The story isn't over yet
di starmoon

07/12/15, ore 13:01

Ciao devo dire che la tua storia mi ha incuriosito parecchio! Emma e killian sposati con due gemmelle che cosa bell! Ma henry? Che fine ha fatto? Penso che comunque le protagoniste delle storia siamo lizzie e eve giusto?
Ora veniamo alla parte un po' critica: non mi è piaciuto che hai usato uno stile misto copione, perché non hai sviluppato bene i pensieri dei personaggi e sembra appunto di leggere un copione di un film.
Ho notato molti errori di battitura, quindi ti consiglio di leggere il testo più di una volta prima di pubblicarlo.
Tuttavia ti lascio una recensione positiva perché la storia è particolare e perché comunque io capitolo era lungo.
Alla prossima.

07/12/15, ore 10:09

Questa storia mi piace da impazzire anche se siamo solo al prico capitolo, per il quale ti faccio i miei complimenti, sia per la lunghezza che per il contenuto.
Non vedo l'ora dio scoprire cosa ha scaturito l'allontanamento delle gemelle e chi sono i genitori di tutti i ragazzi, perchè non sono riuscita a intuirli dai nomi. Le canzoni che hai aggiunto nel testo sono fantastiche e anche le foto sono state molto utili.
Spero di leggere il più presto possibile il prossimo capitolo, continua così.
Celeste98