La Storia di Beatrix *Versione riscritta e completa*
di Beatrix

21/06/09, ore 11:48

E finalmente Raven ritorna a far parlare di sé.Purtroppo noto che in questo capitolo più di quelli precendenti sei ricaduta nell'errore di ripetere a poca distanza fra di loro le stesse parole.Inoltre sei stata anche abbatsanza sintetica.Ma va bé!Stai diventando proprio gentile nei miei confronti eh?Questi capitoli così piccoli...non è che mi devi dare una brutta notizia? Guarda che nella mia mente oramai Bea e Ben già sono sposati per cui....Vedo inoltre che nella tua storia sfrutti a tuo vantaggio l'elemento musica molte volte.E' una cosa davvero strana in una fan fiction non "song" ma senza dubbio l'arricchisce di più.Comunque se tutto va bene (e tutto andrà bene...) aggiorno oggi la mia storia per cui ci sentiamo là!Ciao! -sweetkonan-

19/06/09, ore 19:13

Ciao bellissimo capitolo(uno in piu evviva)anche se ci lasci proprio sul piu bello Cosa accadrà ora?E Bea arriverà in tempo per aiutare le amiche?Con: "ma alla fine forse sarebbe meglio che Bea stesse con Ben(mi esce fumo dalle orecchie da quanto ci penso)"intendo che credo che contando sia i sentimenti dei personaggi sia come potrebbero mettersi le cose tra di loro e le diverse ciurme credo sia meglio che Ben e Bea stiano insieme Ed intendo che a furia di ragionare se Bea stia meglio con Ben o con Zoro mi è venuto il fumo alle orecchie(nel senso che mi è andato a fuoco il cervello per l'immane sforzo a cui non è abituato) PS:grazie mille x l'indirizzo sono andata a leggere la ff ma non la ho ancora finita Anche perchè è bella e lunga e me la voglio godere Non so come ringraziarti davvero Aspetto il prox capitolo

19/06/09, ore 17:45

uh-uh GUAI IN VISTA!! (letteralmente, nel caso di beatrix....ok, stai pensando di uccidermi ora XD dovrei competere seriamente con l'umorismo british di brook...). bea che non si ricorda della mamma è così tristeeeee!!!! :"( meno male che c'è shanky con lei (sbaaaav °ç°...ehm, pardon). e, giusto per partecipare al sondaggio, direi che, senza discussione, il mio appoggio va al nostro marimo!!! ben è un adorabile coccolone (sssst, lui ancora non lo sa XD) ma il nostro omone è troppo maturo per bea, temo. o il punto forse è che è lei ad essere troppo mocciosa (eddaje...oh, non ci posso far nulla...da quando ho letto the east wind penso a nami come alla "mocciosa"...e mi piace anche per beatrix X"D). insomma, sono convinte che alla fine lei sceglierà zoro. eddài. si amano in modo quasi disgustoso!!! ^-^ ben è solo un esperimento, è il fascino del bel tenebroso maturo....ma vuoi mettere ben con le indimenticabili e assurde discussioni zoro/bea??? ^-^ alla prossima tesoruccio, e aggiorna presto, non vedo l'ora...

18/06/09, ore 19:50

Bea, hai ragione, non ci sentiamo da troppo tempo XD XD Certo che avevo iniziato a leggere pensando 'Ma che bel capitolo... finalmente un po' di pace e tranquillità per questi poveretti che ne hanno passate di tutti i colori' e invece non potevo sbagliarmi più di così! Nonostante manchino pochi capitoli vedo con piacere che sai ancora lasciarmi imbambolata davanti allo schermo a chiedermi se è un brutto scherzo che il capitolo sia finito sul più bello o meno!! ^^ Vabbè, spero che vada tutto bene! Mancavano solo Nami e Bibi a cacciarsi nei guai XD Cmq, figo il potere delle premonizioni: certo, credo lasci parecchio sconvolti, ma è decisamente interessante *_* Bellissima anche la scena con Shanks e Bea all'inizio, che mi hanno fatto tanta tenerezza ^^ E anche la festa di compleanno è stata un'idea meravigliosa!!! Ebbene sì, io sto dalla parte di Zoro, perché come litigano loro due non litiga nessuno XD Ora vado a sistemare un attimino il capitolo che tra poco posto ^^ A presto ^____^

17/06/09, ore 20:04

no no no no no dimmi che tra Ben e Bea non succederà niente ti prego ç_ç sta troppo bene con Zoro... gli spezzerà il cuore! Certo che a Shanks non gli si può nascondere nulla, ammazza! Cmq è vero dovevi scritturarti come sceneggiatrice di Lost XD mamma mia quel telefilm è troppo complicato tanto da aversi rinunciato a capirlo! *_* se farai un'altra ff come questa ne sarei proprio felice, è un capolavoro! vanne proprio fiera ^_^. ti saluto bacioniii

15/06/09, ore 21:28

Ciao bellissimo capitolo e in particolar modo utilissimo Finalmente faccio chiarezza sui sentimenti di Bea La cosa si intriga Povero Ben sinceramente faccio il tifo per lui Zoro è un grande ma alla fine forse sarebbe meglio che Bea stesse con Ben(mi esce fumo dalle orecchie da quanto ci penso)Comincio a temere la fine Manca troppo poco ormai(me triste)però d'altra parte continuo ad aspettare con impazienza i prossimi capitoli Vabbè di sicuro l'ultimo sarà all'altezza ne sono certa PS:Grazie per l'indirizzo della ff vado subito a leggerla

15/06/09, ore 18:38

SI!!!Sono questi i capitoli che amo!Figurati che mentre leggevo e mi sono trovata a fine capitolo quasi stentavo a crederci!Ma non è da te!Sicura che la costellazione di orione non te l'hanno tatuata in testa?A proposito com'è stato?? Quasi quasi anch'io...Ma passando ai fatti...Insomma chi è che dice che Ben e Beatrix non stanno bene insieme che li "accetto"!Ma dai!Sono fatti per stare insieme e così shanks diventa zietto con la sorellina appresso per i sette mari. Ma insomma chi l'ha detto che solo i personaggi primari devono avere una felice storia d'amore.E poi mi spiace ma è colpa tua cara!Sei tu che questi due me li stai facendo vedere troppo carini insieme e se il finale non è come dico io sono pronta ad "accettare" anche te!Per cui altro che prurito dietro alla schiena...ne avrai altri di dolori! Allora alla prossima! (mi hai fatto davvero contenta con questo capitolus mignon :3 ^o^) -sweetkonan-

15/06/09, ore 00:57

Tu riesci ancora a seguire Lost?! O.o Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché il mio cervello ha rinunciato a capirci qualcosa all'inizio della terza stagione! Ok il mistero, l'imprevedibilità, i colpi di scena e i momenti di tensione, ma in quel telefilm non si capisce nulla!!! XD XD Passando al capitolo - che mi sa che è meglio - direi che anche se corto è essenziale per andare avanti. Molto bella la scena tra Bea e Zoro (personalmente faccio il tifo per lo spadaccino u_u) e la battuta del puffo mi ha fatto ridere in modo esagerato!!! Ammetto che Ben mi fa tanta tenerezza, poverino! Mi dispiace che debba soffrire così tanto!!! Ma come ti è venuta l'idea del triangolo? Perché a parte essere di per sé interessante come cosa, era inaspettata!!!! Credo che ora andrò a nanna con l'immagine di Shanks che si fa la doccia nudo e sono certa che ciò mi garantirà sogni molto interessanti XD XD A presto cara *____*

14/06/09, ore 14:40

L'unica cosa che mi consola nel leggere quei capitoli che non finiscono più è la storia che voglio sapere come va a finì.Zoro ma sei proprio un coglione!!!Cioè...di norma non hai fatto nulla di male, ma entrare proprio sul più bello!Cara bea te devo dì la verità...nel caso fosse capitato qualcosa fra beatrix e ben...bé...a me non è che mi sarebbe dispiaciuto eh.E poi mi pare che quei due siano fatti più l'uno per l'altra.Mi spiace per Zoro però... Il tuo Rubber mi sorprende sempre di più!E chi se lo aspettava in una reazione simile!E poi Nami che si prodiga a concedersi a lui (sbaglio o fino a qualche tempo fa era sbonza Nami?Di regola non dovrebbe nemmeno ricordarsi cos'era succeso, il mattino seguente)Ma l'inportante e che stiano insieme i due.Adesso l'importante e far trovare un fidanzato a Bibi e far comparire una bellissima Robin ed un aitante Franky che ci diano dentro di brutto.Detto questo ti lascio. Che la nostra Beatrix possa smettere di avere le sfighe sperando che la sfiga non porti! -sweetkonan-

13/06/09, ore 11:17

premessa: ti chiedo perdono se ho fatto spoiler, non era mia intensione T.T perdono! recensione: wow che bomba qsto chappy! nami e rufy con la loro notte di fuoco; ben che sente un'attrazzione profonda verso bea; bea che stava per morire; shanks che stava per commettere una strage! insomma c'è di tutto e di più! non puoi immaginare che bello leggere storie come le tue, così imprevedibili per staccare un po' dai libri e dar libero spazio alla fantasia che va scemando tra una materia e l'altra. Mi dispiace tantissimo che mancano 5 capitoli alla fine, uffi mi ero affezionata a bea e alle sue "sventure" ^_^. vabbè dai i commenti "tristi" li lascio all'ultimo capitolo x adesso ti lascio con la curiosità di leggere gli sviluppi tra ben e bea/ bea e zoro/ rufy e nami XD bacioni

13/06/09, ore 09:09

O////O quei due proprio non li lasci in pace, eh? ho come la sensazione che tu stia per spezzare irrimediabilmente il cuore a ben, e questo mi fa impazzire... :"( interessantissimo sviluppo fra nami e rufy O___O chi se la sarebbe aspettata da rufy una svolta così...matura??....credo prorpio che shanky abbia capito cosa in bolle in pentola per ben; il punto è che non so immaginare come veda la cosa....oh, uffa. sono così impaziente ^-^. altri 5 capitoli?? conto alla rovescia!! ps: caspita, non immaginavo che the east wind fosse in sospeso dal 2006. dev'esser complicato riprendere in mano un progetto così dopo tanto tempo...beh,sono felice di sapere anche solo che le hai fatto avere i miei complimenti (meritatissimi). se poi penserà seriamente di continuarla, lo saprete tutti...un urlo di gioia spaccherà in due l'italia ^-^

11/06/09, ore 21:55

Ciao Scusa mi sono persa un capitolo Ero fuori casa e sono tornata da poco Avrei dovuto avvisarti scusami Bellissimi i capitoli complimenti(Ben a momenti mi fai venire un collasso!)Certo che povera Bea ha ragione Bibi Sono venute pure a me le lacrime Passando a cose piu allegre Fortissimo Rufy!Vai alla grande Faccio il tifo per questa coppia La hai descritta benissimo Non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione e in particolar modo le coppie tanto per sapere Shanks sospetta qualcosa di Ben?Ultima cosa Dove posso trovare la fan fiction “The East Wind”di“Capitan Ema”?Mi piacerebbe leggerla Dove devo cercare?

11/06/09, ore 19:01

Questi capitoli sono una bomba dietro l'altra!!! Alla faccia di stuzzicare la mia curiosità! Ormai sono proprio all'apice del mio folle desiderio di sapere come continua!!!! Ho apprezzato moltissimo la parte tra Rufy e Nami, davvero molto bello *___* Sono morta dalle risate quando ho letto la discussione tra Rufy e Shanks, dove il nostro giovane amico faceva il finto tonto come noi tutte lo conosciamo nel manga! Quando Ben e Bea (che è davvero sfigata!) sono dubbiosa: nel senso che non so che cosa pensare XD Ho capito il punto di vista di Ben e quello che prova per la nostra rossa, ma non riesco bene a inquadrare invece quello che sente lei. E cmq, il vice ha proprio ragione: se Zoro lo scopre lo uccide e poi gli fa molto male (cit.)!!! Anche la tua storia mi mancherà moltissimo, quindi mi gusterò appieno questi ultimi cinque capitoli (che tanto non mi deluderanno di sicuro ^^)!! A presto ^____^

09/06/09, ore 20:23

Ciaoooooo!!!!Mi sono fatta 5, BEN 5 capitoli di fila!!!!!!!!!Come odio ritrovarmi così indietro ma finalmente ho recuperato!Con il buon augurio di aggiornare la mia fiction domani ti saluto dicendoti:ecchecacchio!Tutte le sfighe di questo mondo capitano proprio alla povera Bea!Insomma non è che rimanere incinta di quello era una cosa positiva ma la nascita di un bambino sarebbe stata una cosa bella per la nostra donnaccia che ne ha passate di tutti i colori.Ed invece no!La nostra autrice ha deciso di riservare tutte le cattiverie del mondo alla protagonista!Mi piace il fatto che Ben stia cadendo in amore per lei e spero con tutto il cuore che Nami e Rubber vadano a letto.Sono stata troppo diretta?Bé comunque è questa la verità!Ora che la nostra Bea è diventata anche Raven ne vedremo di tutti i colori!(bella l'idea delle premozioni :3).Continua!E non aggiornare troppo senza di me!!XD -sweetkonan-

09/06/09, ore 15:52

O______O povera beaaaa!!!! daccordo, il figlio era di quel bastardo, ma...accidenti, i guai non finiscono mai X"( . capitolo stupendo (e anche il penultimo, che non ho fatto in tempo a recensire XD). è chiaro che questo sarà un gran brutto colpo per shanks, e chissà zoro come reagirà alla cosa...oh, vorrei già sapere tutto!! pazienza, pazienza....XD ps: ho finalmente finito di leggere "the east wind", visto che mi aveva incuriosito così tanto....a parte il fatto che è stupenda (e ne sono assuefatta XD) volevo sapere se è una fic che viene tuttora aggiornata o meno. thanx!!!!