Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HimeChan XD    31/03/2009    3 recensioni
...La leggenda parlava di una misteriosa ragazza vestita con un bel vestito nero da sposa, lei compariva la notte nel sagrato della chiesa della città, chi riuscì a vederla e a raccontare, disse che la sposa sedeva nel sagrato appoggiata alla colonna, guardava il cielo, la luna e sospirava. Zoro ne era molto incuriosito...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bastò un attimo, un attimo e Zoro si gettò dal dirupo.
Nami nemmeno se ne accorse realmente, un minuto prima cercava di far cambiare idea a Zoro su quella pazzia, un minuto dopo lui non c'era più...
Quando lei morì, non ci volle molto tempo per tornare fantasma, le anime infelici e incomplete si sa, non vanno in Paradiso...E Nami non era nè felice, nè completa, aveva perso un amore, era stata tradita, non aveva più nulla.
Quando stava con Hitoshi sentiva il suo cuore volare e il suo stomaco in subbuglio, come una sacca piena di farfalle, ansiose di tornare libere...Sentiva le guance scaldarsi quando si imbarazzava, sentiva le mani tremare quando lui la toccava, la sposa era davvero innamorata del suo uomo, ma lui, lui forse non lo era affatto o non lo era quanto lei.
L'unica soluzione per non soffrire più, per non sentire il dolore in petto del suo cuore spezzato, era quella di morire, morire e non pensare più alle sue pene.
Ma la sposa non trovò gioia nemmeno nella morte...Tornò come un fantasma nel posto dove morì, si ritrovò sola e perennemente triste, condannata per sempre a vedere le coppie felici che si sposavano nella chiesa che infestava.
Poi arrivò lui, bellissimo, tenero, dolce...Gentile...E il suo stomaco tornò a fare le capriole, gli occhi tristi smisero di piangere e divennero grandi, luminosi, sognanti...Innamorati...A Nami bastarono quelle poche ore per innamorarsi di Zoro, lui era la sua ricompensa per quegli anni terribili di infelicità e tristezza, lui solo poteva salvarla dall'essere un fantasma buono solo a piangere lacrime nere.
Ma come poteva lui essersi innamorato di lei? Lei che nemmeno conosceva, lei che non era nulla di speciale, lei che era una morta.
-Zoro?-Provò a chiamare la ragazza, si guardò in torno, speranzosa di vedere da un momento all'altro l'anima del ragazzo sorriderle.
Cominciò a disperarsi quando non lo vide, cercò in lungo e in largo per tutto il promontorio, dietro la chiesetta, fra gli alberi, di Zoro nemmeno una traccia...Forse lui non era morto...Ma com'era possibile? A quell'altezza, chiunque avrebbe avuto lo stesso destino di Nami.
Forse...La sua anima non era infelice come la sua e non sarebbe tornato da lei!
Nami si accasciò a terra disperata, perchè doveva finire così? Non poteva avere anche lei un briciolo di amore e felicità? E Zoro? Lui aveva sprecato la sua vita, convinto di poter stare con lei per sempre...Ma lui non c'era...
-Signorina, aspetta qualcuno?-Una mano si posò sulla spalla scossa dal pianto di Nami, lei smise subito di piangere e alzò il viso in un lampo.
-Zoro!-
-E chi altro?-
La figura sorridente di Zoro, era in piedi dietro la ragazza, le tendeva una mano per aiutarla ad alzarsi e lei subito lo fece, prendendo felice la mano.
-Oddio...Non so nemmeno cosa dire!...Come ti senti ad essere un fantasma?-Chiese scherzosa la rossa.
-Beh, mi sento parecchio strano...Avrò bisogno di un po' di lezioni, conosci qualcuno che potrebbe darmele?-
-Qualcuno si...-Nami abbracciò forte il ragazzo e gli prese il viso fra le mani, che gioia, si potevano toccare adesso!
-Non sei pentito della pazzia che hai fatto?-
-No Nami, voglio stare con te per sempre.-Zoro guardava teneramente, la donna fra le sue braccia, sentirla e poterla stringere, era per lui una sensazione bellissima.
-Guarda! Sta sorgendo il sole!-Esclamò la ragazza guardando verso il promontorio, una piccola parte di sole, si faceva strada timido, sembrava che stesse nascendo dalle montagne, le stelle della sera andavano piano piano via, il cielo da quel blu quasi nero, diventava piano piano più chiaro, era uno spettacolo bellissimo.
Zoro prese le mani di Nami e se le portò alla bocca, baciandole delicatamente, erano entrambi felici...Nami si sporse verso di lui e insieme, azzerarono le distanze, unendosi in un tenero bacio, una promessa per i due.
Dal momento stesso in cui Nami gettò le braccia al collo di Zoro, una leggera folata di vento li colpì, il vestito da sposa tornò del suo bianco originale, se è possibile ancora più splendente.
-Nami! Il tuo vestito!-Disse Zoro stupito da quella...Magia...
-E' perchè sono davvero felice adesso!-Rispose la rossa sorridendo al suo uomo.
-Sono felice anche io...-
I due tornarono a baciarsi, quando si staccarono si presero per mano e camminarono verso il dirupo, il dirupo dove entrambi lasciarono la loro giovane vita, come se esso continuasse per un altro po', Nami e Zoro camminarono oltre, in aria...Verso una luce brillante e calda.
Guardandosi indietro ancora una volta, la sposa e il suo sposo, lasciarono il promontorio verso la loro nuova vita  insieme e finalmente felici.
Finisce così la storia della sposa in nero, una donna triste fin nel profondo dell'anima che dalla vita, avrebbe voluto solo un po' di felicità, quella felicità, la trovò davvero con Zoro, e con essa, trovò anche l'amore eterno, puro e semplice.


Fine


E anche questa storiella è finita...Grazie davvero tanto a tutti quelli che mi hanno seguito, chi ha messo la fic fra i preferiti , chi ha commentato e chi ha solamente letto! Grazie di cuore a tutti vi adoro ^.^

Ciao ciao alla prossimaaaa!!
Himechan ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD