La Storia di Beatrix *Versione riscritta e completa*
di Beatrix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/03/09, ore 15:14

Ciao! Devo dire che su Shanks io avevo certi pensieri in mente che... ma parliamo di cose sensate. La tua idea mi piace è solo che il ritmo totale della storia è troppo veloce.Ma credo che sia così solo per i primi capitoli introduttivi.Ho notato inoltre che sei consona ripetere spesso alcuni termini, anche lontani diversi periodi ma comunque saltano all'occhio. E così nella storia c'è anche il supporto di Final Fantasy eh? Io lo adoro!Soprtutto il 9 ed un personaggio in particolare...Quale sarà? Ma ti prego....la prossima volta fai i capitoli più piccoli! Giuro che quelli lunghi non li reggo, magari accorciarli di poco... Comunque spero che tu abbia letto la mia storia sempre Frobin "aspettando la prossima sera.".Mi farebbe piacere sapere i tuoi commenti riguardo a quell'opera. Bé allora Ciao! -sweetkonan-

04/03/09, ore 14:54

Ciao! che bello questo primo capitolo, anche se un po' triste, mi spiace molto per Shank, ritrovarsi da un momento all'altro con una madre morta e una sorella scomarsa.. poverini. cmq sisi credo proprio che segiurò qsta ff, mi ha proprio incuriosito ^_^.bravissima e al prossimo capitolo .byeeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]