Recensioni per
Ti odio... Ma ti amo
di sissi12

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/12/15, ore 01:40

Ciaoo! Non vorrei essere la solita ficcanaso "so tutto io" ma non riesco a trattenermi.... Te lo devo dire.... Appena ho letto l'introduzione della storia ho pensato "uuuh la cosa sembra essere interessante" e tutta emozionata ho aperto il link della storia per trovare...... 20 righe, scritte minuscole e una parolaccia usata dopo 6 parole inserita tanto per....
Insomma dire che ci sono rimasta male è dire poco! Ho pensato " magari è il prologo... Adesso inizia la vera storia"
Guardo il secondo capitolo... Uguale, stessa solfa. Non sono neppure andata avanti con la lettura perchè mi sembrava di leggere le istruzioni dietro una bottiglia di shampoo....
Non voglio essere dura con te, non ti conosco, ma l'idea per la tua storia é molto carina, allora RENDILA una storia, non una bozza di un capitolo che prima o poi tornerai a scrivere.
Spero tu non ti sia offesa, e spero anche che tu riscriva quello che hai pubblicato in modo Da renderla un vera propria storia!
Un saluto diddy 

Recensore Veterano
07/12/15, ore 20:23

ehilà :) partendo dal presupposto che l'introduzione mi piaceva un sacco e infatti ho pensato "Olè una storia bella" devo dire che il primo capitolo mi ha lasciato un po' così.
ma aspetta che ti spiego le motivazioni..intanto i protagonisti sono i classici fighetti occhi azzurri, stra belli ecc ecc ecc..poi perchè sto tipo va' a vivere con loro? chi cavolo è? inoltre se una persona guarda il culo ad un'altra si presuppone che questa sia girata quindi non penso che possa vedere che lui le sta guardando il culo..infine..questi due ragazzi si sono appena conosciuti neanche un ciao e lei piace già a lui..mi sembra un po' assurdo..
inoltre penso che dovresti presentare meglio la protagonista e non dire "ciao io sono e sono fatta così"..le descrizioni vengono poi da sole..immagino che tu abbia tra i tredici o quattordici anni..(io ne ho 21 non sono così vecchia) però magari eviterei tutte le parolacce infondo inutili..tipo scuola di merda o cazzo se è bono..però è un mio parere personale..
spero che tu non ti sia offesa..in tal caso ti chiedo perdono..ma alla fine siamo qui tutti per imparare e migliorarci, io in primis quindi non te la prendere :)
ti consiglio magari di rivedertelo e riscriverlo con più calma perchè secondo me potrebbe diventare qualcosa di molto, molto carino ;)
comunque alla prossima ;)