Laugh
di Tikal

11/10/21, ore 19:00

Ho trovato questa raccolta abbastanza per caso. Bellatrix è un personaggio che non ho mai considerato più di tanto (molti la odiano perché uccide Sirius ma fosse solo per questo piuttosto le farei una statua), ma la trovo interessante. Si tratta "solo" di drabble, quindi perché no? Sono molto curiosa di leggere la versione che darai tu di Bellatrix!
Iniziamo molto bene, ho apprezzato il paragone (o meglio l'uguaglianza?) tra la risata che risuona mentre lotta con gli Auror che vorrebbero farle credere che il suo amato Oscuro Signore è morto e la risata che riecheggia mentre è sotto processo. Molto Bellatrix.

07/12/15, ore 22:06

Ciao :)
Per quanto il precario equilibrio mentale di Bellatrix Lastrange sia l'unico aspetto della sua complessa personalità che viene apprezzato in questo fandom, mi incuriosisce l'idea delle risate come filo conduttore della storia.
Se uno ripercorresse tutti i film e analizzasse tutte le folte che Bellatrix è scoppiata a ridere come una squilibrata immagino che sembrerebbero tutte uguali (tra l'altro, si potrebbe organizzare un giochino alcolico a proposito: uno shottino per ogni volta che Bellatrix ride xD).
Perciò mi incuriosisce molto vedere come analizzerai le singole rise calate nei singoli contesti :)
Qui mi sembra chiaro: la pateticità dei nemici di Voldemort portata all'esasperazione, fino a diventare comica.
Mi piace molto e spero di leggere presto altro!
Buona continuazione :)
Un abbraccio,