Eternal dream
di Mary P_Stark

09/12/15, ore 11:58

Secondo me stavolta Muath e Tethra si troveranno con le spalle al muro e le permetteranno quel "chiarimento".
Mi spiace anche per i due, che probabilmente si sono portati dentro questo peso per tutta la loro lunghissima esistenza. E' giusto che Litha sappia tutta la verità e che impari a conviverci.
Non mi aspettavo invece che Rey avesse parte di quel sangue! Questo spiega molte cose e spero che semplificherà anche la loro situazione.
La scena con nonnina mi ha fatta ridere troppo: me li sono proprio immaginati di un colore simile al bordeaux, tutti e due! Ahahahahah
Sono sempre imbarazzanti certi discorsi, specie per un uomo.
Attendo il confronto fra Litha e i suoi genitori adottivi, oltre che a quello con lo zio...
Baci
Vale

07/12/15, ore 23:23

Finalmente Litha ha saputo tutta la verità e mi solleva il fatto che Muath non abbia ucciso sua madre. In realtà sono stati tutti burattini nelle mani di un uomo malvagio, che alla fine ha avuto ciò che meritava. Una condanna a morte sarebbe stata troppo veloce, rinchiuderlo per l'eternità, invece, è un vero supplizio.
Litha vuole giustamente incontrarlo e spero proprio che i due sovrani non cerchino di impedirglielo. E neanche di impedirle di tornare da Rey. Con quei due non si sa mai cosa faranno, confido nel desiderio di Muath di riavvicinarsi alla donna che ha cresciuto come una figlia.
Nonnina è troppo simpatica e Rey troppo tenero quando si imbarazza alle sue parole. Continua a sentirsi inadeguato, ma la nostra Litha è determinata a fargli capire che non deve farsi condizionare dal giudizio di idioti come il fratello e i genitori.
Davvero bellissima e avvincente anche questa storia, complimenti. Un bacio.