Drunk
di Ladradilucciole

12/03/16, ore 23:04

Oddio, ma io mi sono resa conto di non aver mai recensito questa fan fiction. L'avevo inserita tra le preferite e non l'avevo mai recensita, sono un genio.
E' bella bella bella.
Scrivi da dio e tutta la storia in se è la cosa più carina che io abbia letto, riuscivo ad immaginarli alla perfezione. Credo che ogni tanto ci rifarò un salto per rileggerla, perché è troppo bella!
Se scrivi qualcos'altro sui phan fammelo sapere, mi piacerebbe troppo leggerlo!

14/12/15, ore 23:06

OMG MA È CUUUUTE ho aspettato anni per la tua dannata phan e alleluja oh
Sei bravissima e e
L'unica cosa, com'è possibile che non si siano dichiarati in "più di mezzo secolo"? D:
Noi gay di solito facciamo le cose più in fretta, e vbb
Però è cariniiishima ed è un'idea così bella e immaginarli ubriachi è favoloso e omggg sono così fiero di essere fra le persone che hai visto ubriache e che quindi ho in un certo senso fatto da modello per la storia omg
E nulla sai che mi emoziono facilmente con le ff quindi, solo omg

13/12/15, ore 00:36

​È mezzanotte e mezza. Io le recensioni non le so fare neanche di giorno e pretendo di farne una ora che sono rimbecillita. Mh, okay.
​Comunque ehy, adoro questa storia, davvero! :D È divertente e dolce al punto giusto. E scritta senz'altro molto bene, sa interessare! Anche correttamente, senza errori (insomma, a parte quelli voluti, s'intende :')).
Dunque ti faccio anche i complimenti, questa storia è semplice, ma bellissima!
Bandierina positiva, ovviamente~