The story isn't over yet
di starmoon

14/12/15, ore 17:27

Ciao finalmente il capitolo! Allora stavolta non ti do una recensione positiva, ma neutra, perché ho ancora visto lo stile copione, non ti sei concentrata sui pensieri e le emozioni dei personaggi e quando l'hai fatto, li hai descritti in modo molto sintetico, come in un copione. Non hai descritto i nuovi personaggi, nuovi nel senso che sono entrati nella storia, come Regina e Robin, ti sei solo limitata a scrivere"sono sposati da un bel pò", non hai descritto Henry, ti sei limitata a scrivere "il suo primo lavoro". Non hai descritto il principe Philp e la scena con Liam, non trasmette nessuna emozione. Nemmeno tutte le altre. Sembra davvero di leggere un copione di un film, dove si susseguono le scene. Ti consiglio di leggere molto e di prendere inspirazione dal modo in cui scrivono gli autori. Per il discorso diretto esistono i verbi che lo introducono: dire, affermare, esclamare ecc. Ho notato anche degli errori di battitura e uno di grammatica: "concentrandosi a suo figlio" sarebbe "concentrandosi su". Spero non ti sia offesa per le mie critiche, ma prendile come consiglio per migliorarti, perché la storia è carina, l'idea è originale ed io la seguirò volentieri, sperando di poter recensire positivamente. Alla prossima.