The Dream League - The Foundation of the Group!
di PGV 2

15/12/15, ore 15:03

Ciao PGV 2, il capitolo mi è piaciuto molto, è stato avvincente e i camei mi sono piaciuti, e sei stato bravo a descrivere me che chiedo l'autografo a Misty, Nami, Videl e Riza, conoscendomi mi sarei comportato proprio così XD. Anche questa sarà una recensione lampo, oggi sono di fretta.
Ho adorato i cameo, specialmente quello della ragazza che probabilmente viene da un altro Universo e quella che chiama Sasuke Emo... Oltre il mio, ovviamente XD. E se avessi saputo che ci avrebbe minacciato ti avrei chiesto di minacciarlo io a mia volta XD.
Peccato non aver vinto lo spoiler, non vedo l'ora di vedere chi è Lui e a che gli serve Winry.
Ciao.

15/12/15, ore 14:52

Scusa per l'enorme ritardo compunque bellissmo capitolo e non mi sarei immagginato una cosa del genere tranne la liberazione di duke e saga. Non mi sarei immaginato che Winry sarebbe stata rapita. Bhw e un colpo di scena che non mi sarei immaginato. Adesso devo andare quindi. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL.
P.s scusa se e corto il commento ma non ho tempo

13/12/15, ore 18:38

Che bellissimo capitolo^^

Come hai detto tu, anche questo capitolo è stato di riposo. Tutti i vari pg si sono riuniti e hanno chiacchierato tranquillamente tra di loro (Chaos: Sì, loro mentre dietro le quinte ci sono stati i cari politici che hanno fatto i cretini! Saga: Sanno solo criticare e basta! Hilda: Ecco una categoria di rifiuti a parte e direi che sono peggiori di questi due qui! Chaos e Saga: Lo possiamo prendere come un complimento? Hilda: No! Chaos e Saga nell’angolino: Depresso! Reborn: Se la sono cercata! Law: Già! Beel che se la ride: Dadada! Io: Nessuna pietà per loro!) mentre Corney, in perfetto stile Nick Fury dice la sua ai membri del G8 anche se usa parole più formali rispetto al direttore dello SHIELD (Tutti: Bravo!)

E intanto Saga e Duke, grazie all’ennesima astuzia del Gold di Gemini, si liberano dalla loro prigionia e ora il loro intento è quello di rapire una ragazza facente parte del gruppo (Saga: Uhuhuh! Ottimo lavoro mia controparte. Non per niente tutti i Saga sono i migliori! Hilda: Anche quelli che adorano mettere sotto i vari maschietti? Saga 0_0: Coff! Coff! Su di loro non mi pronuncio! Tutti: Ahahahah!).

Intanto continuano le varie interazioni tra i pg e noi autori. Posso dirti che la mia parte l’ho molto apprezzata e sono stato contento di aver ricevuto la lettera di Ikki (Law: Non sai nemmeno che cosa dice e ne sei contento? Io: Non fa niente. Se poi era diretta a Shun, di sicuro non è aggressiva! Reborn: Però hai praticamente trattato male il nostro bronzino! Io: Assolutamente no. Il semplice fatto di aver parlato con lui è già un ottimo risultato. Mica mi antipatico! Hilda: E meno male!) e anche gli altri camei sono stati molto interessanti soprattutto quello di Atreius che ha tutta la mia stima per aver chiamato quel baka di Sasuke EMO (Chaos: Muahahahahah! Che risate! Saga: Muahahahahah! Ecco un altro bell’insulto da affibbiarti! Hilda: Uhuhuh! Sei in assoluto il pg che ha più dispregiativi in assoluto! Law: Se li merita tutti! Reborn: Già. Però nessuno commenta sul trattamento che PGV 2 riserva a Sailor Moon? Io: Beh, non è il solo ad amare quella ragazza. Sono in molti quelli che sono cresciuti vedendo le sue avventure! Chaos: Ora ci manca solo che la inserisci in qualche tua fic! Io: Ovvio che la inserisco e con un ruolo assai simile a quello che ricopre nel suo manga! Chaos 0_0: Ma perché non sto mai zitto! Saga: Ci manca solo che fai comparire anche quel Lupin che, a parte la sua astuzia, non ha altri pregi! Io: Ci sarà anche lui ma altro non dico! Law: Hai già fatto abbastanza spoiler oggi! Reborn: Per i lettori ma non per noi. Noi sappiamo già che cosa ha in mente! Hilda: Sì ma questa di inserire Lupin e Sailor Moon era nuova! Law: Non lo è per niente. L’ha deciso quando non eri ancora un membro del cast! Hilda: Oh, capisco! Chaos: Per Quanto riguarda Aizen, fidatevi è ai livelli di Madara solo che i suoi piani sono stati così precisi che, se non fosse stato per la presenza di Ichigo Kurosaki, si sarebbero realizzati senza problemi! Saga: Non vedo l’ora di conoscerlo per farci una chiacchierata! Chaos: Mentre per quanto riguarda mia sorella, non la presenterò mai e a voi pervertiti dico questo *è avvolto da un’aura funesta che fa tremare tutto* azzardatevi a fare altri commenti su mia sorella e giuro che vi squarto molto lentamene e poi vi impalo al muro. Mi sono spiegato? Saga che si è nascosto sotto la scrivania: Ammazza Boss, mi avete fatto venire i brividi! Law dietro la sedia: Non sei il solo. Stavolta mi ha fatto accapponare la pelle e non è una cosa che capita tutti i giorni! Reborn che si è nascosto dentro un mini bunker con Beel: Ehi, sai mettere i brividi! Hilda con la schiena dietro il muro: Questa volta mi hai spaventato per davvero! Io che non so come mo sono aggrappato al lampadario: Giustamente ci tiene alla sua sorellina. Avrà leggermente paura di lei ma la difende! Chaos: Tsk! Mi sembra ovvio, è il mio dovere di fratello maggiore!).

Infine, i civili vengono allontanati dall’FBI ed è infine giunta l’ora dei saluti ma poi ecco che arriva la notizia della fuga di Duke e Saga e poi si accorgono che una loro compagna è sparita, ossia Winry (Reborn: Per quale motivo l’avranno rapita? Law: Forse per le sue abilità di meccanico. Di sicuro il misterioso LUI vuole che lei gli costruisca qualcosa! Io: Non avete tutti i torti. Era per davvero una cosa a cui non avevo pensato! Chaos: Hai fatto la tua figura! Saga: Fai pena! Hilda: Voi fate ancora più pena di chiunque altro! I due: EHI! Io con la carta del Martello in mano: Grazie per aver preso le mie difese Hilda ma so come difendermi *colpisco i due con un paio di martellate* Ecco ora sono soddisfatto! Chaos e Saga X_X: Noi no! *sulle loro teste piomba un enorme volume di algebra* Law: Ops, si sono beccati per sbaglio una Kumo chop! Kumo entra e recupera il libro: Scusate mi era volato dalle zampe. Approfitto della mia presenza qui per dire a Master Xehanort che se continua a dire altre scemenze sulla sua età, ne riceverà una con un tomo cinque volte più grande di questo! Tutti 0_0: Brividi! Kumo: Mentre per quello che c’è stato tra Sabo e Shizune, potrebbe anche essere l’inizio di una vera e propria relazione! Tutti: Assai difficile!) e ora sono davvero curioso di sapere che cosa vogliono da lei.

Al prossimo capitolo^^

Nick blu: Ok Brenda mi affido al tuo giudizio
Nadia: E’ troppo
Lucyferia: Faremo di tutto per rovinarle l’appuntamento
Nami: E’ una promessa
Lady T: Nessuna pietà
Kumo col suo volume in mano: Ragazze vi prego di fare le brave
Le quattro 0_0: O-Ok, facciamo le brave
Nick blu: Coff! Coff! Mentre a te Sanji auguro ancora buona fortuna

13/12/15, ore 01:29

Eccomi qui a recensire, scusa il ritardo, ma a momenti il pc esplodeva; però almeno l'ho aggiustato adesso e quindi posso commentare. Quindi finalmente la battaglia è finita davvero, Comey ha spento i membri del G8 e gli altri mancanti hanno avuto la loro interazione coi nostri eroi, mentre Saga si è liberato e si è alleato nuovamente con Duke, rapendo Winry, chissà quale potrebbe essere il rapporto tra quell'entità che li comanda e Winry, che siano padre e figlia? La butto lì, così a freddo. Piuttosto stai lasciando troppa suspance su chi possa essere questo personaggio misterioso e non vedo l'ora di sapere chi sia.

11/12/15, ore 00:38

I nostri eroi si stanno divertendo a quanto pare e mi sembra anche giusto. Molto interessante la riunione con il G8, e meno male che Comey si è fatto rispettare sembravano tutti contro di loro. E come giustamente ha detto facile parlare della situazione se non si è li sul campo. Ma proprio quando sembrava tutto calmo e che tutti stavano per tornare alle loro vite ecco che succede il disastro Wnry è stata rapita da Duke e Saga. Ma una domanda mi sorge ma come è possibile che Saga abbia usata l' illusione diabolica anche dagli occhi, il DS non annulla i poteri? Comunque sia il G8 sarà su tutte le furie, e di certo non lo perdoneranno una terza volta. (Certo che avete dei capi molto competenti: Louvre ironico) (Senti da che pulpito: Miria ironica anche lei) (Visto io sono sempre rimasto positivo, ed ora Duke e Saga hanno la possibilità di vendicarsi: Psyko) (Uff..Pensavo che finisse: Teresa delusa con la spada in mano pronta per avventarsi su Duke) (Bé possiamo pero dare una lezione a Larxene, visto che lo ha insultato: Claire) (Già Muahahahahhahahaha: Teresa e Cleire portando via Larxene) (Ritornando al discorso di prima. Certo che avete dei politico molto competenti: Galatea) (Lasciamo stare che è meglio, se volete dare un una lezione di vita anche a loro fate pure: AlanKall e quasi tutti gli uomini con occhi speranzosi sperando che dissero di si) (Mi piace il discorso che ha fatto Edward a Brenda: Alisia) (Beh, io ho sempre adorato Edward come personaggio, ammiro il suo modo di raggionare: AlanKall) (Eccoci tornate: Teresa e Claire tornano con Larxene) (Giuro che sento il prossimo a offendere PGV 2 o il MIO ADORATO Sanji gli faccio la pelle: Teresa trasformando gli occhi color oro e le pupille in verticali) (Ahia, meglio che chiuda qui il siparietto, ciao e alla prossima: AlanKall) Lo sapevo che non poteva già essere alla fine, ora mi assalgono mille idee su come potrebbe andare questo storia ma solo il tempo me lo dira. Fino ad allora ciao e alla prossima.

A.K.

10/12/15, ore 15:22

Ciao, bel capitolo PGV 2! A conti fatti sono sodisfatto del mio cameo, ed ora mi chiedo per quale motivo Winry sia così importante per il "capo" di Duke e Saga.
Piccola curiosità sui film dell'Asylum: io ho visto in tivù, su Rai 4, alcuni anni fa Merlino e la battaglia dei draghi, e l'ho trovato parecchio banale sebbene all'epoca non conoscevo nulla dell'Asylum e solo di recente ho scoperto che il film era di quella casa. Unica cosa positiva che ho trovato nel film (che racconta un'avventura vissuta da un giovane Merlino,) è il riferimento al fatto che il mago è figlio d'un umana e di un demone, cosa detta anche in alcuni miti arturiani. E tu? Che film dell'Asylum hai visto?

09/12/15, ore 22:29

Cao cao pgv che capitolo ¤_¤.

non e che non usano i servant , li usano...ma rispetto al sequel neanche tanto e soprattutto ci sono piu scontri master vs master intanto che i servant si affrontano .

Piu che errori in fate zero e fate stay night...e che la trama in se rimane incompleta , per chi si vede solo l'anime e completa al 100 %, ma per chi conosce il gioco sa che un bel mucchio di retroscena che rendevano la storia in se molto piu ampia e variegata sono stati ignorati .

E precisamente come hai detto tu , questo e uno dei grandi punti di forza di angel beats .

Sono daccordo , pensassero a togliere dalla televisione roba tipo grande fratello , centovetrine, verissimo e simili.....anzi che si tolgano di mezzo direttamente loro che facciamo prima .

E allora niente camei...peccato.

Comunque doctor who cambia volto perche ogni 2-3 stagioni , muore e si REINCARNA...in un altra persona avente un diverso carattere , cosi da dare sempre una ventata di freschezza alla serie e non farla mai risultare banale.....e UNA MERAVIGLIA , LO ADORO .

Che sfiga non e hinata la ragazza NUUUU , che depressione T-T .

Comunque il riassuntino a tiger & bunny te lo faccio o no ??? , non ho ben capito ??? .

Ecco qui il riassuntino a nanatsu no taizai .

"The Seven Deadly Sins" (titolo inglese dell'anime) e un po' un "Dragon Quest" più smaccatamente medievale e meno fiabesco, è una serie che cattura immediatamente l'attenzione degli spettatori, grazie al suo stile un po' retrò (ma non del tutto) e all'atmosfera estremamente suggestiva che evoca sin dalle prime scene.

In una Britannia da ciclo arturiano che conosciamo in viaggio fra borghi e osterie, villaggi e castelli e che va poi via via pericolosamente avvicinandosi alle atmosfere battagliere di "Dragon Ball", assistiamo a una storia apparentemente semplice che si colora successivamente di intrighi, misteri e azione.

Un ragazzino simpatico ma misterioso che gestisce una strana taverna ambulante e sembra avere un enigmatico passato, una dolce principessa in fuga e un irresistibile maialino parlante in viaggio alla ricerca di compagni dispersi per fermare i cavalieri che gettano scompiglio nel regno: inizia così la nostra storia, che fra combattimenti, rivelazioni, ribaltamenti e avventure non ci annoia nemmeno per un secondo.

Meglio che spieghi un po meglio la trama....

L'avventura inizia in maniera alquanto bislacca. Una strana osteria, uno strano cameriere e un ancora più strano maiale parlante. Nessuno però sembra farci poi così caso, troppo impegnati a bere, a divertirsi e a sparlare di storie che sembrano lontane, ma che in realtà non lo sono. Paladini temibili e formidabili, principesse e re rinchiusi nei loro castelli e Sette cavalieri ribelli che sono stati definiti i 7 Peccati Capitali, famigerati furfanti di forza sovrumana che dieci anni orsono hanno attentato al regno. Ormai sembrano spariti nel nulla, ma la loro fama pare sopravvivere.Improvvisamente irrompe nel locale un'armatura arrugginita. Tutti scappano, credendolo uno dei sette Peccati Capitali e lasciano la locanda senza troppi convenevoli. Tutti tranne uno: il piccolo cameriere biondo, che sembra ancora un bambino (ah, e non dimentichiamoci il maiale parlante). Nei suoi occhi non vi è alcuna traccia di paura; forse stupore, dopo che, dall'armatura, esce fuori una graziosa fanciulla.Non passa molto che alcuni soldati irrompono nel locale, in seguito agli avvisi della presenza di uno Sette Peccati Capitali. Un disguido, ovviamente, ma la giovane ragazza pare preoccupata della presenza degli uomini armati. Fugge e per poco non ci lascia le penne. Ed ecco allora che due colpi di scena irrompono con presunzione: da un lato la scoperta dell'identità della ragazza. Lei è Elizabeth, la principessa fuggita per cercare di salvare il proprio regno in seguito al colpo di stato dei Paladini che erano al servizio del re......I CAVALIERI SACRI (che non lo sono poi molto ) Ma, forse, è ancora più sorprendente scoprire che il giovale ragazzino altri non è che il capo dei Sette Peccati Capitali, Meliodas. Insieme sconfiggono i soldati e insieme decidono di intraprendere un viaggio alla ricerca degli altri sei Peccati Capitali, così da aiutare Elizabeth a salvare il regno.

La compagnia delle tette

Salvo giusto due personaggi di questo anime gli altri fanno tutti abbastanza pena , alcuni neanche tanto ma la media....e nella media .

I due in questione sono Ban e il porcello parlante. Il primo è forse il personaggio meglio concepito e che è stato approfondito meglio, mentre il secondo è l'unico che può strappare qualche risata e si renderà anche utile in determinati momenti, nonostante la sua condizione di porcello parlante.

Questo e ban

Il protagonista Meliodas è stupido, maniaco e fastidioso, il classico personaggio che piace tanto a quei pervertiti dei Giapponesi, ma e invece quanto di piu stereotipato ci possa essere come natsu che e il clone di rufy , se fosse un pg secondario non sarebbe un gran problema....ma cazzo e il co-protagonista

Questo e meliodas in un suo atteggiamento consueto .

King non sarebbe un personaggio brutto, ma le vicende che lo vedono coinvolto rovinano quello che poteva essere un ottimo personaggio (ti rimando alla sezione spoiler qui sotto ).

Gli altri "peccati" sono tutti abbastanza stereotipati senza nulla di innovativo .

Per quel che riguarda le donne, tutte, e ripeto tutte, sono inutili, stupide come le capre e svolgono il ruolo di giocattolo sessuale per i pervertiti .

Da grandi poteri derivano grandi cavolate

i combattimenti sono fatti piu che bene, ma non offrono mai stimoli particolari durante la visione. A questo non contribuisce nemmeno il fatto che i poteri sono buttati tutti alla rinfusa senza nessuna spiegazione. Si vede gente sparare fulmini, trasformarsi, dare pugni che rompono muri , pavimenti, stadi e castelli ecc., ma quello che non si ha sarà una spiegazione su come funzionino i poteri o su che energia sia usata per attaccare (mana, chakra, chi, vodka alla pesca ecc.). Non esiste strategia nei combattimenti si limitano a prendersi a mazzate come vien viene .

I rapporti di forza non sono ben spiegati, i protagonisti passano dall'essere potentissimi all'essere scarsissimi all'essere di nuovo potentissimi e imbattibili. In pratica di solito vince o chi urla più forte o chi ha il power up migliore...come per fairy tail Sì, perché anche qui i power up pioveranno dal cielo ad aiutare chi di dovere nei momenti di difficoltà. Ma qual è la cosa buffa? Tutte queste cose sono state criticate sia in "Fairy Tail" che anche in bleach a volte e di colpo pare che la gente se ne sia dimenticata per "Seven Deadly Sins".

Attenzione: la parte seguente contiene spoiler

Mi prendo questo ampio spazio per fare qualche spoiler, cosa che di solito non faccio, ma qui serve a mio avviso per comprendere meglio gli orrori di questo anime. Parto dal presupposto che all'inizio della storia l'obiettivo è: "Cerchiamo i sette peccati capitali per sconfiggere i cavalieri sacri".

Bene.

Allora i signori sceneggiatori mi spiegano perché alla fine dell'anime i cavalieri sacri sono stati già tutti sconfitti ( e anche squartati ) ma, nonostante tutto, questi imbecilli continuano a cercare l'ultimo dei peccati capitali? Ma che si son fumati quelli che hanno fatto un finale simile? Poi qualcuno mi spiega perché certi oggetti come la spada di Meliodas sembrano di importanza cruciale, tanto che il nemico la ruba e poi tutto questo non ha nessun risvolto e della spada non se ne sentirà più parlare? Non parliamo poi della storia di King, di un confusionario unico e che non porta da nessuna parte se non a dei colpi di scena che non funzionano.

Cioè King va a salvare un villaggio attaccato dai cavalieri sacri, nel quale vi era anche il suo migliore amico, viene colpito da uno di essi e si dimentica per anni delle fate con cui viveva.

Il suddetto cavaliere sacro riapparirà a sorpresa (colpo di scena riuscito) durante un torneo a cui parteciperanno Meliodas , King e uno dei cavalieri sacri (preciso che durante il torneo ancora non si conosce nulla del passato di King, del cavaliere sacro e del suo amico).

Ma in realtà il cavaliere sacro in questione si scoprirà essere il suo amico creduto morto, ma in realtà vivo e dalla parte dei cattivi (colpo di scena non riuscito perché in quel momento non si sa chi fosse il suo amico).

Finita qui? Ma neanche per idea! In realtà il suo amico era morto sul serio, anzi lo stesso King lo aveva ucciso (se non ricordo male), e quello con cui ora sta combattendo è uno zombie resuscitato dal cattivone di turno.

Ti giuro che ho fatto fatica a raccontarti questa trama assurda e senza né capo né coda.

Quasi quasi mi aspettavo che in realtà l'amico di King fosse Obito.

Per non farci mancare nulla, aggiungiamo poi le resurrezioni impossibili.

Sì, la gente sembra che muore, ma anche no. Alla fine dei conti schiattano solo i grandi cavalieri sacri, per il resto si salva la sorella di Elizabeth (ritenuta morta con tanto di lacrimoni di Elizabeth, e la cosa non commuove affatto visto il modo pessimo in cui è stata introdotta), si salva il porcello, si salvano tutti con un 'power uppone' insensato di Elizabeth che fa rimpiangere i poteri di "Naruto Jesus Edition".

Appunto Elizabeth, perché la vogliono rapire i cattivoni? C'è un motivo o è solo perché: "Siamo cattivoni e ci spetta per contratto rapire l'inutile indifesa Elizabeth"? espedienti simili sono stati usati anche da tite Kubo in "Bleach" con Inoe e Rukia... Così tanto per ricordarlo, magari qualcuno ha la memoria corta.

Parliamo poi di Gilthunder? Quando lo vedi la prima volta pensi: "Cacchio questo sì che ha un buon motivo per odiare i cavalieri sacri" e poi che succede? Era controllato... No, dai, sul serio? A che stra-cacchio serve farmi tutto un background credibile che giustifica il suo odio e poi lo fai controllare mentalmente dal nemico (e la scena in cui rinsavisce è di una pacchianeria unica).

Hanno buttato alle ortiche un buon personaggio in un modo assurdo.Posso continuare ancora parlando della valanga di cliché presenti, partendo dai power up, passando per l'immancabile torneo, ma ho già scritto anche troppo.

Questo e KING che saluta ban e si nota subito quanto gli voglia bene U-U

Qui gilthunder ( capirai subito perche ha thunder nel nome ) .

Fine parte contenente spoiler

Decadence

The Seven Deadly Sins" non è una serie perfetta. E' ancora un po' ingenua nella narrazione, non aggiunge nulla di realmente nuovo al genere a cui appartiene e, chiaramente, ha un finale aperto che prelude a nuove avventure, si spera animate in una seconda stagione prossimamente.

Una menzione speciale va fatta a BAN che e uno dei "VEGETA" migliori di sempre senza dubbio .

se la seconda serie rispondera alle domande senza risposta della prima....sara di sicuro migliore .

Nanatsu In ogni caso è una visione piacevolissima e di grande atmosfera, mai pesante e capace di trasportare lo spettatore in un mondo incantato ricco di intrighi e battaglie coinvolgenti. Non si tratta di una serie impegnata, ma il suo lavoro di intrattenimento per ragazzi lo svolge alla perfezione, invogliando alla visione e coinvolgendo in maniera magistrale.

Amv su nanatsu

Per il cap....

Dunque i membri del G8 si sono rivelati per quel che sono.....dei politici dimmerda U_U .

e ovviamente comey li manda (mentalmente) a cagare U_U .

poi saga e duke si sono RI-ALLEATI , dato che duke lo ha convinto a liberarlo promettendogli di aiutarlo a rapire la ragazza misteriosa che il misterioso essere supremo pari al maestro vuole....sono stracurioso di sapere chi cappero e questo tipo XD.

e la trovata di far sparare l'illusione diabolica dagli occhi non e niente male , BRAVO .

Comunque hai fatto un errorino .

"Non ha tutti i torti Cancelleria, però pensi a questo, ben presto Saga finirà nelle mani di qualcuno che ha motivi molto personali per odiarlo più di noi, e di conseguenza la punizione che subirà sarà 10 volte superiore a quella che avremmo potuto dargli noi!”

E cancelliera , non CANCELLERIA Xp .

Poi si passa all dream league YES , e subito sabo e shizune mettono una pietra sopra l'attivita ecchi che hanno svolto insieme .

E poi si passa ai camei...ahahahahahaah e bellissima chiamare sasuke ,ninja EMO AHAHHAAHhahahHHHaaha , Pero suonava meglio EMO-UCHIHA....

E anche che jessi e james formino una bella coppia , sono daccordo .

E ovviamente tu che stai a prendere appunti PER UNA GRANDE STORIA.........

Cristal si congratula con elsa per la grande battaglia che ha disputato , curioso di vedere in che occasione ti servira far usare a elsa la mossa finale presa dalla fic di siirist .

E........ecco il dramma , saga si frega lo scettro e rapisce winry.......chissa perche ?_? .

Ah ho letto che a gennaio o febbraio dovrebbero ri-trasmettere l'anime di psicho-pass su rai 4 in italiano , potrebbero trasmetterlo alle 14 prima o dopo fairy tail....EVVIVA !!!!! , e un poliziesco fantascientifico , di genere psicologico/azione ed e uno steampunk oltretutto YEAH ♡_♡ , inutile dire che e 274747278 di volte superiore a conan U-U , questa e una recensione su di lui , non ci sono ne spoiler ne altro , vai tranquillo.

Questo e un amv su psicho-pass

P.s.

a proposito degli scontri dragonballiani tra servant che ci sono nel sequel di fate zero pgv....questo e il migliore di tutti .

Che dici e piu forte zoro o il protagonista del video che ammazza il biondo ??? XD
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 12:54 am)