Ti odio... Ma ti amo
di sissi12

09/12/15, ore 01:40

Ciaoo! Non vorrei essere la solita ficcanaso "so tutto io" ma non riesco a trattenermi.... Te lo devo dire.... Appena ho letto l'introduzione della storia ho pensato "uuuh la cosa sembra essere interessante" e tutta emozionata ho aperto il link della storia per trovare...... 20 righe, scritte minuscole e una parolaccia usata dopo 6 parole inserita tanto per....
Insomma dire che ci sono rimasta male è dire poco! Ho pensato " magari è il prologo... Adesso inizia la vera storia"
Guardo il secondo capitolo... Uguale, stessa solfa. Non sono neppure andata avanti con la lettura perchè mi sembrava di leggere le istruzioni dietro una bottiglia di shampoo....
Non voglio essere dura con te, non ti conosco, ma l'idea per la tua storia é molto carina, allora RENDILA una storia, non una bozza di un capitolo che prima o poi tornerai a scrivere.
Spero tu non ti sia offesa, e spero anche che tu riscriva quello che hai pubblicato in modo Da renderla un vera propria storia!
Un saluto diddy

09/12/15, ore 00:12

Oddio Justin sei uno stronzo pero anche tu bella mia dovevi immaginarti che stuzzicare un ragazzo equivale a cadere nella loro trappola..speriamo been🙈

08/12/15, ore 09:04

Yeahhh che cariniii😍😍😍 Justin proprio bello😍

08/12/15, ore 01:10

Che dolci e carini e Justin é proprio dolce 😍 o no e ora chi é?!😭

07/12/15, ore 21:40

Ciaoo ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato e mi sono innamorata di Justin 😍 continua cosi😍

07/12/15, ore 20:41

ok momento momento momento..sì ok tipo sono la tizia che ha recensito il primo capitolo e notando che sono tutti piuttosto brevi li ho letti tutti :)
giuro a me piacerebbe un sacco questa storia se non per un piccolo dettaglio...questi due si conoscono da tipo mezza giornata!!!
ok sono una pignola però non amo quando basta un'occhiata e un bel fisico per creare una storia d'amore...serve anche complicità, conoscersi e tempo..mi sembra tutto troppo sbrigativo...prenditi più tempo..con più calma..
nel secondo capitolo tu parli che vanno a farsi un giro in centro..sarebbe stata una buona occasione per descrivere un po' di più il loro conoscersi e magari iniziarli a essere complici di qualcosa...anche di qualche cazzata tipo suonare i citofoni e fuggire insieme magari lui lo fa e poi afferra la mano di lei e corrono via insieme..e poi sarebbe carino che descrivessi anche i luoghi e cose così..
poi vabbè qua e là ci sono un paio di errori di battitura, magari leggila con più attenzione o falla leggere a qualcuno di cui ti fidi :) è un'idea :)
comunque per migliorare continua a scrivere ma soprattutto leggi tanto se non libri anche su efp ci sono storie davvero molto carine :)
stavolta lascio la bandierina verde perchè appunto mi piace abbastanza questa storia :) ti chiedo scusa se ti ho offesa per chiarimenti sono qui ;)
un bacio alla prossima :)

07/12/15, ore 20:23

ehilà :) partendo dal presupposto che l'introduzione mi piaceva un sacco e infatti ho pensato "Olè una storia bella" devo dire che il primo capitolo mi ha lasciato un po' così.
ma aspetta che ti spiego le motivazioni..intanto i protagonisti sono i classici fighetti occhi azzurri, stra belli ecc ecc ecc..poi perchè sto tipo va' a vivere con loro? chi cavolo è? inoltre se una persona guarda il culo ad un'altra si presuppone che questa sia girata quindi non penso che possa vedere che lui le sta guardando il culo..infine..questi due ragazzi si sono appena conosciuti neanche un ciao e lei piace già a lui..mi sembra un po' assurdo..
inoltre penso che dovresti presentare meglio la protagonista e non dire "ciao io sono e sono fatta così"..le descrizioni vengono poi da sole..immagino che tu abbia tra i tredici o quattordici anni..(io ne ho 21 non sono così vecchia) però magari eviterei tutte le parolacce infondo inutili..tipo scuola di merda o cazzo se è bono..però è un mio parere personale..
spero che tu non ti sia offesa..in tal caso ti chiedo perdono..ma alla fine siamo qui tutti per imparare e migliorarci, io in primis quindi non te la prendere :)
ti consiglio magari di rivedertelo e riscriverlo con più calma perchè secondo me potrebbe diventare qualcosa di molto, molto carino ;)
comunque alla prossima ;)

07/12/15, ore 12:02

Ahahhaha ciaoo mi piace questo capitolo e il tipetto édavvero bello ahhahaha Justin mmh dall'aspetto somiglia a Justin bieber spero di no 🙈 anche se non mi piace come persona mi piace come artista (almeno per quelle poche canzoni che so😂) vedremo piu avanti come sara😂 baci❤