!)! toccante e dolcissimo. fa riflettere, da speranza a tutti coloro che hanno sofferto per amore (e non) e che vedono solo il nero della vita( io ero e sono una di quelli! ma non per questo rinnego la felicità!). l'amore esiste! esiste perchè altrimenti molte persone avrebbero sacrificato la loro vita per niente! l'amore è un sentimento dolcissimo, complesso e profondo;molti si accorgono di provarlo quando ormai hanno perduto la fonte di quest'emozione! l'amore ha molte sfaccettature; ad es lo si nota quando una mamma consola il proprio bimbo quando piange,oppure quando un uomo passeggia a braccetto con la propria compagna,o ancora fratelli e sorelle che giocano insieme, anche l'affetto che si prova per il proprio cane (o gatto, iguana che sia!)è amore! l'amore è una di quelle cose per cui vale la pena vivere! per amore si fanno pazzie e grandi cose! l'amore unisce tutti grandi, piccoli, religioni, popoli! l'amore è la soluzione e la cura per tutti i mali! non abbiate paura di amare, il rimpianto più grande è quello di non aver amato abbastanza! scusami tesoro mi sono dilungata troppo! sorry sorry sorry, mi hai fatto pensare! grazie! By Nami19 tvb

02/04/09, ore 22:19

O.O ma...è impazzito??????? e Nami lo lascia fare?????? ma che si sono fumati nel frattempo, l'intera foresta?????? e che cacchio!!! Bhè adesso si può solo sperare, che zoro cada sul morbido, oppure che qualcuno capovolga la situazione, trovando un modo per evitare un suicidio e che il loro giovane e improvviso amore possa continuare senza nuocere ad alcuno!mmmmm......... HO TROVATO!!!! muahahaha+.+ diamo in pegno la vita di sanji per poter far tornare Nami XD! si devo dire che questa è un idea SUPER!!!!! ahahahah ok ok meglio che la smetta qui! conoscendomi potrei andare avanti a dire bagianate all'infinito!!!! mi fido della mia adorata Hime e del suo intuito! alla prossima mia diletta, By Nami19 XP

01/04/09, ore 19:04

Solo una parola: Bellissima!!!! Complimenti Hime!!!

01/04/09, ore 17:34

è finita !!! Sigh ... ma qua non manca qualcosa de ? il cocchino che fine che fine ha fatto !??!?! Sigh poverini !! ma bravo zoro ! Suicidati per nami !!!

08/03/09, ore 20:20

Ah.....muore per lei!!!Che cosa dolce!!!! *_* E lei che mente per non farlo buttare *_* Brava tesoro!!!Bacione

07/03/09, ore 19:06

*0* che dolce!!!! ç.ç zoro sei unico!!! ti adoro! ma perchè non passi da queste parti???? Namiiiiiiiii sei il mio idolooooooooooooo!!!! se organizzo un pigiama party con Hime e rolo vorresti unirti a noi!!! ^^ sappi che mi faresti un mondo felice!!!!! sei magnifica come la mia carissima Hime!!!^^ Zoro miraccomando nel prossimo capitolo non far st******e CHIARO +.+!!! bravissima hime lodi lodi lodi!!!! By Nami19 con tantissimo affetto! baci!!!

05/03/09, ore 23:36

Gnaaaaaaaa!!!Zoro fa venire i brividi pure ai fantasmi,da quanto è sexy e dolce!!!!Brava Hime!!!!!!Continua così che intriga un sacco!!!!^^ E Wowwwwwwwwwwwwww intrigante!!!!XDhahahah

05/03/09, ore 21:25

è una storia davvero molto bella , mi piace davvero molto complimenti XD

05/03/09, ore 20:16

i love!!!!! questa storia mi piace sempre di più!!!!!! anche se Zoro è zoro e non hitoshi x fortuna nami lo ha capitoXD

04/03/09, ore 23:00

ma che sfigaaaaaaaa!!! Zoro tingi quella zazzera!!!! non puoi far scappare Nami è l'amore della tua vita... anche perchè rischi che io spunti all'improvviso dietro di te e di picchio finchè non ti rincarni in qualcosa!!!!!+.+ muahahaha aiuto!!! ma sono impazzita? voglio far fuori il mio diletto????? vado a dare un paio di testate al muro, magari mi riprendo! stellina sei favolosa! aspetto con trepidazione il prossimo cap! By Nami19 bravissima nipotina! XD ;P

04/03/09, ore 21:58

nuooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Zoro studenteeee????? c'è qualcosa che non quadra!!! non è che per sbaglio il nostro strafigo amico, mentre brindava, abbia bevuto qualche ettolitro di acido perclorico???? no perchè c'è da preocuparsi!!!!^^ ahahahihihihih spero che comunque, pur essendo uno studioso, sia lo stesso forte, passionale, impetuoso e focoso coniglietto!!! ahahahahahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! ci saranno delle rivelazioni scottanti????? eh???? evviva la mia cocchina!!!! baci By Nami19 tua affezionatissima!!!!!! XD <3

04/03/09, ore 21:16

HITOSHI???!?!?!no! non dirmi che quel bastardo era uguale a zoro!?!?!?! no zoro!!!!!!! fai capire a nami che non sei stronzo come quell'infame!!!! T__T bel capitolo! scusa la mia reazione istercia ma nami non deve scambiare quel bellissimo e dannato ragazzo che è zoro!!!!con un dongiovanni!!! al prox baci!

04/03/09, ore 20:13

Wow....intrigante!!!I miei complimenti,come inizio niente male!!!Sono proprio curiosa di vedere come continua!!!Brava Baci!!!

04/03/09, ore 17:44

figata e gia lo sai !!! XD aspetto il seguito con molta impazienza !!! Viva le zonami !!!

03/03/09, ore 22:12

molto interessnte XD...povera Nami...ma ora c'è zoro!!!! cmq la storia si pronuncia interessante!!! aspetto il seguito