Kitsune's Pearl
di Steffa

08/04/09, ore 17:14

ciao! non preoccuparti per il ritardo, e il capitolo non è affatto brutto! mi spiace solo x il tuo quaderno! cmq finalmente NAruto ha scoperto chi ha preso la sua perla e ora come farà a riplendersela? e perchè non potrà più essere un ragazzo liceale? aspetto presto il seguito kiss

08/04/09, ore 15:58

nuooooo che dici questo capitolo invece è stato bellissim *__* bwahahah mi anche fatto molto ridere XD naruto che ringhia contro akamaru XD eheehcavolo vorrei esser li a tocacciare la coda di naruto neeeeeee mi sembrava così puccioso!!!! e poi naruto ha ritrovato la sfera bwwuhuhu chissà cosa succederà XD ciao ciao!!

18/03/09, ore 00:33

Povero Naruto, lo hanno incastrato per bene! E poi ora che ha perso la sua perla, un sacco di cose strane sembrano accadergli. Che la fortuna gli abbia davvero voltato le spalle come crede lui?! O più semplicemente lo sta guidando con fili invisibili verso una strada molto più interessante come penso io!? ;) Ai posteri l'ardua sentenza! A parte tutto non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra Sasuke e Naruto. Per ora tra i due c'è una sana rivalità, però una cosa Jiraja ce l'ha fatta capire dicendo che se fosse stato Sasuke a chiedere a Naruto di collaborare al pinao, questi avrebbe accettato. E' evidente che Sasuke abbia una certa influenza su di lui. Possibile che ne sia inconsciamente già innamorato? Alla prossima! ;)

17/03/09, ore 17:20

mmm, una storia davvero interessante! complimenti per lo stile narrativo, molto coinvolgente, e la trama è davvero ben impostata. chi sarà in realtà naruto (duecento anni...vecchietto, il ragazzo XD)

17/03/09, ore 09:19

O__O ...200 anni??? O__O... certo che il ragazzo li porta bene nee? XD XD bè questa storia si fa sempre più intrigante! Voglio proprio sapere cosa rappresenta la sfera per naruto! XD wao sei andata in spagna! che bello!!! spero ti sia divertita tanto Xd...ciao ciao al prossimo!

16/03/09, ore 20:28

ciao! la tia storia mi stuzzica molto, sono curiosa di sapere cos'è successo nel passato di Naruto e visti i suoi 200 anni c'è n'è di passato! ^_^ e poi che ruolo ha la perla, all'inizio pensavo che lo trasformasse in una sirena o meglio in un sirenotto visto che è un maschio, ma lasciamo stare follie da ppasionata di Mermaid Melody, cmq sia che poteri avrà e perchè NAruto è stato "cistretto" a dire di si a Sasuke, c'entrerà sempre la eprla che il moro ha raccolto o è "semplicemente" a causa di Sasuke stesso? aspetto presto il seguito! P.s. ben tornata dalla gita in Spagna spero ti sia divertita! kiss

06/03/09, ore 16:45

cos'era quella sfera?? Xkè Naruto la cercava? E Xkè gli ha fatto venire i brividi?? E come fa Naruto a sentirla??? E quando aggiorni???

05/03/09, ore 01:04

come sono curioooosa *.* l'inizio mi ispira tantissimo! complimenti per lo stile che usi quando scrivi: ogni passaggio si capisce alla perfezione ^_- non vedo l'ora che arrivi il capitolo 2 *.* CIAO!!! ci vediamo al prossimo commento (XD)

04/03/09, ore 23:09

mi incuriosisce molto la tua ff e nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!! ^^ e cmq nn hai ftt mlt errori ortografici tranquilla!!!! baci

04/03/09, ore 19:18

Ciao, devo dire che con questo primo capitolo mi hai incuriosito molto, ora mi domando che significato abbia quella perla per Naruto, non vedo l'ora di leggere il prosismo capitolo, bravissima, ciao Yuko.

04/03/09, ore 18:18

Sei riuscita ad incuriosirmi molto! ^O^ Poi ovviamente il confronto Sasu/Naru non guasta mai! ;) E la perla apparsa proprio sul finale è stato un ottimo modo per incentivare i lettori a seguirti. Un bacione e al prossimo capitolo, che spero posterai presto! ;)

04/03/09, ore 16:49

mhhhhhh intrigante questa storia! zi zi mi ha fatto venire voglia di sapere il seguito! chissà che cos'è quella perla bianca per naruto XD, attendo il prossimo capitolo, ciao ciao by irimi

04/03/09, ore 16:47

sembra 1 storia molto carina!! kissà cs c'è dietro il passato d naru! e la sfera? xD aggiorna presto ciau