A Trickster Game
di Julsss_

22/12/15, ore 10:42

Fantastico anche questo capitolo! L'acqua che sembra buona e che diventa velenosa appena John la beve è un tocco da maestro! Eh, eh, eh!
Devo però farti un piccolo appunto e mi scuso fin da subito per la mia pedanteria. Avrei dovuto accorgermene prima ma, a mio avviso, avresti dovuto mettere l'avviso OOC, non tanto per i partecipanti al gioco ma per Gabriel. Mi spiego subito: nel serial non è crudele al punto di torturare degli innocenti. In "Storie incredibili" aveva sì ucciso ma eran persone che, in fondo, se lo meritavano e anche se in "Mistery Spot" e "Prigionieri della TV" tortura i Winchester, lo fa per un valido (per lui!) motivo. Nel primo caso per insegnare a Sam che qualsiasi cosa farà, non riuscirà a salvare Dean (che, grazie al patto, aveva comunque un piede nella fossa) e che doveva imparare a lasciar andare le persone; nel secondo caso voleva spingerli a interpretare i ruoli a cui erano destinati fin dall'inizio dei tempi: Sam come tramite di Lucifer e Dean come quello di Michael. I partecipanti al Trickster Game son tutti delle ottime persone quindi, a meno che alla fine Gabriel non salti fuori con una spiegazione che non sia "Mi stavo annoiando", raccomanderei di inserire quell'avvertimento. Scusami ancora per la mia noiosità!

07/12/15, ore 23:37

I sei poveri nanetti giocan con un alveare
Uno da una vespa è punto
Solo cinque ne restar.
L'acqua trasformata in veleno è stata una bastardata gigantesca. Fai più bella figura se rubi la coperta ad un clochard

07/12/15, ore 22:38

Ciao!! *-------*

Ma...ma...*sguardo scioccato*..John.. è morto??? O.O..*altro sguardo scioccato o sconvolto*. O.O...ma.. si insomma... questo gioco stile Hunger games sta andando veramente nell' angst... O.O..e credimi... anche io come il dolce e tenero Cas lo avrei preso sicuramente a calci e gli avrei urlato parole di imprecazione. T_T..ma li vuole morti per davvero quel banano??? *lo guarda male*.. ç______ç. Ha ucciso JOhn!! E adesso il povero sherlock ne soffre... :3.. Gabriel è sempre il solito... comunque. ahahah.
IL trio, dottore, Dean e Sam è meraviglioso ahhahahh :" tutto muscoli e niente cervello" aahhah bellissimo. XD. E Cas??? dolce come sempre <3. NOn mi meraviglio se nell altra tua storia.. " L'angelo che s'innamorò di un uomo" è meraviglioso e coccoloso *-* <3. Adorabile sempre di più *--*. E mi è dispiaciuto molto che non ha potuto fare nulla.. :3 ç______ç.
Comunque..aspettavo anche l'aggiornamento di questa storia con tanta ansia.. uhuh.. adesso sono curiosa del prossimo capitolo e spero anche che Gabriel venga preso a calci... T_T * anche se hanno nove vite..non doveva uccidere così John -.-*.. ehehehhe *risata malefica* XD lol.
Quindi, alla prossima, un abbraccio, un bacione grande; complimenti!! XD
franny
:**********