Come sopravvivere alla furia di un dio
di Angel27

28/03/17, ore 22:25

Prima di tutto, IO POSSO ADORARTI???? Tipo... ho visto il profilo ed era così: Thor, Thor, Harry Potter, THOR THOR THOR!!!!! Detto ciò iniziò a leggere :/

Ho.Mio.Dio! Questo capitolo e.... tutto! Davvero e tutto! E il tuo Loki e davvero spetacolare! E... anche io ho il libro "Il canto del ribelle" e.. non vedo L'ora di leggerlo! ;)
Buone feste
Ms Marvel

Allora... Che dire? Sono contentissima di aver aperto il mio account questa mattina! Sì, perché fra questo capitolo mi è piaciuto quanto il precedente! Tanto per cominciare, probabilmente è un caso, ma stavo proprio ascoltando "Numb" mentre leggevo la tua ff e ho fatto un piccolo salto sul letto quando ho riconosciuto il testo! E poi... IL CANTO DEL RIBELLE io con quel libro ho un rapporto di odio-amore, nel senso che AMO Loki *compare lui da dietro "ma no? Non si era capito...*, ma odio la fine e anche il commesso con cui Chiara ha intavolato la conversazione. Sarei stata d'accordo se il Dio degli Inganni fosse apparso davanti al malcapitato per dirgli due parole *sorride in modo inquietante degno della prima apparizione di Loki in The Avengers*
Il salvataggio mi è sembrato dolcissimo!... cioè, voglio dire, troppo dolce per uno come lui! Chissà cosa intendeva fare lasciandole la felpa (Chiara quanto ti invidio dannazione! Anche io voglio sentire il suo profumo!) *sua madre la guarda malissimo e considera l'idea di portarla in ospedale*
Ho trovato fantastico anche il discorso fra la madre di Chiara e la nostra cara divinità! Mi sorprende non abbia chiesto più sulla sua intenzione di fargli da cosplay, ma i ragionamenti di quella mente deviat... cioè, geniale sono preclusi a noi povere midgardiane!
Continua e fammi presto sapere come la nostra protagonista intende vendicarsi! (Anche se, temo, che sarà una lotta impari avendo come controparte il Dio degli Inganni... certo, potrebbe fare sempre gioco sul suo enorme ego...)
Grazie anche per avermi ringraziato! Sono felice di esserti stata di ispirazione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Ice king and Angel queen che commenterò di sicuro!
L_A_B_SH
PS: se vuoi e non ti è di troppo disturbo passeresti a dare un'occhiata alle mie ff? Vorrei davvero sentire anche il tuo parere...

12/12/15, ore 20:52

Credo di essere letteralmente morta sul letto dopo aver letto le ultime righe... Ti prego dimmi che ci saranno altri momenti come quello!
Per quanto riguarda Loki, sono d'accordo con lui: l'autrice merita una punzione per aver scritto quella storia *fa una faccina imbronciata pensando a quanto ci era rimasta male leggendola*... però se quella era una punzione io sono l'Omino di Marzapane!
Aggiorna presto.
L_A_B_SH

09/12/15, ore 20:13

Una storia davvero bella! Una storia davvero bella e mi ha fatto mozzare il fiato! *.*
Complimenti!
Ms. Marvel.